Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma il thread di Haven non è stato ancora aperto vero? Perchè inizia lunedì, ho fatto la ricerca ma non c'è...ora lo apro io:D ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ragazzi ma il thread di Haven non è stato ancora aperto vero? Perchè inizia lunedì, ho fatto la ricerca ma non c'è...ora lo apro io:D ;)
Ha fatto bene...:D :D :D

Prossiamamente su Mya le prime stagioni di Dirty Sexy Money e Ugly Betty, che andranno in onda a fine anno in accoppiata ;)

Rivedrò le due serie, che considero davvero molto carine, soprattutto la prima stagione di Ugly Betty. Italia 1 sta mandando i primi episodi della seconda stagione di UB ma mi sembra che abbia perso qualcosa rispetto alla prima (che, tra l'altro, viene mandata in letterbox). :doubt:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Smallville 3 milioni 180 mila telespettatori 1.3/5

ORE 21.00

Supernatural 2 milioni 810 mila telespettatori 1.2/4

Numero Uno ha scritto:
Rivedrò le due serie, che considero davvero molto carine, soprattutto la prima stagione di Ugly Betty. Italia 1 sta mandando i primi episodi della seconda stagione di UB ma mi sembra che abbia perso qualcosa rispetto alla prima (che, tra l'altro, viene mandata in letterbox). :doubt:

Io la sto seguendo, ma avendola seguita anni orsono in prima serata, fino alla fine della terza stagione, devo dire che è un decrescendo dalla prima.. :sad:

La NBC ha appena annunciato una stagione completa per la sit com Outserced e per il procedurale Law & Order: Los Angeles...

ORE 20.00

Dr. House – Medical Division ha ottenuto 9,49 milioni di spettatori (3,5/10)

How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (scesa a 8,03 milioni di spettatori – 3,2/9)

Chuck ha ottenuto 5,26 milioni di spettatori (1,9/5)

ORE 21.00

Due uomini e mezzo (con 13,39 milioni di spettatori – 4,3/11)

Mike & Molly (con 10,98 milioni di spettatori – 3,4/8)

ORE 22.00

Chase ha ottenuto 5,17 milioni di spettatori (1,6/4)

ANTONIO GENNA

Notizie dal fronte NBC :

E' stato annunciato nel corso della giornata che The Event,Outsourced e Law&Order:Los Angeles (LOLA) sono state allungate, portando il totale degli episodi da 13 a 22. Nel corso della giornata si è attesa anche la notizie della richiesta di copioni aggiuntivi anche per Chuck e Chase e così è stato. Chase avrà 22 episodi,mentre Chuck addirittura 24!
L'unica serie per il momento ad essere in forse è la nuova "Undercovers" di Abrams,ma nonostante gli ascolti non proprio esaltanti, anche per questa serie dovrebbe arrivare la richiesta di nuovi copioni!

Notize dal fronte ABC :
La serie V come sappiamo lo scorso anno non ha brillato negli ascolti,ma alla fine i dirigenti della ABC hanno pensato di rinnovarla per una seconda stagione di 13 episodi.Purtroppo oggi è arrivata la notizia che il canale ha chiesto una riduzione del numero degli episodi da 13 a 10...ovviamente si spera in un rialzo degli ascolti quando ritornerà il 4 gennaio prossimo!

Ultima modifica:

ORE 20.00

One Tree Hill ha ottenuto 1,91 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

Parenthood ha ottenuto 4,89 milioni di spettatori (1,9/5)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

The Middle (salita a 8,54 milioni di spettatori – 2,6/8)

Better With You (salita a 6,97 milioni di spettatori – 2,1/6)

Undercovers ha ottenuto 5,87 milioni di spettatori (1,5/5)

ORE 21.00

Law & Order: Unità speciale è salito a 8,52 milioni di spettatori (2,6/7)

ORE 22.00

Law & Order: Los Angeles è salito a 8,05 milioni di spettatori (2,4/7)

The Whole Truth ha totalizzato 4,56 milioni di spettatori (1,4/4)

ANTONIO GENNA

La CBS ha ordinato una stagione intera per Mike & Molly e $#*! My Dad Says

Shattered - Nuova serie dall'11 dicembre su Steel! (http://www.steeltv.it/site/ste_scheda_serie.php?codice=3034864&stagione=1)
Ecco le informazioni che ho trovato su questa serie:
Shattered è una serie tv canadese creata da Rick Drew, la quale è stata inizialmente concepita per essere rilasciata da Showcase, una rete via cavo canadese. Tuttavia, CanWest, la società che possiede sia Global sia Showcase, ha deciso di spostare il telefilm su Global . La storia segue Ben Sullivan (Callum Keith Rennie), un detective della omicidi di Vancouver con un disturbo di personalità multipla. Ovviamente, egli non ha voluto rivelare che ha un disturbo psicologico ai suoi colleghi.
All’inizio della serie, Ben e il suo nuovo partner, Amy Lynch (Camille Sullivan) stanno inseguendo un sospetto omicidio, e Lynch è costretta a sparare. La conseguente inchiesta li riguarderà entrambi. Ben non sa mai quale delle sue personalità verrà fuori, e in quale momento.
In questa serie partecipano anche Molly Parker, Clé Bennett, Martin Cummins, Karen LeBlanc, Ty Olsson, Nimet Markinson Kanji e Brian.
Shattered è in onda questo autunno.
Fonte:http://tvblog.girlpower.it/telefilm/shattered-trama-e-prime-foto-promozionali/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso