Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Mah...Non saprei...Hanno detto che il pilot non è piaciuto a nessuno...:eusa_think:

se non è piaciuto ai vertici CW allora è il caso di mandarla in onda. :D

Uffa, tra una settimana è giugno e ancora quelli di Mediaset Premium devono mandare i comunicati stampa sulle serie e i film di giugno...

littlefrancy ha scritto:
Sì e io sono Brad Pitt ahahahahahaah!! Cmq ho già il nome di questa serie FlopCats ahahahahahahah!!!
Forse non lo sapete ma la serie si basa su un best seller che si chiama Cheer...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Friday Night Lights – High School Team ha ottenuto 3,96 milioni di spettatori (1,1/4)

ORE 22.00

Miami Medical è risalito a 6,56 milioni di spettatori (1,2/4).

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Forse non lo sapete ma la serie si basa su un best seller che si chiama Cheer...

le cheerleaders in america (anche se a noi fanno sorridere) nelle scuole sono un'istituzione rispettata, persino nelle università.

ripeto, io non darei per spacciata in partenza questa serie. tutto sta a vedere come saranno sviluppate storie e personaggi.

per ora sono stati furbi a creare un cast composto da giovani attrici molto amate. però poi ci devono mettere sceneggiature decenti (anche se a volte non servono neanche quelle, vedere 90210 e gossip girl).

DTTutente ha scritto:

Anche Privileged (serie 1 milione di volte meglio di FlopCats) era basata su un famoso best-seller, ma il libro è una cosa e il telefilm un'altra!! Vi ricordo The Beautiful Life:TBL lo scorso anno CW era più che convinta che questa serie potesse essere un nuovo punto di forza, eppure...
Secondo me le Cheerios ci saluteranno a solo 4 episodi (quanto sono cattivo)...
Stanno girando alcuni episodi di Nomads che dovrebbe arrivare in Midseason tra Novembre/Gennai...

Ho Letto dal sito di Gilmore girls italia , che Parenthood approderà su Mediaset Premium ad Ottobre 2010 è vero??

littlefrancy ha scritto:
Anche Privileged (serie 1 milione di volte meglio di FlopCats)

ah, quindi tu hai già visto hellcats? che fortunato. :D

poi, davvero non capisco chi spera ardentemente che le serie floppino. sembra che ne facciate una questione personale.

caspio ha scritto:
ah, quindi tu hai già visto hellcats? che fortunato. :D

poi, davvero non capisco chi spera ardentemente che le serie floppino. sembra che ne facciate una questione personale.

Ma secondo te una serie sulle cheerios quanto mi può interessare?? guarda lo spero xkè CW dovrebbe iniziare a capire che le serie idiote come questa non l'aiuteranno a crescere negli ascolti,cosa che invece avrebbe potuto fare una Nomads o una Betwixt!!! cmq sono sicuro che la CW il prossimo anno non riuscirà a fare buoni ascolti nè con Nikita nè con Hellcats!!
La prima credo sia troppo distante dal target a cui si riferisce il canale, la seconda è una porcata scusate ma devo dirlo!!!!

littlefrancy ha scritto:
Ma secondo te una serie sulle cheerios quanto mi può interessare??

guarda, agli upfronts 2009 leggendo la descrizione di glee avrei detto la stessa cosa. e sappiamo com'è andata a finire.
quindi io non dò nulla per scontato come fai te.

prima vedo e poi giudico. ;)

caspio ha scritto:
guarda, agli upfronts 2009 leggendo la descrizione di glee avrei detto la stessa cosa. e sappiamo com'è andata a finire.
quindi io non dò nulla per scontato come fai te.

prima vedo e poi giudico. ;)
Quoto!!!

Anch'io ho forti perplessità su Hellcats ma ciò non vuol dire che non possa ricredermi, anzi...:)

Per quanto riguarda Privileged, è stato un grandissimo errore della CW, sia per qualità e sia per gli ascolti...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Per quanto riguarda Privileged, è stato un grandissimo errore della CW, sia per qualità e sia per gli ascolti...:evil5:
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

DTTutente ha scritto:
Quoto!!!

Anch'io ho forti perplessità su Hellcats ma ciò non vuol dire che non possa ricredermi, anzi...:)

come nn quotarti, Privileged era un telefilm che mi piaceva tantissimo, Hellcats nn lo so....nn mi sento già di darlo spacciato , ma non mi sento neanche di dire che sarà un successo...vedremo come sarà il pilot, ma se queste sono le premesse....

Intento ieri sera negli USA il finale di stagione di Chuck ha registrato 4.96 mln nel primo episodio e 5.16 nel secondo. (eccezzionalmente 2 episodi per l'appuntamento finale)

15.37 per il finale di Due uomini e mezzo e 14.78 per l'ultima puntata di Big Bang Theory...

Sembra proprio che Big Bang Theory abbia avuto un finale eccezionale veramente :D Non vedo l'ora di vederlo su Steel! :)

Tutte queste serie danno appuntamento a settembre per la prossima stagione :)

Supernino ha scritto:
Intento ieri sera negli USA il finale di stagione di Chuck ha registrato 4.96 mln nel primo episodio 1,7/5 e 5.16 nel secondo. 1,8/5(eccezzionalmente 2 episodi per l'appuntamento finale)

15.37 per il finale di Due uomini e mezzo 5,0/13 e 14.78 per l'ultima puntata di Big Bang Theory 5,2/13 ...

Sembra proprio che Big Bang Theory abbia avuto un finale eccezionale veramente :D Non vedo l'ora di vederlo su Steel! :)

Tutte queste serie danno appuntamento a settembre per la prossima stagione :)
E How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! ha chiuso con 8,17 milioni di spettatori e 3,5/11

Aggiunti i ratings...:)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 22.00

Parenthood ha ottenuto 6,04 milioni di spettatori (2,6/7) [FINALE DI STAGIONE]

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso