Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
A Marzo 2011...io sono preoccupato x The Vampire Diaries.....:mad: :mad: :mad: :mad: i

Umh secondo me arriva a Marzo inoltrato, ho visto nella guida tv di Steel che stanno ridando tutti gli episodi delle stagioni precendenti. Questo mese stanno dando in replica gli episodi della 4a stagione, a febbraio daranno quelli della 5a stagione sino al 1 Marzo, poi non sia mai che danno anche quelli delle stagioni 6a-7a-8a-9a :5eek: :eusa_think: :D

Pretty Little Liars ha totalizzato un ascolto altissimo ben 4 milioni e 200 mila telespettatori!

littlefrancy ha scritto:
Pretty Little Liars ha totalizzato un ascolto altissimo ben 4 milioni e 200 mila telespettatori!
Si, è stato il successo di quest'estate...Ora bisognerà vedere quano farà la seconda parte...;)

DTTutente ha scritto:
Si, è stato il successo di quest'estate...Ora bisognerà vedere quano farà la seconda parte...;)

Beh il ritorno è stato l'episodio + visto di tutta la serie con un aumento di 1.200 telespettatori...quindi direi che sta andando benissimo!!!

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

V ha ottenuto 6,57 milioni di spettatori (2,1/5)

ORE 22.00

Parenthood è salito a 6,02 milioni di spettatori (2,3/6)

ANTONIO GENNA

Ascolti Mercoledì 5 gennaio 2011 (auguri a tutte le befane :D)

Alle Ore 20.00:

The Middle (2x11) ha totalizzato ben 9,32 milioni di telespettatori (2,8/9%)
Better With you (1x11) totalizza ben 7,43 milioni di telespettatori (2,5/7%)
Human Target (2x07) è salito a 6,16 milioni (1,7/5%)
Risultato dell'ora: ABC vince il timeslot!

Alle ore 21.00:
Law & Order:Unità speciale (12x11) la serata speciale L&O ha totalizzato ben 10,52 milioni (2,8/8)
Human Target (2x08) risale a 6,46 milioni (1,7/4)
Risultato dell'ora:NBC vince il palinsesto (anche se è battuta nella prima mezz'ora da ABC)

Alle 22.00 :
Il secondo episodio speciale di Law & Order:Unità speciale (12x12) ha totalizzato ben 10,89 milioni (3,0/9%)
Risultato dell'ora:NBC vince il timeslot

NBC vince la serata con ben 9,40 milioni (2,7/8)!

Approfondimenti:
Su The CW Hellcats in replica ha totalizzato 1,06 milioni (0,4/1%) nel primo episodio e 0,81 milioni (0,3/1%) nel secondo.

CBS che di solito va benissimo, in questo periodo sta avendo qualche defiance ,Perde l'ora delle 20.00 (classificandosi 2°) con una puntata nuova del reality "Live To Dance",mentre il solito appuntamento annuale dei "People's choice awards" quest'anno ha deluso (meno di 10 milioni) e ha perso sia nel palinsesto delle 21.00 (classificatasi addirittura 3°),che in quello delle 22.00 (classificatasi 2°)!

Curiosità:
Come avete visto Fox ha mandato in onda ben 2 puntate di "Human Target" che nonostante sia cresciuta in valori assoluti, continua a fare cilecca nei rating con solo 1,7! Se si mantiene così ci sono buone possibilità che venga rinnovata,però deve salire nei rating ad almeno 1,9...
La NBC torna a vincere la serata dopo moltissimo tempo e come al solito può contare sempre sui suoi cavalli di battaglia,in particolare sulla famiglia Law&Order (giunta ormai alla dodicesima stagione)!
Hellcats fa bene in replica con ben 1,06 nel primo episodio.Ricordo che il 12esimo episodio inedito della gattine tornerà martedì 25 gennaio (non il 26) in quanto c'è stato un cambio di giorno!

Fonte:Antonio Genna Blog

Ultima modifica:
per me human target ha poche speranze, anche se spero il contrario perché mi piace. 1'7 di ratings é scarsino, non sono cosí sicuro che pure un 1.9 basti. non possiamo sapere quali sono gli obiettivi di rete in quello slot.

a volte vengono chiuse serie con ratings piú alti e salvate invece serie con ratings debolucci. non é una scienza esatta.
dipende sempre dalle aspettative del network.

Speriamo che Human Target continui a salire, a quanto ho letto tra poco dovrebbe avere come traino il reality più seguito della tv Statunitense

Ma Human Target non dovrebbero provarlo dopo American Idol? E se non cresce lì, quando cresce?;)

Comunque, a me non è che faccia impazzire, mi ricorda troppo i telefilm anni '80 - '90...Forse è anche per questo che i rating sono bassi...:eusa_shifty:

caspio ha scritto:
per me human target ha poche speranze, anche se spero il contrario perché mi piace. 1'7 di ratings é scarsino, non sono cosí sicuro che pure un 1.9 basti. non possiamo sapere quali sono gli obiettivi di rete in quello slot.

a volte vengono chiuse serie con ratings piú alti e salvate invece serie con ratings debolucci. non é una scienza esatta.
dipende sempre dalle aspettative del network.

beh almeno 1,9...FOX è uno dei pochi canali che prima di stroncare concede seconde possibilità,un esempio è Dollhouse!

DTTutente ha scritto:
Ma Human Target non dovrebbero provarlo dopo American Idol? E se non cresce lì, quando cresce?;)

Comunque, a me non è che faccia impazzire, mi ricorda troppo i telefilm anni '80 - '90...Forse è anche per questo che i rating sono bassi...:eusa_shifty:

se una serie nn piace,neanche American può fare miracoli...quest'anno cmq prevedo un calo negli ascolti anche per il talent

DTTutente ha scritto:

la settimana prossima mandano altre due puntate, come se volessero toglierselo subito di torno.
quando inizierà american idol mancherebbero solo tre puntate. non credo che siano decisive per decidere il destino della serie.

littlefrancy ha scritto:
se una serie nn piace,neanche American può fare miracoli...quest'anno cmq prevedo un calo negli ascolti anche per il talent
Difficile che un traino da 20 milioni e passa non faccia salire gli ascolti del telefilm che segue...Basta vedere quanto era importante Dance with the stars a Detroit 1-8-7 e senza quel traino è crollato a un misero 1.3...:evil5:

@ caspio
In bilico hanno anche Fringe e Lie to me...Bisogna vedere quello che decidono, sperando che, almeno Fringe, non lo tocchino...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Difficile che un traino da 20 milioni e passa non faccia salire gli ascolti del telefilm che segue...Basta vedere quanto era importante Dance with the stars a Detroit 1-8-7 e senza quel traino è crollato a un misero 1.3...:evil5:

@ caspio
In bilico hanno anche Fringe e Lie to me...Bisogna vedere quello che decidono, sperando che, almeno Fringe, non lo tocchino...:eusa_shifty:

vabbè però se una serie non piace...nn piace!
x fringe tutto sta nella nuova programmazione

DTTutente ha scritto:

@ caspio

su fringe ho ricevuto rassicurazioni da un dipendente 20th fox, che l'anno scorso mi anticipó di quasi un mese il rinnovo ufficiale.
mi ha detto che prima di cancellare fringe alla fox ci penseranno mille volte. la serie nonostante i ratings non esaltanti é molto ben vista dai dirigenti usa.
speriamo bene.

caspio ha scritto:
su fringe ho ricevuto rassicurazioni da un dipendente 20th fox, che l'anno scorso mi anticipó di quasi un mese il rinnovo ufficiale.
mi ha detto che prima di cancellare fringe alla fox ci penseranno mille volte. la serie nonostante i ratings non esaltanti é molto ben vista dai dirigenti usa.
speriamo bene.
Bellissima notizia...:D :D :D Speriamo davvero...;)

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

The Big Bang Theory (salita a 14,01 milioni di spettatori – 4,4/13)

$#*! My Dad Says (con 10,86 milioni di spettatori – 2,9/8)

ORE 22.00

The Mentalist è salito a 14,82 milioni di spettatori (3,0/9)

ANTONIO GENNA

Ascolti giovedì 6 gennaio 2011

(Nonostante c'abbia già pensato DTTutente :D spero non vi dispiaccia)

Alle ore 20.00
Su CBS The Big Bang theory (4x12) ottiene ben 14,01 milioni di telespettatori (4,4/13)
L'altra mezz'ora prosegue con Shit my dad says (1x12) a 10,86 milioni (2,9/8)

Risultato dell'ora:CBS vince il timeslot

Alle 21.00:
Grey's anatomy (7x11) torna con 11,67 milioni (4,2/11),vince nei total contro C.S.I,ma stravince nei rating.
Risultato dell'ora:CBS vince ancora l'ora

Alle 22.00
The Mentalist con 14,82 milioni (3,0/9)
Risultato dell'ora:Vince la CBS!

Vincitrice totale della serata:CBS con 13,82 (3,4/9)

Informazioni
ABC non vince la serata,ma come al solito da una bella mazzata alla CBS nei rating. Su The CW molto bene le repliche di The Vampire diaries (1,42 con 0,5/2) e Nikita (1,40 con 0,5/1). Su NBC bene anche la serata sit-com in replica (da segnale Outsourced a 3,16 con 1,3/3).

Curiosità :
Grey's anatomy perde meno di 500 mila telespettatori dal primo episodio di gennaio 2010! J.J Abrams ha progettato un nuovo telefilm "Pulp" di cui ancora è sconosciuta la trama e verrà presentato solo tra un paio di giorni ai network!

Fonte:Antonio Genna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso