Questa è bella!ERCOLINO ha scritto:Per favore cerchiamo di non andare OT e di sporcare inutilmente il 3d Altrimenti qualcuno lo uso al posto dei pesi in palestra![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è bella!ERCOLINO ha scritto:Per favore cerchiamo di non andare OT e di sporcare inutilmente il 3d Altrimenti qualcuno lo uso al posto dei pesi in palestra![]()
Certo...toto 90 ha scritto:ragazzi avete visto il finale di supernaturalqualcuno sa dirmi se nella 4 serie ci sarà ancora dean?ma supernatural 4 lo faranno su premium vero su syfy?
TVmania ha scritto:Bah, siamo arrivati al limite, non si può dare una propria opinione.
Posso avere una lista degli argomenti che si possono trattare?
Grazie.
ho letto che la distribuzione internazionale di questa serie è stata comprata da endemol quindi dovrebbe arrivare su premiumlittlefrancy ha scritto:Qualcuno sa dove andrà in onda la serie di tvland "Hot in Cleveland"?
Fmp ha scritto:ho letto che la distribuzione internazionale di questa serie è stata comprata da endemol quindi dovrebbe arrivare su premium
In effetti è anche l'unica che nella seconda parte della stagione ha fatto risultati ridicoli...Anch'io ho molti dubbi sul suo risultato...littlefrancy ha scritto:90210 con 2.2 e 1.2 circa (ma sono insicuro su questa)
Anche xkè il finale di stagione nn mi è piaciuto proprio, troppo frettoloso,troppo superficiale e incompleto! La seconda stagione nn ha avuto una conclusione...Nn si scopre la verità su Annie,Silver lascia così su 2 piedi Teddy e così su 2 piedi se lo riprende,Dixon nn si capisce se vuole veramente a Ivy e i Wilson nn si capisce se si lasciano o riappacificano...neanche lo stupro di Naomi è stato molto realistico e a quanto ho capito proprio come in Gossip girl 4,l'accaduto verrà accantonato...di quel 2.2 ho molti dubbi,forse l'improvviso cambiamento dell'orientamento sessuale di Teddy interesserà un pò il pubblico...cmq la prima stagione è stata scialba, la seconda ha avuto solo i primi 7-8 episodi interessanti, il resto proprio spazzatura e da quello che ho capito la terza stagione nn sarà migliore! Che la terza sia l'ultima season?DTTutente ha scritto:In effetti è anche l'unica che nella seconda parte della stagione ha fatto risultati ridicoli...Anch'io ho molti dubbi sul suo risultato...![]()
tutta la puntate di 90210 sono superficiali e incompletelittlefrancy ha scritto:troppo superficiale e incompleto