Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, l'ho appena scoperto :D
Credevo ad uno dei soliti cambio di titolo insensato.

Il_Jedi ha scritto:
Credo che Grimm vada su Sky, ho sentitio oggi un promo alla radio e più o meno diceva: "le fiabe riportate ai giorni d'oggi...C'era una volta, su Fox HD da fine gennaio".
Ma com'è possibile che una serie NBC vada su Sky?
Infatti parlava di C'era una volta-Once Upon a time...non di Grimm...

Scusatemi, abbiamo capito che ho preso un granchio, non serve che lo ribadiate tutti :lol:

non sò se è la sez adatta ma riguardo e alla fine arriva mamma per via degli ascolti potrebbero andare anche oltre dopo l'evento :5eek:
addirittura fare uno spin ma riguardo la madre :5eek:

darkmoon ha scritto:
scusate ma e alla fine arriva mamma quando sarà :eusa_think:
il ieto evento :D

Non si sa se andrà in onda su premium o su italia 1 come l'anno scorso, ma una cosa è certa:non andrà in onda prima della prossima estate!

littlefrancy ha scritto:
Non si sa se andrà in onda su premium o su italia 1 come l'anno scorso, ma una cosa è certa:non andrà in onda prima della prossima estate!
peccato cmq gli sceneggiatori stanno andando troppo per le lunghe :sad:
ps grazie per la risposta

darkmoon ha scritto:
peccato cmq gli sceneggiatori stanno andando troppo per le lunghe :sad:
ps grazie per la risposta

Se continua a fare gli ascolti che sta totalizzando in questo periodo , mi sa che How i met your mother terminerà tra 10 anni...a trovarla una serie che dopo 7 anni fa ancora più di 10 milioni e 4.5 nei rating...per cbs è oro colato...!

littlefrancy ha scritto:
Se continua a fare gli ascolti che sta totalizzando in questo periodo , mi sa che How i met your mother terminerà tra 10 anni...a trovarla una serie che dopo 7 anni fa ancora più di 10 milioni e 4.5 nei rating...per cbs è oro colato...!
se leggi sopre gli scenggiatori stanno vagliando proprio per gli alti ascolti diversi idee
continuare allungare ma non troppo ( altre 2 stagioni potrebbero benissimo farle )
fare una specie di spin off e fare la serie ma dal punto di vista della madre :5eek:

darkmoon ha scritto:
se leggi sopre gli scenggiatori stanno vagliando proprio per gli alti ascolti diversi idee
continuare allungare ma non troppo ( altre 2 stagioni potrebbero benissimo farle )
fare una specie di spin off e fare la serie ma dal punto di vista della madre :5eek:

beh potrebbe essere un'idea...:) cmq How I Met your mother potrebbe durare fino alla decima stagione o anche oltre...

littlefrancy ha scritto:
beh potrebbe essere un'idea...:) cmq How I Met your mother potrebbe durare fino alla decima stagione o anche oltre...
spoiler e difficile da quel che ho visto la sesta si conclude con il matrimonio di barney e ted conosce là sua moglie e dato che siamo alla settima non possono far durare un matrimonio 4 stagione per evitare di finire
sarebbe migliore fa conoscerli , far avviare la storia e verso la nona stagione dire e così finalmente ci siamo spasati con vostra madre

anche se 1 0 3 stagione dal punto di vista della sposa sarebbe buono ma potrebbe annoiare il pubblico già inizia a stancare una serie allungandosai troppo ;)

proteasi ha scritto:
Ciao a tutti,

Per chi avesse dei dubbi e nutrisse un po' di fiducia verso Premium: Dottor House andrà in onda, con i nuovi episodi, prossimamente su Canale 5. Ho visto lo spot sulle reti mediaset. Ancora una volta gli abbonati vengono calpestati e maltrattati.

PS Corre voce che per la terza stagione di TVD bisognerà aspettare settembre, se le voci venissero confermate ancora una volta Mediaset Premium dimostrerebbe di essere una pay tv con scarsissimo rispetto verso gli abbonati poiché non solo fa giungere molte serie tv con tempi da free tv, (o quasi), ma non vuole neanche impegnarsi per compensare con le serie tv la qualità infima e scadente dei suoi canali cinema.

Amico ti appoggio al 100%...

Non capisco neanch'io l'estremo ritardo di alcune serie, The Vampire Diaries, una serie di successo, è alla terza stagione negli usa e "mya" (neanche la scelta di questo canale comprendo...) è solo alla seconda...

Secondo me è molto più semplice di quanto può sembrare....avendo serietv della durata di 22-25 episodi che vuol dire quasi 6 mesi di trasmissioni non vogliono occupare troppe serate e dividere un'anno con i primi sei mesi le serie X e Y e gli altri sei mesi con le serie Z e A

Secondo me loro non fanno ragionamenti da PayTv ma ragionano come una tv commerciale mettendo sullo stesso piano Canale5/Italia1 e i canali Pay....poi può essere che mi sbaglio ma la penso cosi

proteasi ha scritto:
È naturale che debbano coprire 12 mesi con le serie tv, è vergognoso che le serie tv diano l'impressione di arrivare in ritardo o che siano mal disposte nell'arco dell'anno.
Rimane il fatto che TVD arriva con oltre 12 mesi di ritardo, tempi da free tv!!! Se devono tenere qualche serie per l'anno successivo perché rischiano di non coprire i 12 mesi che comprino qualche diritto in più (dato che tagli, aumenti e pubblicità imperversano da oltre un anno)!!!
Non è un comportamento né serio né rispettoso del cliente!

A proposito di free tv, i nuovi episodi di House andranno in onda su canale 5, per noi che paghiamo regolarmente l'abbonamento le repliche delle prime 3 serie su Joi!
Incredibile Ma Replicum altro che Premium!

Cmq oggi ho saputo di altri amici ed amiche che stanno facendo disdetta, sempre per le solite cause: telefilm in ritardo o mal gestiti, scarsi diritti, perdita champions, scarso rapporto qualità prezzo, decoder "non" in comodato d'uso gratuito...prima o poi a Replicum lo capiranno..
Posso solo dirti che TI AMO!!! Questo discorso lo faccio da un sacco di tempo, ma tutti mi sono venuti addosso (certuni più di altri e non faccio nomi)...
cmq lo terrò fino a quando manterrò il mio costo mensile a 14 euro,dopo di che disdetta e Sky!

proteasi ha scritto:
È naturale che debbano coprire 12 mesi con le serie tv, è vergognoso che le serie tv diano l'impressione di arrivare in ritardo o che siano mal disposte nell'arco dell'anno.
Rimane il fatto che TVD arriva con oltre 12 mesi di ritardo, tempi da free tv!!! Se devono tenere qualche serie per l'anno successivo perché rischiano di non coprire i 12 mesi che comprino qualche diritto in più (dato che tagli, aumenti e pubblicità imperversano da oltre un anno)!!!
Non è un comportamento né serio né rispettoso del cliente!

A proposito di free tv, i nuovi episodi di House andranno in onda su canale 5, per noi che paghiamo regolarmente l'abbonamento le repliche delle prime 3 serie su Joi!
Incredibile Ma Replicum altro che Premium!

Cmq oggi ho saputo di altri amici ed amiche che stanno facendo disdetta, sempre per le solite cause: telefilm in ritardo o mal gestiti, scarsi diritti, perdita champions, scarso rapporto qualità prezzo, decoder "non" in comodato d'uso gratuito...prima o poi a Replicum lo capiranno..
cavolo lo ripeti ad ogni tuo post prima la storiella del fantomatico litigio al mediaworld che facevano i confronti con sky ora amici e amiche...:D che spettacolo che sei

proteasi ha scritto:
Ciao a tutti,

Per chi avesse dei dubbi e nutrisse un po' di fiducia verso Premium: Dottor House andrà in onda, con i nuovi episodi, prossimamente su Canale 5. Ho visto lo spot sulle reti mediaset. Ancora una volta gli abbonati vengono calpestati e maltrattati.

PS Corre voce che per la terza stagione di TVD bisognerà aspettare settembre, se le voci venissero confermate ancora una volta Mediaset Premium dimostrerebbe di essere una pay tv con scarsissimo rispetto verso gli abbonati poiché non solo fa giungere molte serie tv con tempi da free tv, (o quasi), ma non vuole neanche impegnarsi per compensare con le serie tv la qualità infima e scadente dei suoi canali cinema.
che sarebbe TVD :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso