Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
supernino ma le serie come Shit My dad says , Mike & Molly,Hawaiii Five-O nn andranno in onda su Premium??? peccato ci speravo

Hawaii Five - 0 andrà in onda su Rai Due in esclusiva.
 
In arrivo, prossimamente, in PRIMA TV, la terza stagione di Sophie Paquin su mya

ANTONIO GENNA
 
Mercy, The Tudors 4, The Event, V e Royal Pains 2 in arrivo a settembre su Mya e Joi

Con l’arrivo dell’autunno, Mediaset Premium si prepara ad offrire ai suoi abbonati alcune nuove serie tv ed i nuovi episodi di altre che già conosciamo. Andiamo, allora, a vedere nel dettaglio cosa proporranno da settembre Mya e Joi.

Iniziamo da Mya: dal 3 settembre, alle 21 (in replica la domenica dal 5 settembre), andrà in onda il medical drama “Mercy”, composto da ventidue puntate e trasmesso dalla Nbc. A differenza della altre serie del genere, “Mercy” si focalizza sulle infermiere, raccontando le fatiche di un mestiere che spesso viene sottovalutato, entrando nelle vite private delle protagoniste, ovvero Veronica (Taylor Schillin), Sonia (Jaime Lee Kirchner) e Chloe (Michelle Trachtenberg).

Le attenzioni saranno però puntate in particolare su Veronica: da poco tornata dall’Iraq, è sì più esperta delle sue colleghe, ma anche più vulnerabile dopo l’esperienza della guerra. A complicarle le cose, l’arrivo al Mercy Hospital del Dr. Chris Sands (James Tupper), con cui la donna ha avuto una relazione extraconiugale. La serie è durata solo una stagione: la Nbc ha deciso di non rinnovarla per il prossimo anno, visto i bassi ascolti ottenuti.

Dal 13 settembre (in replica ogni sabato dal 18), sempre alle 21, andrà in onda invece la quarta stagione de “The Tudors”, il drama di Showtime che racconta la vita di Enrico VIII (Jonathan Rhys Meyers). Sono gli ultimi dieci episodi della serie, che in America è finita a giugno. Tra scandali, nuove nozze (come quelle con Caterina Parr, interpretata da Joely Richardson) e guerre, si conclude la vita del re. L’ultimo episodio è stato visto da quasi 700 mila persone.

Spostiamoci su Joi: il colpo grosso del canale è “The Event” che, come vi abbiamo già detto, andrà in onda sottotitolato un giorno dopo la trasmissione americana, mentre la versione tradotta sarà disponibile con una settimana di ritardo rispetto agli Stati Uniti. La serie parte dalla scomparsa della fidanzata di un ragazzo, Sean (Jason Ritter), per raccontare un complotto più grosso che arriva fino al presidente degli Stati Uniti. L’appuntamento è per il 21 settembre con gli episodi in lingua originale e per il 28 con quelli doppiati.

Inoltre, finalmente sarà possibile vedere gli otto episodi conclusivi di “V”, di cui Joi ha mandato i primi quattro in primavera. Per permettere di conoscere la serie anche a chi se la fosse persa qualche mese fa, il canale manderà in onda, dal 16 settembre, le quattro puntate già trasmesse, e dal 30 partiranno quelle in prima tv, nelle quali sapremo qualcosa di più sui Visitatori e se la resistenza che si sta formando sulla Terra, tra cui troviamo Erica (Elizabeth Mitchell) riuscirà a bloccarli.

Infine, sempre su Joi arriverà la seconda stagione di Royal Pains, medical drama da poco trasmesso da Italia 1. Nei diciotto nuovi episodi, conosceremo il padre di Hank (Mark Feuerstein) ed Evan (Paulo Costanzo), Eddie, interpretato da Henry Winkler, meglio noto come Fonzie in “Happy Days”. Il suo ritorno nelle loro vite porterà nuovi problemi, nonostante i suoi tentativi di farsi perdonare dai figli.

TVBLOG
 
Bryan_Fuller ha scritto:
Mercy, Royal Pains 2 e V... The Tudors mai seguiti.

Di questi telefilm ti consiglio Mercy e V sono 2 ottime serie (anke se la prima è stata cancellata) e The Tudors beh se nn l'hai seguita nn te la posso consigliare,tra l'altro su La5 è andata in onda in prima tv (fatta eccezione per la prima serie che era andata in onda su Canale 5 qualche anno fa)...
 
TNT ha rinnovato The Closer e Leverage – Consulenze illegali.
Il canale cavo, forte dei buoni risultati di questa estate, ha quindi ordinato 15 nuovi episodi delle serie veterane The Closer e Leverage. Le due serie torneranno tutte nel 2011, con i nuovi episodi.

ANTONIO GENNA
 
Rubicon, è subito successo: 2,5 milioni di telespettatori per la nuova serie di Amc

“Rubicon” è la terza serie originale di Amc, che ha debuttato domenica scorsa con i suoi primi due episodi. Per lo show è stato subito un successo: 2,5 milioni di telespettatori hanno seguito la premiere, che per ascolti ha superato i debutti delle altre due serie della rete, ovvero “Mad Men” e “Breaking Bad”.

La prima puntata di “Mad Men” fu infatti vista da 900 mila persone, mentre la premiere di “Breaking Bad” raccolse 1,2 milioni di telespettatori. Il risultato di “Rubicon” è ancora più importante per il canale via cavo se si considera che il primo episodio era già andato in onda il 13 giugno, subito dopo il finale della terza stagione del telefilm con Bryan Cranston, e che per lo show non è stata fatta una campagna pubblicitaria particolarmente eccessiva.

Soddisfazione da parte della rete che, sebbene non abbia ancora confermato, è molto probabile che decida di rinnovare lo show per una seconda stagione. “Rubicon”, lo ricordiamo, è un thriller ambientato a New York, creato da Jason Horwitch.

Protagonista è Will Travers (James Badge Dale, Robert Leckie in “The Pacific”), un’analista dell’API, agenzia governativa rimasto sconvolto dalla perdita della moglie e della figlia durante gli attacchi dell’11 settembre. Il suo intuito lo porterà ad una scoperta che gli farà cambiare visione di ciò che lo circonda.

Will viene a conoscenza, grazie a dei codici che scoprirà all’interno di alcuni cruciverba, di un’organizzazione segreta che trama dietro a grandi eventi mondiali e nella quale lui stesso potrebbe essere coinvolto. Nel cast della serie troviamo anche la candidata due volte al premio Oscar Miranda Richardson, Arliss Howard (”Full Metal Jacket”), Jessica Collins e Dallas Roberts.

TVBLOG
 
Telesimo dice che dal 19 settembre, andranno, finalmente, in onda gli ultimi dodici episodi della prima stagione di The Middle. Si sa già, per caso, se verranno mandati in onda uno o due episodi a serata?
 
ragazzi qualcuno sa se le puntate di domani di THE PHILANTHROPIST sono le puntate nuove oppure gia quelle trasmesse?
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi qualcuno sa se le puntate di domani di THE PHILANTHROPIST sono le puntate nuove oppure gia quelle trasmesse?

Già trasmesse sta serie conta di una sola stagione.
 
Sapete quando faranno le repliche di Gossip Girl? la 4° stagione nel 2011 sicuro..

Inoltre Ghost Hunters Internationale che mi piaceva un sacco lo rifaranno??e se si quando..?
 
Luchett ha scritto:
Sapete quando faranno le repliche di Gossip Girl? la 4° stagione nel 2011 sicuro..

Inoltre Ghost Hunters Internationale che mi piaceva un sacco lo rifaranno??e se si quando..?

Per il momento nn sono previste repliche di Gossip girl, so che tra ottobre/novembre 2010 dovrebbero approdare su italia 1 le puntante della terza stagione!Beh la quarta dovrebbe debuttare nei primi mesi del 2011, sperando che mantengono la programmazione come quella di quest'anno...
 
Neanche riguardo a Ghost Hunters International si sà qualcosa? Repliche?
 
littlefrancy ha scritto:
Per il momento nn sono previste repliche di Gossip girl, so che tra ottobre/novembre 2010 dovrebbero approdare su italia 1 le puntante della terza stagione!
Non credo proprio, c'è Ugly Betty su Italia 1...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso