• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le ripercussioni del nuovo accordo tv sulla serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli hooligans che si vogliono ammazzare di botte tra loro ancora sistono, non è che sono estirpati, l'unica cosa e che lo fanno lontano dagli stadi, con scontri organizzati prima o dopo il match lontano da occhi indiscreti
Quello che volevo dire io
 
Gente inutile in meno. L'importante è che quando la brava gente porta i bambini allo stadio lo faccia sapendo di mostrare uno spettacolo di intrattenimento e non un reality di guerriglia.
Però,sui prezzi, non é che costino poco pure da noi, eh.....
 
Lo scandalo della ripartizione dei diritti tv campionato italiano è che le medio piccole a partire dalla Fiorentina che considero un club medio visto l'audience, prendono una patacca di soldi rispetto a chi come in inghilterra e Germania offrono uno spettacolot eleviso assolutamente di primo livello con stadi pieni, campi perfetti e atmosfera straordinaria.
Io credo perciò che la Juventus sia in qualche modo la prinipale parte lese perchè prende molto meno di quanto dovrebbe icnassare vigto gli ascolti e lo spettacolo televisivo

Diamo tutti i soldi alla Juve, facciamo fallire le altre squadre (che già ora con i soldi che prendono, tanti o pochi, fanno pietà) ma poi in campionato contro chi gioca?

Comunque è una balla quella che squadre come la Fiorentina (o squadre del genere) prendono gli stessi soldi delle big inglesi. I team di medio rango in Inghilterra guadagnano 3 volte tanto.

Solo la Bundesliga paga di meno, anche perchè lì le partite in tv non sono vitali come da noi (la gente va allo stadio).
 
Ma in pratica nei prossimi anni cosa cambia, la serie A con tutte le partite resta a Sky no? Sempre pacchetto Calcio come ora immagino, poi se vogliono dare tutto su Sport per fare ascolti ancora meglio. :D
 
fossi in sky confermerei tutti i maggiori campionati esteri..serie b...e rafforzerei l'offerta dei canali americani con la nhl e con nba tv...cosi difficilmente la gente lascerebbe sky per mediaset ma almeno si abbonerebbe ad ambedue le piattaforme
 
fossi in sky confermerei tutti i maggiori campionati esteri..serie b...e rafforzerei l'offerta dei canali americani con la nhl e con nba tv...

Stante che in relativamente pochi lasceranno per andare a MP, e ancora meno faranno il doppio abbonamento, la parte quotata sarebbe molto interessante. Il problema è che gli sport USA sono perlopiù in notturna. Non risolve il problema grosso
 
Stante che in relativamente pochi lasceranno per andare a MP, e ancora meno faranno il doppio abbonamento, la parte quotata sarebbe molto interessante. Il problema è che gli sport USA sono perlopiù in notturna. Non risolve il problema grosso

giusto ma si possono fare delle repliche...oltre che comunque 26 euro in più al mese...(oggi come oggi) per un calciofilo non sono prezzi proibitivi....
 
Tu sei fuori......

nooo caro Luctun ( mi piacciono i tuoi post) se uno è un vero sportivo è una spesa fattibile (specie che puoi anche non pagare il decoder se hai già un decoder o una cam per la card) io ricordo come in germania gente pagave premiere e poi un abbonamento a parte con NASN per gli sport americani questo nel 2008.....
 
nooo caro Luctun ( mi piacciono i tuoi post) se uno è un vero sportivo è una spesa fattibile (specie che puoi anche non pagare il decoder se hai già un decoder o una cam per la card) io ricordo come in germania gente pagave premiere e poi un abbonamento a parte con NASN per gli sport americani questo nel 2008.....


Certo, ma in Italia in questo momento abbiamo un tot di gente che non ha manco i soldi per arrivare a fine mese, e ancora di più abbiamo persone che vogliono pagare Sky la metà del prezzo di listino ( riuscendoci pure )...figurati se gli italiani si pagano 2 abbonamenti e magari a prezzo pieno...italiani e tedeschi sono troppo diversi(purtroppo) ;)
 
Guarda Max (ovviamente non volevo essere offensivo, e mi sembra che lo hai capito bene :) ) ma io su questo punto con te non concorderò MAI.
Ok che chi ha Sky alla canna del gas non è (si spera).
Ma da lì a spendere 50-60€ ne passa. Io pago il full 30€ (gran fortuna) ma raddoppiare per vedere la Champions non lo farò assolutamente. 1 perché non ho la CAM. 2 perché la qualità video è infima. 3 perché non le trasmetterà tutte. 4 perché metà delle italiane saranno in chiaro. 5 MP non mi offre altro e quindi i soldi sono troppi per la sola CL
E chissà quanto altro sto dimenticando.
Se poi tu guadagni 2500/3000€ al mese e/o il calcio è il tuo unico interesse, è un altro discorso
 
fossi in sky confermerei tutti i maggiori campionati esteri..serie b...e rafforzerei l'offerta dei canali americani con la nhl e con nba tv...cosi difficilmente la gente lascerebbe sky per mediaset ma almeno si abbonerebbe ad ambedue le piattaforme

ci sono fra web articoli di giornale un milione di notzie che medaset vuole vendre mp arabi anno detto no i francesi non si sa e unanno che si vocera e berlusconi e mardoc siu sono gia incorati e ne avranno parlato io dico che ha giunio lulio sky ho la fox haquista mp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso