Dingo 67
Digital-Forum Platinum Master
Nella CAM sarà presente anche la card oppure bisognerà procedere a due acquisti diversi????? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Fermi tutti ,ho letto già troppe sciocchezze
Le smart card sono tutte uguali ,che siano vendute assieme al decoder tivusat che date singolarmente ,non scriviamo fesserie per favore.
Il fatto che su alcuni decoder non funzionano ,quello è sempre stato detto ,ufficialmente le schede funzionano correttamente solo sui decoder tivusat.
Ufficiosamente funzionano anche con la Cam DTT.
La stessa Cam DTT ufficialmente funziona solo sulle Tv certificate
A breve arriverà la Cam ufficiale Tivusat.
Questo è come stanno le cose.
Ripeto non esistono smart card diverse![]()
ERCOLINO ha scritto:I problemi se usata su decoder non tivusat possono essere random ,del resto è sempre stato detto che la scheda funziona correttamente solo sui decoder tivusat.
Ripeto e confermo che le schede sono identiche
Modificare il firmware del ricevitore per poterlo rendere compatibile con altre codifiche (anche usando abbonamenti regolari) è legale?ZWOBOT ha scritto:Calma col linguaggio, non si tratta di alcun software "illegale", ma eventualmente, semplicemente incompatibile.
albe75 ha scritto:Ci sono molti utenti che dicono di avere due schede Tivusat in casa, una presa con il decoder e una acquistata dal sito della Rai. Ebbene, sostengono che quella presa con il decoder funzioni alla perfezione anche su decoder clarke tech (solo per fare un esempio), mentre quella presa dal sito rai è molto più instabile, Ercolino questo come lo spieghi? Se fossero davero uguali si dovrebbero comportare in modo uguale. Tra l'altro è stato un operatore di Tivusat a sostenere che le schede non sono uguali....è vero che a volte gli operatori telefonici non sanno neanche di cosa parlano ma io credo ai numerosi utenti che in vari forum parlano della differenza di "comportamento" delle schede.
Biscuo ha scritto:Modificare il firmware del ricevitore per poterlo rendere compatibile con altre codifiche (anche usando abbonamenti regolari) è legale?
Se poi si lascia correre è un'altra cosa!
Se Tivusat rilascia card destinate probabilmente anche ad altri ricevitori non certificati,penso proprio che lo sia..o no?
Loro lo dicono....se la card non funzia... tiratevi allegramente le palline,da noi non avrete assistenza su eventuali malfunzionamenti.
Biscuo ha scritto:......uno non deve lamentarsi e prendersela con la Rai!...
Biscuo ha scritto:Appunto, perciò se ogni tanto la card va in blocco, uno non deve lamentarsi e prendersela con la Rai!
albe75 ha scritto:...Di sicuro la rai si è comportata male, nel spedire le card a cavolo (per non dire altro) senza rispettare un minimo di fila...
quoto...albe75 ha scritto:Uno si lamenta se le card date dalla Rai sono diverse da quelle date in bundle con i decoder. Tra l'altro io non lo do per scontato visto che il titolo del 3ed finisce con un punto interrogativo. Di sicuro la rai si è comportata male, nel spedire le card a cavolo (per non dire altro) senza rispettare un minimo di fila (io l'ho ordinata il 26 febbraio...) e su questo non metto punti interrogativi![]()
Biscuo ha scritto:Modificare il firmware del ricevitore per poterlo rendere compatibile con altre codifiche (anche usando abbonamenti regolari) è legale?
Allora chiedo scusa, a me avevano sempre detto il contrario!ZWOBOT ha scritto:Certo che è legale!
albe75 ha scritto:Uno si lamenta se le card date dalla Rai sono diverse da quelle date in bundle con i decoder. Tra l'altro io non lo do per scontato visto che il titolo del 3ed finisce con un punto interrogativo. Di sicuro la rai si è comportata male, nel spedire le card a cavolo (per non dire altro) senza rispettare un minimo di fila (io l'ho ordinata il 26 febbraio...) e su questo non metto punti interrogativi![]()
Naturalmente se chi rilascia il firmware ha pagato le royalty ai proprietari della codifiche che va ad emulareZWOBOT ha scritto:Certo che è legale!
Dingo 67 ha scritto:Naturalmente se chi rilascia il firmware ha pagato le royalty ai proprietari della codifiche che va ad emulare![]()