Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E chi recupera più la serie Shameless, avrei voluto seguirla dalla prima stagione, ma tra un pò arriva la terza...:5eek: :5eek: :D

Mctayson09 ha scritto:
E chi recupera più la serie Shameless, avrei voluto seguirla dalla prima stagione, ma tra un pò arriva la terza...:5eek: :5eek: :D
se ti interessa parte la Prima Stagione con 2 episodi in chiaro su la5 il 18/10 alle 21:10...;)

Mctayson09 ha scritto:

La5 trasmetterà tutta la prima stagione!

ragazzi qualcuno sa come si intitola la canzone dello spot su mya della 3 stagione di the vampire diares? grazie a chi mi risponde

proteasi ha scritto:
CW ha ordinato una serie completa di Arrow.

PS Supernino, è vero che più di una serie storica di Premium cambierà il canale di messa in onda (sempre all'interno dei canali premium dedicati ai telefilm)?

Defiance andrà in onda su syfy-steel?

Grazie.
E' possibile che qualche serie cambi canale.

Defiance arriverà se la compreranno nella prossima primavera. :)

Con il senno di poi, visto i riscontri Auditel a dir poco flop, ma la serietv " Dallas " potevano mandarla prima in pay e poi in chiaro, spero che l esperienza insegna qualcosa...

turn ha scritto:
Con il senno di poi, visto i riscontri Auditel a dir poco flop, ma la serietv " Dallas " potevano mandarla prima in pay e poi in chiaro, spero che l esperienza insegna qualcosa...

turn non vorrei sbagliarmi ma mediaset non deteneva forse i diritti pay di dallas

Sta di fatto che l' hanno bruciata, è un peccato...il problema è che queste situazioni stanno capitando un pò troppo spesso. :icon_rolleyes:

Rai e Mediaset comprano esclusive per il free che poi vengono sospese o cancellate per bassi ascolti.

Errare è umano, perseverare è diabolico.

bene sono contento che gli è andata male per dallas per lo meno spero che la prossima volta pensino prima a noi visto che paghiamo che non il free

digital ivan ha scritto:
bene sono contento che gli è andata male per dallas per lo meno spero che la prossima volta pensino prima a noi visto che paghiamo che non il free
si hai ragione ma sai quando costa una pubblicità sul free :D
comunque per una questione di rispetto per gli abbonati una serie prima dovrebbe andare sul pay e poi anche a poca distanza 1-2 mesi sul free :icon_rolleyes:
@alex ci vorrebbe un canale senza grosse pretese dove far continuare queste serie

leggendo tra le varie serie tv in anteprima mi incuriosisce molto "revolution" si sa più o meno quando andrà in onda?

Almeno stavolta non l' hanno levato e basta:

Come previsto, è stato deciso di spostare “Dallas” su La 5. La serie tv sarà trasmessa da martedì 30 ottobre, alle 21:10, con i nuovi episodi in prima tv, il quinto ed il sesto.

car1981 ha scritto:
leggendo tra le varie serie tv in anteprima mi incuriosisce molto "revolution" si sa più o meno quando andrà in onda?

Io la sto vedendo in Inglese, bellissima.. veramente bella, uscirà nel 2013.... non c'è ancora una data...

car1981 ha scritto:

Pure a me, tra tutte, incuriosisce assai questa serie, infatti la attendo..:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso