Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto stasera, e non è la prima volta, Premium spaccia la puntata di Law&Order come 1^TV ma l'hanno mandata il mese scorso e l'ho già vista!!:mad: :mad: :mad:

C'è stato un problema, l'episodio ancora non è stato reso disponibile dal doppiaggio. Dovrebbe slittare di una settimana. Altrimenti faranno come l'altra volta.

No, quello che avevi segnalato tu che hanno saltato e poi è stato recuperato in seconda serata...

capito :)
speriamo di riuscire a vederli tutti sti episodi, ultimamente stanno avendo un po troppi problemi con questa serie :eusa_wall:

Supernino ha scritto:
La casa di doppiaggio se l'è presa comoda...
non seguo questa serie, ma è un po penoso il fatto che in un mese per due volte si rimandi una puntata perchè manca il doppiaggio, colpa solo dei doppiatori, o anche di mediaset che ha voluto trasmettere la serie troppo presto?

Troppo presto?:5eek: E quanto bisognerebbe aspettare, secondo i doppiatori?:doubt:

Comunque tutti questi problemi non ci sarebbero se la Universal doppiasse per conto suo i telefilm...

DTTutente ha scritto:
Troppo presto?:5eek: E quanto bisognerebbe aspettare, secondo i doppiatori?:doubt:

Comunque tutti questi problemi non ci sarebbero se la Universal doppiasse per conto suo i telefilm...
Eh... Magari... Però tutte le case di doppiaggio fallirebbero :)

ragazzi ma quanlcuno sa quando faranno le repliche di mattina di one tree hill di questo nuovo che sta cominciando? cioe vorrei sapere se faranno come le altre stagioni che li anno fatte alle 11:00 di mattina?

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma quanlcuno sa quando faranno le repliche di mattina di one tree hill di questo nuovo che sta cominciando? cioe vorrei sapere se faranno come le altre stagioni che li anno fatte alle 11:00 di mattina?

beh durante la trasmissione diciamo del primo passaggio ci dovrebbero essere repliche durante la settimana (vedi sull'epg quando sono) e poi sicuramente la replicheranno nel daytime (ma quando sarà finita)!
Io invece avrei una domanda, Rai 2 inizierà a trasmettere la settima stagione di OTH a partire da fine settembre tutti i sabati pomeriggio in accoppiata a Life Unexpected, ma su Mya approderà subito come la sesta stagione o si dovrà attendere di più???

Francamente non saprei, era una domanda che mi girava per la testa pure a me, comunque spero che la mandino in onda subito come Rai Due...Tanto Vampire Diares, Gossip Girl e Skins non se ne riparlerà prima dell'anno prossimo...Almeno che non mandino in onda subito Pretty Little Liars...

DTTutente ha scritto:
Francamente non saprei, era una domanda che mi girava per la testa pure a me, comunque spero che la mandino in onda subito come Rai Due...Tanto Vampire Diares, Gossip Girl e Skins non se ne riparlerà prima dell'anno prossimo...Almeno che non mandino in onda subito Pretty Little Liars...

ma xkè pretty litte liars andrà in onda su mediaset premium??? nooo,ma è una notizia fantasticaaaa!!! Pensavo che sarebbe stata trasmessa da Sky...ma nn è una serie disney???

Esatto, è prodotta dalla ABC in collaborazione con la Warner

Non ho capito perchè ogni volta ci si impunta su ste cose e soprattutto come si fa a dare un giudizio senza mai averla vista... :D

Supernino ha scritto:
Esatto, è prodotta dalla ABC in collaborazione con la Warner

Non ho capito perchè ogni volta ci si impunta su ste cose e soprattutto come si fa a dare un giudizio senza mai averla vista... :D

ehm supernino io la seguò già...-.-

La distribuzione Disney c'è negli Usa, anche perchè va in onda su un suo canale, quindi...:D

Tra l'altro, questa serie, doveva già partire anni fa su WB, ordinarono il pilot poi non ne fecero nulla...

DTTutente ha scritto:
La distribuzione Disney c'è negli Usa, anche perchè va in onda su un suo canale, quindi...:D

Tra l'altro, questa serie, doveva già partire anni fa su WB, ordinarono il pilot poi non ne fecero nulla...

beh sta ottenendo un grande successo su ABC Family (anche se la scorsa settimana cn la concorrenza di Eclipse sia abbassato)!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso