DTTutente ha scritto:Mah...Non saprei...Hanno detto che il pilot non è piaciuto a nessuno...![]()
se non è piaciuto ai vertici CW allora è il caso di mandarla in onda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Mah...Non saprei...Hanno detto che il pilot non è piaciuto a nessuno...![]()
DTTutente ha scritto:Magari sarà la serie rivelazione dell'anno...![]()
![]()
![]()
Forse non lo sapete ma la serie si basa su un best seller che si chiama Cheer...littlefrancy ha scritto:Sì e io sono Brad Pitt ahahahahahaah!! Cmq ho già il nome di questa serie FlopCats ahahahahahahah!!!
DTTutente ha scritto:Forse non lo sapete ma la serie si basa su un best seller che si chiama Cheer...
DTTutente ha scritto:Forse non lo sapete ma la serie si basa su un best seller che si chiama Cheer...
littlefrancy ha scritto:Anche Privileged (serie 1 milione di volte meglio di FlopCats)
caspio ha scritto:ah, quindi tu hai già visto hellcats? che fortunato.
poi, davvero non capisco chi spera ardentemente che le serie floppino. sembra che ne facciate una questione personale.
littlefrancy ha scritto:Ma secondo te una serie sulle cheerios quanto mi può interessare??
toto 90 ha scritto:ragazzi ma knight rider la seconda serie la faranno?
Quoto!!!caspio ha scritto:guarda, agli upfronts 2009 leggendo la descrizione di glee avrei detto la stessa cosa. e sappiamo com'è andata a finire.
quindi io non dò nulla per scontato come fai te.
prima vedo e poi giudico.![]()
DTTutente ha scritto:Per quanto riguarda Privileged, è stato un grandissimo errore della CW, sia per qualità e sia per gli ascolti...![]()
DTTutente ha scritto:Quoto!!!
Anch'io ho forti perplessità su Hellcats ma ciò non vuol dire che non possa ricredermi, anzi...
Per quanto riguarda Privileged, è stato un grandissimo errore della CW, sia per qualità e sia per gli ascolti...![]()
E How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! ha chiuso con 8,17 milioni di spettatori e 3,5/11Supernino ha scritto:Intento ieri sera negli USA il finale di stagione di Chuck ha registrato 4.96 mln nel primo episodio 1,7/5 e 5.16 nel secondo. 1,8/5(eccezzionalmente 2 episodi per l'appuntamento finale)
15.37 per il finale di Due uomini e mezzo 5,0/13 e 14.78 per l'ultima puntata di Big Bang Theory 5,2/13 ...
Sembra proprio che Big Bang Theory abbia avuto un finale eccezionale veramenteNon vedo l'ora di vederlo su Steel!
Tutte queste serie danno appuntamento a settembre per la prossima stagione![]()