dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Non so se mi é sfuggito...ma l'sms di rebekka quando era legata...lo hanno spiegato??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi di no. A meno che non sia sfuggito anche a me.Non so se mi é sfuggito...ma l'sms di rebekka quando era legata...lo hanno spiegato??
Com9limenti per i numerosi spoiler sul colpevole -.-
Non so se mi é sfuggito...ma l'sms di rebekka quando era legata...lo hanno spiegato??
Si sa quando verrà trasmessa?? Dobbiamo aspettare gennaio 2016?
ma la prossima stagione si può avere di 15 episodi invece che allungare il brodo a 22![]()
in america è prevista al momento ad ottobre 2015 quindi da noi o in contemporanea(magari) o come quest anno gennaio
tranquillo sarà di 15 anche la seconda Viola Davis,la protagonista ha firmato per soli 15 episodi a stagione![]()
No, Sam ha chiamato qualcuno che doveva fare del male a Lila..poi Frank ha ucciso la ragazza, non vuol dire che le cose sono collegate....poi ci sono tante altre domande
ora saranno sempre più incasinati i nostri quattro e ho il presentimento che questa volta ci vada di mezzo anche il quinto,quello che va a letto con bonnie..ha avuto poco spazio in questo delitto
Leggo che molti ritengono questa una serie capolavoro.
Sicuramente una serie che si lascia guardare, dallo stile adrenalinico e con molta attenzione all'uso dei cliffhanger. Vuoi sempre soprire chi ha fatto cosa e ti tiene legato allo svolgimento della storia.
C'è però da rimarcare come la serie richieda un livello di sospensione dell'incredulità pari a quello necessario per seguire Beautiful. I casi giudiziari "di contorno" risolti in poche ore da un gruppetto di studenti del primo anno di legge proprio non si possono vedere. Addirittura un condannato a morte che si vede riaprire il processo (senza che nessuna nuova prova sia emersa) e liberato perché i suddetti ragazetti nell'arco di una notte (anche qualcosina meno) insinuano nella giuria il dubbio che un importante politico avrebbe avuto interesse a far crepare il morto!!!
Il mio giudizio è che questa è una serie leggera, ben costruita, senza grosse pretese. I capolavori sono altrove.
Aggiungo che, purtroppo, la prima stagione chiude ben poche delle porte che si sono aperte. La telefonata di Sam Keating che "chiede un favore" non necessariamente (vista i continui colpi di scena) dimostra che sia lui il mandante dell'omicido.
Leggo che molti ritengono questa una serie capolavoro.
Sicuramente una serie che si lascia guardare, dallo stile adrenalinico e con molta attenzione all'uso dei cliffhanger. Vuoi sempre soprire chi ha fatto cosa e ti tiene legato allo svolgimento della storia.
C'è però da rimarcare come la serie richieda un livello di sospensione dell'incredulità pari a quello necessario per seguire Beautiful. I casi giudiziari "di contorno" risolti in poche ore da un gruppetto di studenti del primo anno di legge proprio non si possono vedere. Addirittura un condannato a morte che si vede riaprire il processo (senza che nessuna nuova prova sia emersa) e liberato perché i suddetti ragazetti nell'arco di una notte (anche qualcosina meno) insinuano nella giuria il dubbio che un importante politico avrebbe avuto interesse a far crepare il morto!!!
Il mio giudizio è che questa è una serie leggera, ben costruita, senza grosse pretese. I capolavori sono altrove.
Aggiungo che, purtroppo, la prima stagione chiude ben poche delle porte che si sono aperte. La telefonata di Sam Keating che "chiede un favore" non necessariamente (vista i continui colpi di scena) dimostra che sia lui il mandante dell'omicido.