Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Chuck ha ottenuto 6,18 milioni di spettatori (2,0/5)

ORE 21.00

The Cape è sceso a 5,89 milioni di spettatori (1,6/4)

Gossip Girl è sceso a 1,59 milioni di spettatori (0,9/2 — 1,9 nella fascia donne 18-34)

ORE 22.00

Harry’s Law è sceso a 10,37 milioni di spettatori (2,1/6)

ANTONIO GENNA

gossip girl è scesa (forse la gente si è stufata?:eusa_think: )
sono molto contento per il risultato di harry's law :icon_cool: :D

Beh, mi sarei sorpreso del contrario, di solito, quando tornano le serie CW dalle lunghe vacanze scendono sempre molto...Diciamo che è l'abitudine e ho idea che la CW non pubblicizzi granchè, se no non si spiega...

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me prima di mandare Smallville 10 finiranno tutte le repliche delle precedenti stagioni quindi se ne parlerà verso Giugno

Dunque l'ho pensato anch'io ma i temoi si prolungherebbero troppo...:5eek::eusa_think:
Al momento stanno dando le repliche degli episodi delle precedenti stagioni, come risulta dalla guida tv:
- sino al 2 Feb ci sono le repliche della quarta stagione
- dal 3 Feb sino al 1 Mar ci saranno le repliche della quinta stagione;
- tutto Mar e i primi di Apr ci saranno le repliche della sesta stagione.

Per le altre stagioni ancora non hanno inserito le date delle repliche, ma dai tempi delle repliche delle stagioni 4a-5a-6a, ne deduco questa considerazione, restando nel limite delle ipotesi. Ovvio che se SyFy dovesse arrivare realmente a Maggio come sembra che accadrà:D , allora i tempi si accorciano.

Tutto Aprile e inizio Maggio: repliche settima stagione;
tutto Maggio e inizio Giugno: repliche ottava stagione;
tutto giugno e inizio luglio: repliche nona stagione;

Quindi la decima stagione dovrebbe arrivare su Steel dai primi di Luglio :5eek: :5eek: :5eek:
Ovviamente queste sono ipotesi, però se succederà come sembra la decima stagione arriverebbe su Steel con una ritardo impressionante rispetto alle precedenti...:eusa_think:

Arriverebbe in ritardo confronto al solito però confronto ad altre serie come ad esempio Chuck sarebbe sempre in anticipo poi magari iniziando da Luglio mandano due episodi per serata

effettivamente è vero, l'anno scorso a gennaio sapevamo di già che sarebbe partita da metà marzo, certo che se da maggio parte syfy, probabilmente se la tengono apposta per partire con un pacchetto di serie di punta.

contento per chuck, direi che siamo vicinissimi ad una quinta stagione :)

Ancora vita per “The Closer”?

Diversamente da quanto già annunciato, TNT potrebbe non chiudere definitivamente The Closer.
Il canale cavo sta infatti contemplando la possibilità di estendere il telefilm di sei episodi aggiuntivi (che porterebbero il totale della settima stagione a 21 episodi) e lanciare di seguito una nuova serie spinoff senza Kyra Sedgwick.
È stata proprio la decisione della Sedgwick di non voler rinnovare il contratto dopo l’attuale stagione a determinare di fatto la conclusione della serie ma TNT, forte dei sempre ottimi risultati (The Closer è la serie in onda su un canale cavo basic più vista di sempre), sta ora considerando altri scenari per poter proseguire in qualche modo il franchise. Già due anni fa il canale cavo cercò di sviluppare un nuovo show (chiamato The Fixer) incentrato su due personaggi della serie madre, il detective Provenza (G.W. Bailey) e il tenente Flynn (Tony Denison).

ANTONIO GENNA

Beh, Chuck direi che è confermata, NBC ha ordinato subito i 9 episodi aggiuntivi perchè era contenta degli ascolti, che sono anche aumentati quindi...

Il_Jedi ha scritto:
Beh, Chuck direi che è confermata, NBC ha ordinato subito i 9 episodi aggiuntivi perchè era contenta degli ascolti, che sono anche aumentati quindi...
Anche secondo me è straconfermata...Penso che l'unica serie in bilico sia The Event, The Cape ha già un piede e mezzo nella fossa...

Royal Pains 2 [1^TV] (seconda parte): dal 28 Gennaio alle 21.00

Secondo me c'è un errore, se guardate la programmazione non c'è nessun Royal pains venerdì sera...

Supernino sai Royal Pains quando tornerà e se sempre con 2 episodi a serata? (forse meglio uno la settimana, no?) :D

Ho aggiunto l'ottv, visto che la settima stagione di Dr. House, oltre che su Italia 1 è disponibile pure nell'on demand...;)

Se avete qualche segnalazione sui telefilm in onda sull'ottv fatela pure, grazie per la partecipazione...:)

Supernino ha scritto:
Royal Pains forse torna a marzo, vediamo nelle prossime settimane...

Speriamo. E meglio se con un singolo episodio la settimana. ;)

Ah, e lo stesso spero per Smallville 10... Non vorrei partisse a maggio e lo mandassero su STEEL con doppio episodio. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso