Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi volevo sapere una cosa ma con l'arrivo del canale syfy si pensa a dicembre su premium i telefilm di joy tipo the event e visitors e altri si sposteranno sul canale syfy dato che sono originalmente di syfy o rimarranno su joy?

Telefilm come "The Event" o "V" sono grandi serie tv per tutta la famiglia e rimarranno su JOI. Su SyFy (che, tra l'altro, non è più tanto sicuro che parta per fine anno) ci andranno i telefilm che attualmente si trovano su STEEL, spazio Sci-Fi.

Numero Uno ha scritto:
Telefilm come "The Event" o "V" sono grandi serie tv per tutta la famiglia e rimarranno su JOI. Su SyFy (che, tra l'altro, non è più tanto sicuro che parta per fine anno) ci andranno i telefilm che attualmente si trovano su STEEL, spazio Sci-Fi.

perche dici che non e sicuro che parta quest'anno?

Premetto che la mia è una semplice deduzione da alcuni dati. Innanzittutto è stato detto su questo forum, onestamente non ricordo da chi, che la nuova "offerta" mediaset premium parte a gennaio 2011 con probabile partenza di SYFY. Poi, un (abbastanza) noto sito di telefilm, tv effe, che ha sempre mostrato il logo di syfy vicino a quello di STEEL, con scritta "per fine anno", da un paio di settimane ha tolto quella scritta, lasciando solo il vecchio logo di Sci-Fi. Forse non significa niente... O forse ha saputo che SYFY non parte più quest'anno e per questo l'ha tolta.

Numero Uno ha scritto:
Premetto che la mia è una semplice deduzione da alcuni dati. Innanzittutto è stato detto su questo forum, onestamente non ricordo da chi, che la nuova "offerta" mediaset premium parte a gennaio 2011 con probabile partenza di SYFY. Poi, un (abbastanza) noto sito di telefilm, tv effe, che ha sempre mostrato il logo di syfy vicino a quello di STEEL, con scritta "per fine anno", da un paio di settimane ha tolto quella scritta, lasciando solo il vecchio logo di Sci-Fi. Forse non significa niente... O forse ha saputo che SYFY non parte più quest'anno e per questo l'ha tolta.

o magari ha tolto il logo syfy perche sta per arrivare.e cmq secondo me mi sa che sul canale steel la parte scifi rimarra e nel canale syfy faranno diversi telefilm e film di quelli scifi che trasmettono su steel

-.. . -.-. . -- -... . .-. .. ... - .... . .-. .. --. .... - - .. -- .
Questa? Uh? :doubt:

o ragazzi io nei rebus sono troppo incapace se volete condividere il tutto io sono tutto orecchi :D

Ragazzi la firma di Supernino è palesemente un codice morse, che significa:
"December is the right time"
Per chi non sapesse l'inglese "Dicembre è il tempo/momento giusto" :D Mi sento soddisfatto ad averlo capito ;)

smilzo94 ha scritto:
Ragazzi la firma di Supernino è palesemente un codice morse, che significa:
"December is the right time"
Per chi non sapesse l'inglese "Dicembre è il tempo/momento giusto" :D Mi sento soddisfatto ad averlo capito ;)

ma dove l'ha scritto scusa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso