Le repliche della Premier, pochine vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Il tempo darà tutte le risposte come sempre, è inutile stare qui ad invelenarsi e a litigare tra noi che tanto non combiniamo nulla; c'è una sola vera arma in mano di tutti gli abbonati (e non si tratta di infastidire qualcuno), ed è la disdetta: una serie di numerose disdette fa capire a Sky come dovrà muoversi, se le disdette non arrivano o arrivano in un numero tale che all'azienda sta bene e compensa attraverso altri tipi di entrata, l'azienda procederà per la sua strada, questo è poco ma è sicuro...

E' proprio così !!
I prossimi 3 "Quarter" saranno la cartina al tornasole per le scelte fatte da Sky in tema di acquisizione e/o perdita di eventi sportivi negli ultimi sei mesi.

tutto vero quello che dice massimomarcello ma secondo me il prossmo anno su sky ci sara permer e liga perche sono i due camionati su cui punta di piu datto che questanno anno provatto ha rinovare la liga e megari se le cose vanno bene fanno un acordso sky bunsesliga eurosport

ciak.83 ha scritto:
io non sono un malato di calcio,sky lo guardo x vedere soltanto il rugby ormai.
quello che voglio dire è che ormai la pochezza di varieta di contenuti che ha sky al momento se piace il calcio puo vedere tutto su mediaset a prezzi inferiori e x quanto riguarda gli altri sport tra raisport e sportitalia c'è una discreta scelta quantitativa,qualitativa non si puo paragonare con sky in nessun modo.
no però parli solo di calcio.... anche io non sono malato di calcio ed ho fatto le mie discussioni qui contro qualche personaggio xchè non mi va di difendere sky... però le cose sono due o disdici o ti accontenti... io a luglio per problemi personali toglierò lo sport e per buona pace di tanti qui dentro non interverrò molto in quanto non mi piace immaginare le immagini e poi raccontarle "ogni riferimento non è puramenta casuale"..... ma disdirrò per problemi che spaziano altrove a partire dal budget disponibile

ciak.83 ha scritto:
io non sono un malato di calcio,sky lo guardo x vedere soltanto il rugby ormai.
quello che voglio dire è che ormai la pochezza di varieta di contenuti che ha sky al momento se piace il calcio puo vedere tutto su mediaset a prezzi inferiori e x quanto riguarda gli altri sport tra raisport e sportitalia c'è una discreta scelta quantitativa,qualitativa non si puo paragonare con sky in nessun modo.
no però parli solo di calcio.... anche io non sono malato di calcio ed ho fatto le mie discussioni qui contro qualche personaggio xchè non mi va di difendere sky... però le cose sono due o disdici o ti accontenti... io a luglio per problemi personali toglierò lo sport e per buona pace di tanti qui dentro non interverrò molto in quanto non mi piace immaginare le immagini e poi raccontarle "ogni riferimento non è puramenta casuale"..... ma disdirrò per problemi che spaziano altrove a partire dal budget disponibile

La grande fortuna di Sky è che, oltre a non avere praticamente concorrenti nella pay tv satellitare, non ha dovuto fare i conti con alcuna altra piattaforma in grado di acquisire i diritti dei campionati lasciati da Murdoch & co.
Fosse accaduto questo, davanti alla prospettiva di poter vedere Liga e Bundesliga su un'altra piattaforma (di qualità paragonabile a quella di Sky) le disdette sarebbero fioccate.
Stando così le cose invece, per la presenza dei tanti canali in Hd e la comodità di poter avere un decoder come il MySky Hd (irrinunciabile per chi lavora e rientra a casa solo la sera), anche a fronte di dismissioni ritenute importanti, la mancanza di alternative, per la visione dei suddetti campionati, induce la maggior parte degli abbonati di Sky a restare tali

tanto siamo alla frutta anche per la premier.....l'unica cosa che mi fa felice è che con balotelli il milan e la serie a si è rivalutata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso