Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Per favore cerchiamo di non andare OT e di sporcare inutilmente il 3d Altrimenti qualcuno lo uso al posto dei pesi in palestra :)
Questa è bella! :D

Bah, siamo arrivati al limite, non si può dare una propria opinione.

Posso avere una lista degli argomenti che si possono trattare?
Grazie.

ragazzi avete visto il finale di supernatural:crybaby2: qualcuno sa dirmi se nella 4 serie ci sarà ancora dean?ma supernatural 4 lo faranno su premium vero su syfy?

toto 90 ha scritto:
ragazzi avete visto il finale di supernatural:crybaby2: qualcuno sa dirmi se nella 4 serie ci sarà ancora dean?ma supernatural 4 lo faranno su premium vero su syfy?
Certo...:)

littlefrancy ha scritto:
Qualcuno sa dove andrà in onda la serie di tvland "Hot in Cleveland"?
ho letto che la distribuzione internazionale di questa serie è stata comprata da endemol quindi dovrebbe arrivare su premium

DATI FINALI

The Vampire Diaries
- 3.361 milioni di spettatori
- 2.0/3 HH
- 1.6/5 A18-49
- 1.9/6 A18-34
- 2.9/9 W18-34

Nikita
- 3.570 milioni di spettatori
- 2.2/3 HH
- 1.4/4 A18-49
- 1.3/4 A18-34
- 1.8/5 W18-34

Ultima modifica di un moderatore:
Fmp ha scritto:
ho letto che la distribuzione internazionale di questa serie è stata comprata da endemol quindi dovrebbe arrivare su premium

Ottimo!! Questa serie è spassosa e Betty Whiter è fantastica!!

Metto i dati auditel delle repliche di HELLCATS e NIKITA perchè hanno abbastanza del clamoroso...:5eek:

Nikita 2.62 mil 0.8
Hellcats 2.40 mil 0.9

Nn solo x la prima volta nella storia di CW con Hellcats è risultato il canale con i demos più alti,quindi era prima davanti agli altri channels....TVMania questa è la prova che dopo tutto Hellcats ha intrigato gli americani...secondo me la prossima settimana reggerà bene,stessa cosa Nikita!

Adesso sono curioso di vedere i risultati che faranno i ritorni delle altre serie...Chissà che non aumentino pure loro...

UOTE=DTTutente]Adesso sono curioso di vedere i risultati che faranno i ritorni delle altre serie...Chissà che non aumentino pure loro...[/QUOTE]

Allora x me Gossip girl ritornerà con 2.40 circa con 1.4
90210 con 2.2 e 1.2 circa (ma sono insicuro su questa)
One tree hill 2.70 (Circa) con 1.5
Life UneXpected 2.5 cn 1.3

Hellcats con 2.7 con 1.3 x il secondo episodio
The Vampire Diaries 4.4 con 1.8 secondo episodio
Nikita 4.3 con 1.6 secondo episodio
vediamo se c'azzecco!!

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
90210 con 2.2 e 1.2 circa (ma sono insicuro su questa)
In effetti è anche l'unica che nella seconda parte della stagione ha fatto risultati ridicoli...Anch'io ho molti dubbi sul suo risultato...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
In effetti è anche l'unica che nella seconda parte della stagione ha fatto risultati ridicoli...Anch'io ho molti dubbi sul suo risultato...:eusa_think:
Anche xkè il finale di stagione nn mi è piaciuto proprio, troppo frettoloso,troppo superficiale e incompleto! La seconda stagione nn ha avuto una conclusione...Nn si scopre la verità su Annie,Silver lascia così su 2 piedi Teddy e così su 2 piedi se lo riprende,Dixon nn si capisce se vuole veramente a Ivy e i Wilson nn si capisce se si lasciano o riappacificano...neanche lo stupro di Naomi è stato molto realistico e a quanto ho capito proprio come in Gossip girl 4,l'accaduto verrà accantonato...di quel 2.2 ho molti dubbi,forse l'improvviso cambiamento dell'orientamento sessuale di Teddy interesserà un pò il pubblico...cmq la prima stagione è stata scialba, la seconda ha avuto solo i primi 7-8 episodi interessanti, il resto proprio spazzatura e da quello che ho capito la terza stagione nn sarà migliore! Che la terza sia l'ultima season?

Sfumato il film TV conclusivo di “Heroes”?

Il film TV di Heroes che avrebbe dovuto dare una conclusione alle vicende della serie, cancellata dopo quattro stagioni, sembra che non si farà più.
A dirlo è Entertainment Weekly, che cita una fonte interna al network secondo cui non ci sarebbe alcuna intenzione di procedere con il progetto.
Tim Kring, creatore della serie (nella foto sotto), aveva parlato a giugno della possibilità di un film, anticipando qualcosa sulla trama.

“Andremo avanti di un anno: ci sarà un grosso cambiamento culturale e sociale nel mondo“, aveva detto, “qualcuno dei nostri personaggi si nasconderà, qualcuno sarà in lotta e qualcuno vivrà nella gloria. 
Claire che desiderava una vita normale, diverrà controvoglia la portavoce degli anormali. Sylar sarà di nuovo alle prese con il suo lato oscuro. E Adrian Pasdar probabilmente farà capolino, anche se non nei panni di Natahan che è morto.“

A questo punto sembra che ormai le uniche speranze rimaste risiedano in un eventuale fumetto.
Intanto il rapporto tra l’autore e NBC non si è interrotto: Kring aveva infatti venduto loro una sceneggiatura, intitolata III, per la stagione 2010-11. La storia narrava di una terza guerra mondiale e della conseguente invasione degli USA, ma il progetto non è poi passato alla fase di sviluppo.

RITORNI

GOSSIP GIRL

Stagione 4 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: The CW, lunedì ore 21.00 - Durata: 42 minuti
Produzione: Alloy Entertainment, College Hill Productions, CBS Television Studios, Warner Bros. Television

gossipgirl4.jpg

Gossip Girl Season 4..promo

ANTONIO GENNA

Spero per Mediaset che non floppi, le serie NBC non sono andate sempre bene, anche se in questa nuova stagione parte con una marcia in più...forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso