littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
tarsu983 ha scritto:quando arriva smallville 10 su premium?
A Marzo 2011...io sono preoccupato x The Vampire Diaries.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tarsu983 ha scritto:quando arriva smallville 10 su premium?
littlefrancy ha scritto:A Marzo 2011...io sono preoccupato x The Vampire Diaries.....![]()
![]()
![]()
i
Si, è stato il successo di quest'estate...Ora bisognerà vedere quano farà la seconda parte...littlefrancy ha scritto:Pretty Little Liars ha totalizzato un ascolto altissimo ben 4 milioni e 200 mila telespettatori!
DTTutente ha scritto:Si, è stato il successo di quest'estate...Ora bisognerà vedere quano farà la seconda parte...![]()
ottimoDTTutente ha scritto:Parenthood è salito a 6,02 milioni di spettatori (2,3/6)
caspio ha scritto:per me human target ha poche speranze, anche se spero il contrario perché mi piace. 1'7 di ratings é scarsino, non sono cosí sicuro che pure un 1.9 basti. non possiamo sapere quali sono gli obiettivi di rete in quello slot.
a volte vengono chiuse serie con ratings piú alti e salvate invece serie con ratings debolucci. non é una scienza esatta.
dipende sempre dalle aspettative del network.
DTTutente ha scritto:Ma Human Target non dovrebbero provarlo dopo American Idol? E se non cresce lì, quando cresce?![]()
Comunque, a me non è che faccia impazzire, mi ricorda troppo i telefilm anni '80 - '90...Forse è anche per questo che i rating sono bassi...![]()
DTTutente ha scritto:Ma Human Target non dovrebbero provarlo dopo American Idol? E se non cresce lì, quando cresce?![]()
Comunque, a me non è che faccia impazzire, mi ricorda troppo i telefilm anni '80 - '90...Forse è anche per questo che i rating sono bassi...![]()
Difficile che un traino da 20 milioni e passa non faccia salire gli ascolti del telefilm che segue...Basta vedere quanto era importante Dance with the stars a Detroit 1-8-7 e senza quel traino è crollato a un misero 1.3...littlefrancy ha scritto:se una serie nn piace,neanche American può fare miracoli...quest'anno cmq prevedo un calo negli ascolti anche per il talent
DTTutente ha scritto:Difficile che un traino da 20 milioni e passa non faccia salire gli ascolti del telefilm che segue...Basta vedere quanto era importante Dance with the stars a Detroit 1-8-7 e senza quel traino è crollato a un misero 1.3...![]()
@ caspio
In bilico hanno anche Fringe e Lie to me...Bisogna vedere quello che decidono, sperando che, almeno Fringe, non lo tocchino...![]()
DTTutente ha scritto:Difficile che un traino da 20 milioni e passa non faccia salire gli ascolti del telefilm che segue...Basta vedere quanto era importante Dance with the stars a Detroit 1-8-7 e senza quel traino è crollato a un misero 1.3...![]()
@ caspio
In bilico hanno anche Fringe e Lie to me...Bisogna vedere quello che decidono, sperando che, almeno Fringe, non lo tocchino...![]()
Bellissima notizia...caspio ha scritto:su fringe ho ricevuto rassicurazioni da un dipendente 20th fox, che l'anno scorso mi anticipó di quasi un mese il rinnovo ufficiale.
mi ha detto che prima di cancellare fringe alla fox ci penseranno mille volte. la serie nonostante i ratings non esaltanti é molto ben vista dai dirigenti usa.
speriamo bene.