digital ivan
Digital-Forum Gold Master
stupenda notizia sto sempre scalpitando per vedermi la secondaproteasi ha scritto:Premettendo che parlo senza sapere
Suits rinnovato per una terza stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stupenda notizia sto sempre scalpitando per vedermi la secondaproteasi ha scritto:Premettendo che parlo senza sapere
Suits rinnovato per una terza stagione.
se ti interessa parte la Prima Stagione con 2 episodi in chiaro su la5 il 18/10 alle 21:10...Mctayson09 ha scritto:E chi recupera più la serie Shameless, avrei voluto seguirla dalla prima stagione, ma tra un pò arriva la terza...![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:E chi recupera più la serie Shameless, avrei voluto seguirla dalla prima stagione, ma tra un pò arriva la terza...![]()
![]()
![]()
E' possibile che qualche serie cambi canale.proteasi ha scritto:CW ha ordinato una serie completa di Arrow.
PS Supernino, è vero che più di una serie storica di Premium cambierà il canale di messa in onda (sempre all'interno dei canali premium dedicati ai telefilm)?
Defiance andrà in onda su syfy-steel?
Grazie.
turn ha scritto:Con il senno di poi, visto i riscontri Auditel a dir poco flop, ma la serietv " Dallas " potevano mandarla prima in pay e poi in chiaro, spero che l esperienza insegna qualcosa...
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31400toto 90 ha scritto:e adesso che faranno al posto di dallas il martedi?
spero la mettano o su la 5 o su rete 4 i miei la seguono come mattidado88 ha scritto:
si hai ragione ma sai quando costa una pubblicità sul freedigital ivan ha scritto:bene sono contento che gli è andata male per dallas per lo meno spero che la prossima volta pensino prima a noi visto che paghiamo che non il free
Giàproteasi ha scritto:Sta di fatto che un'altra serie è passata sul free prima della pay...è potrebbe non essere l'ultima...![]()
car1981 ha scritto:leggendo tra le varie serie tv in anteprima mi incuriosisce molto "revolution" si sa più o meno quando andrà in onda?
car1981 ha scritto:leggendo tra le varie serie tv in anteprima mi incuriosisce molto "revolution" si sa più o meno quando andrà in onda?