Le serie di luglio...

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
da antoniogenna...e chi sennò

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm

lincoln heights dal 24 luglio la prima stagione (erronemanete ha scritto seconda...ma visto che la prima non è mai andata in onda...)

greys' anatomy dal 14 luglio...(ebbene si non dobbiamo aspettare fino a settembre)

biglove 2 dal 23 luglio (meno male :D avevo paura che fosse una serie alla king of the hill)

dirt 2 e ultima :)crybaby2:) dal 28 luglio

NOTA PERSONALE (ma xkè FX non ha trasmesso deadwood:eusa_wall:)

torchwood 2 dal 1 luglio

doctor who 3 dal 6 luglio

bene per gray's e big love.... una estate mooooolto buona oserei dire !!!

Benissimo Grey's anatomy già a luglio...:D Pensavo di dover aspettare fino a settembre...:eusa_wall: Per fortuna ci hanno ripensato...;)

E ottima notizia pure per DIRT...:D Peccato sia l'ultima stagione...:crybaby2:

io ancora non mi sono ripreso dalla chiusura improvvisa di dirt....che peccato

Ma la seconda stagione di A SUD DEL PARADISO (interrotto senza + saperne nulla), e la seconda parte della seconda stagione (se non vado errato) di KYLE XY ke fine hanno fatto?

kyle xy stagione 2 seconda parte (chiamata così x motivi economici visto che come tempistiche sono stati 4 mesi fermi a prescondere dallo sciopero) è finita a fine marzo...quindi tra non molto arriverà

l'altra non la seguo quindi non so quanto e come è stata trasmessa

che bello, ho trovato qualcosa da guardare anche in estate con grey's anatomy, aspettando kyle xy...

lo scorso anno kyle arrivo in estate bella inoltrata...quindi se per caso aspettano anche inizio settembre non è uno scandalo

A SUD DEL PARADISO appena terminata la prima serie, la settimana successiva sarebbe dovuta partire la seconda, ma non se n'è vista neanke l'ombra!!

dado88 ha scritto:
Qualcuno sa quando arriva il seguito di Dirty Sexy Money??

inizia a settembre in america. non c'è un continuo...dirty sexy money ha una prima stagione + breve

lo scorso anno se lo giocarono in piena estate...e la serie è piaciuta quindi se la tengono per settembre.

sopperiscono con un altra serie ABC family lincoln heights

interessante vedere che FX non lo cagano di pezza :D

Magari è un accenno ad una rivisitina grafica in occasione dell'estate ormai la grafica di foxlife mi scoccia mi annoia, scusate se sono ripetitivo ma quella grafica è angosciante...
interessante vedere che FX non lo cagano di pezza
Si tiene la per fare numero, ma secondo me rovina solo l'immagine apprezzabile di FOX FOXLIFE FOXCRIME
Alle olimpiadi con i Simposn che sarebbe???

FX trattiene in se i vari chips che per troppo tempo hanno affollato i palinsesti mattutini di fox...meglio che se ne stiano là

Magari è un accenno ad una rivisitina grafica in occasione dell'estate ormai la grafica di foxlife mi scoccia mi annoia, scusate se sono ripetitivo ma quella grafica è angosciante...

Citazione:

Si tiene la per fare numero, ma secondo me rovina solo l'immagine apprezzabile di FOX FOXLIFE FOXCRIME

Citazione:

Citazione:

Indietro
Alto Basso