Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come hanno fatto l'altra volta? mi sono perso qualcosa?Supernino ha scritto:Altrimenti faranno come l'altra volta.
non seguo questa serie, ma è un po penoso il fatto che in un mese per due volte si rimandi una puntata perchè manca il doppiaggio, colpa solo dei doppiatori, o anche di mediaset che ha voluto trasmettere la serie troppo presto?Supernino ha scritto:La casa di doppiaggio se l'è presa comoda...
Eh... Magari... Però tutte le case di doppiaggio fallirebberoDTTutente ha scritto:Troppo presto?E quanto bisognerebbe aspettare, secondo i doppiatori?
Comunque tutti questi problemi non ci sarebbero se la Universal doppiasse per conto suo i telefilm...
toto 90 ha scritto:ragazzi ma quanlcuno sa quando faranno le repliche di mattina di one tree hill di questo nuovo che sta cominciando? cioe vorrei sapere se faranno come le altre stagioni che li anno fatte alle 11:00 di mattina?
DTTutente ha scritto:Francamente non saprei, era una domanda che mi girava per la testa pure a me, comunque spero che la mandino in onda subito come Rai Due...Tanto Vampire Diares, Gossip Girl e Skins non se ne riparlerà prima dell'anno prossimo...Almeno che non mandino in onda subito Pretty Little Liars...
Ma le notizie che le riporto a fare?littlefrancy ha scritto:ma xkè pretty litte liars andrà in onda su mediaset premium??? nooo,ma è una notizia fantasticaaaa!!! Pensavo che sarebbe stata trasmessa da Sky...ma nn è una serie disney???
Supernino ha scritto:Esatto, è prodotta dalla ABC in collaborazione con la Warner
Non ho capito perchè ogni volta ci si impunta su ste cose e soprattutto come si fa a dare un giudizio senza mai averla vista...![]()
DTTutente ha scritto:Ma le notizie che le riporto a fare?![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1783762&postcount=470
La serie va in onda su ABC Family ma è prodotta dalla Warner...
DTTutente ha scritto:La distribuzione Disney c'è negli Usa, anche perchè va in onda su un suo canale, quindi...
Tra l'altro, questa serie, doveva già partire anni fa su WB, ordinarono il pilot poi non ne fecero nulla...