Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che "Due uomini e 1/2" con Ashton Kutcher non sarà la stessa cosa...
è certo che Sheen è sempre stato l'indiscusso protagonista,ma secondo me le situazioni divertenti sono anche merito del bravo Jon Cryer...io la seguirò sicuramente,certo che aspettare 2 anni per vedere una sitcom su una pay tv...:doubt:

Ultima modifica:
Certo che "Due uomini e 1/2" con Ashton Kutcher non sarà la stessa cosa...

Questa serie non l'ho mai vista se non per un episodio sporadico qua e la di qualche serie passata.
Ieri su play ho visto il primo episodio con Ashton e sono morto dal ridere. Credo che la seguirò nonostante siano alla nona stagione :)

The Big Bang Theory, la settima stagione andrà in onda il 17 aprile 2014 su premium Joi.

Fonte: pagina ufficiale Warner Italia.

C'è scritto 15 aprile, non 17 ;)
Con i tempi più o meno siamo lì, anche se c'è un leggerissimo ritardo (circa 1 settimana) rispetto agli ultimi anni

Evidentemente la vogliono proprio trasmettere sempre per tutta l'estate, è chiaramente fatto apposta.
Intanto mi sono guardato il primo episodio in streaming, ora posso anche aspettare con più serenità :D

sapete quando andranno in onda le seguenti serie?
vampire diares stagione 5
the originals
elementary 2 stagione
person of interest 3 stagione

grazie

sapete quando andranno in onda le seguenti serie?
vampire diares stagione 5
the originals
elementary 2 stagione
person of interest 3 stagione

grazie

The Vampire Diaries 5 a gennaio. (fonte: Antonio Genna)
The Originals non si sa.
Person of Interest 3 inizi 2014. (fonte: pagina facebook Premium Crime)

Elementary 2 è un telefilm Rai, che comunque dovrebbe andare in onda prossimamente, forse gennaio 2014.

Almost Human si sa niente ??? Visto che parte negli USA a novembre credo che ormai andrà nel 2014...

Secondo la rubrica Crime Magazine, dal 17 Novembre Chicago Code mentre dal 22 The Killing

Grimm 3 inizia il 25 Ottobre negli USA dove di The Originals hanno già trasmesso 2 episodi; speriamo che arrivino al più presto anche qui da noi! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso