Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè Mediaset non acquista i diritti per trasmettere Simpson,Griffin o American Dad su Joi?
Anche se non sono in prima visione..ma sarebbe un bel colpo..questi cartoni fanno divertire sul serio :D

In accordo con Fox verranno trasmesse da Novembre le seguenti serie:

BURN NOTICE - DURO A MORIRE
THE KILLING
THE CHICAGO CODE
THE GLADES

A Gennaio invece arriveranno:

GRIMM 3 ( Dal 20 Gennaio)
PARENTHOOD 5 (Dal 6 Gennaio)

In accordo con Fox verranno trasmesse da Novembre le seguenti serie:

BURN NOTICE - DURO A MORIRE
THE KILLING
THE CHICAGO CODE
THE GLADES

A Gennaio invece arriveranno:

GRIMM 3 ( Dal 20 Gennaio)
PARENTHOOD 5 (Dal 6 Gennaio)

queste serie fox non m'interessano le ho già viste
felice dell arrivo di parenthood in quasi contemporanea..niente ancora per TVD e TO?:icon_bounce:

Molto bene per Parenthood 5 e Grimm 3. Ma non devono dividere la stagione in due parti, mandando la seconda da settembre. Piuttosto, meglio una piccola pausa a metà stagione, se proprio non possono trasmetterla per intero. Ad ogni modo è già un passo avanti. :)

ottimo! per parenthood hanno recuperato il tempo perduto: prima abbiamo atteso un anno per la quarta stagione, ora la quinta andrà in onda quasi di seguito alla prima e andrà avanti fino a fine maggio (22 episodi).... ;)

Domanda abbastanza anticipata, la quarta stagione di Shameless andrà su Premium come le altre? E se andrà, sarà in ritardo di mesi come le scorse stagioni?

Figurati :)

Essendo un super fan della serie spero che non ci siano variazioni all'ultimo secondo con conseguente slittamento della quarta stagione di Shameless ;)

Io l'ho scoperta da poco (purtroppo) e mi ha davvero ben colpito. Sono in grande attesa per il 2014

C'è una nuova serie appena partita in America sul canale CBS che mi incuriosisce e non poco "Hostages", ho visto che è prodotta dalla Warner quindi ci sarà su Premium. Chissà però quando partirà qui in Italia :icon_rolleyes:

C'è una nuova serie appena partita in America sul canale CBS che mi incuriosisce e non poco "Hostages", ho visto che è prodotta dalla Warner quindi ci sarà su Premium. Chissà però quando partirà qui in Italia :icon_rolleyes:

Devo dirti che va malissimo in ascolti USA e verrà cancellata sicuramente..

Devo dirti che va malissimo in ascolti USA e verrà cancellata sicuramente..
anche se ho letto che la prima stagione di 13 o 15 episodi avrà una conclusione dato che inizialmente era stata concepita come miniserie con possibilità di produrre altre stagioni con altre trame daltronde quanto può durare un sequestro?

Piccole anticipazioni dalla pagina facebook di Premium Joi:
The Big Bang Theory 7 arriva su Joi dal 17 aprile con doppio episodio settimanale (per diventare verso giugno singolo) per terminare per fine luglio/inizi agosto.
2 Broke Girls 3 / Mike & Molly 4 arrivano su Joi in due tranche: prima parte a partire da gennaio 2014, seconda parte da maggio/giugno 2014.

Piccole anticipazioni dalla pagina facebook di Premium Joi:
The Big Bang Theory 7 arriva su Joi dal 17 aprile con doppio episodio settimanale (per diventare verso giugno singolo) per terminare per fine luglio/inizi agosto.
2 Broke Girls 3 / Mike & Molly 4 arrivano su Joi in due tranche: prima parte a partire da gennaio 2014, seconda parte da maggio/giugno 2014.

ottime news
in questo modo italia 1 riesce a completare la trasmissione delle precedenti stagioni di 2BG e M&M prima della prima tv
ps ormai perdiamo le speranze di vedere in anteprima l'ultima stagione di HIMYM dato che la stagione 8 andrà in onda prima in chiaro che pay..spero nel 2014 ci pensino e mandino in onda in anticipo la stagione 9 in pay :eusa_think:

A cui aggiungerei anche suits... Novita?

:)

Al momento non si sa nulla. Ma se provate a chiedere sulla pagina facebook magari vi rispondono. Almeno non sono come quelli che gestiscono le pagine dei canali FOX dove le notizie si può quasi dire che le veniamo a conoscere prima noi e poi loro. :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso