Le regole del delitto perfetto - Dal 27/01/2015 su Fox HD

Una delle poche serie di quest'anno che mi dispiacerà lasciare quando ci sarà il finale di stagione bellissima puntata

Non è spoiler ma supposizioni

Già immagino il seguito. La sorella dirà che lui era da lei......alla fine della serie tutti assolti, e si scoprirà (o supposizione per la seconda serie) che è stata proprio lei - la prof - ad ucciderla, perché già aveva scoperto tutto da tempo. Magari già pianificando tutto il quadro

Magari in extremis lei accusa i ragazzi, che nella seconda serie dovranno dimostrare la colpevolezza della professoressa, dell'omicidio della ragazza e aggiungere quella del marito......Ergo salvarsi il ****

Si mi sono già fatto il film asd

Tapatalk 4.9.5

Ma solo io penso che l'assassina è Katie Findlay ? (non ricordo il nome nella serie tv).

Danno per scontato che non c'entri nulla solo perchè quello che abita a fianco (proprio non riesco a memorizzare i nomi dei personaggi) è innamorato di lei...

Ma solo io penso che l'assassina è Katie Findlay ? (non ricordo il nome nella serie tv).

Danno per scontato che non c'entri nulla solo perchè quello che abita a fianco (proprio non riesco a memorizzare i nomi dei personaggi) è innamorato di lei...
L'ho pensato anche io, quando ho visto certi "sguardi" in alcune puntate. Diciamo che lei sarebbe l'alternativa "scontata"

Invece se il finale sarà come quello che ho pensato, sarebbe da botta finale asd

Tapatalk 4.9.5

Finora me la sto godendo senza farmi tante domande.....allo stato attuale della storia il colpevole potrebbe essere.. :il marito morto, oppure Rebekka ,o il fidanzato o perché no,anche annelise o bonnie o Frank.....in ognuno di questi casi si potrebbe teorizzare sul modo....ma... Come ho detto ,per ora ,me la sto gustando alla grande....

ho rivisto l episodio perchè avevo perso dei pezzi e ho notato qualcosa di strano:
a me frank non me la racconta giusta..
ha ascoltato la confessione di Annalise senza esitare,ha consegnato i risultati del dna e in tribunale quando Annalise ha detto che il feto della ragazza morta era di sam mi è sembrato compiaciuto...non so ho avuto una strana sensazione da detective,forse sono i troppi crime che seguo che mi fanno fare queste s*** mentali!!!
daltronde lui ha la fama di andare a letto con le stundentesse:eusa_think:bo vedremo per ora godiamoci questi ultimi 5 episodi

Nel primo (oppure secondo non ricordo) episodio, Annalise dopo aver risolto un caso ha detto "l'assassino è sempre quello che ti aspetti di meno" questa frase mi è rimasta in testa da allora :lol:. E' mi sa che Shonda Rimers ha voluto puntare su questo. per un momento aveva fatto credere che è stata Michaela ad uccidere il marito della professoressa (momento "rovinato" da noi per la non presenza della pubblicità). Quindi ritengo che sia troppo scontato che ad uccidere la ragazza sia stato il professore oppure Rebecca...ecco se devo scommettere punto un'euro su Frank e due su Bonnie (la biondina)

Non mi facevo cosi tante pippe mentali a guardare una serie dai tempi di Lost :laughing7: :lol:

Anch'io sto adorando l'effetto che mi fa, le regole del....sarà perché non ne avevano parlato benissimo nel tred.... Intendo chi lo aveva già visto ..

io continuo a puntare su annalise.
per me in un attacco di rabbia, vista la gravidanza e non una semplice xxxxxx, l'ha uccisa lei.
figurati se una come lei, che già conosce la "fama" del marito, non sapeva già tutto

quando sembrava tutto mettersi per il meglio... boom. Un colpo di scena prevedibile ma che ci stà.

Apprezzabile che la serie scorre veloce.

Forse è stato il primo episodio più" rilassato"....con un colpo di scena..." Prevedibile".....ma livello ancora alto...

per sfiga o casistiche varie, ci sta che trovino quei resti in una discarica grande chissà quanto

però insomma... :eusa_think: ....a parte che si poteva già immaginarlo col fatto che uno di loro non voleva buttarli nel cassonetto, ecc ecc...

io non ho capito perchè non hanno bruciato i resti in un falo... forse perchè sarebbe finita la serie?

Come ho già detto,l'episodio é stato leggermente inferiore ,il ritrovamento dei resti é l'unico colpo prevedibile ,finora.....
Mantenere il livello sarà sempre molto difficile......questo mi sembra già chiaro....ma non voglio sembri una lamentela, é solo una constatazione.

Primo episodio davvero prevedibile... ma vabbè ci sta.
Gran serie da prima serata su TV commerciale. Trovata geniale della ABC

Indietro
Alto Basso