Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarebbe the vampire diares la serie in onda su myadarkmoon ha scritto:che sarebbe TVD![]()
Però purtroppo dice la verità...digital ivan ha scritto:cavolo lo ripeti ad ogni tuo post prima la storiella del fantomatico litigio al mediaworld che facevano i confronti con sky ora amici e amiche...che spettacolo che sei
marcobremb ha scritto:Il Dr.House verrà rinviato a tempo indeterminato (al momento) su canale5 per lasciar spazio in pianta stabile a "Centovetrine" (che come recita il comunicato mediaset ha fatto un successone con il 13%) in prima serata la domenica sera.
L'ho scritto perchè qualcuno l'ha citato in questo 3d.
Domenica sera è in programmazione Centovetrine e del Dr.House non c'è più traccia al momentotuttosport23 ha scritto:da dove hai preso questa notizia?![]()
si non ho detto che diceva una bugia le cose che non vanno le sappiamo tutti però non iniziamo a raccontarci le storielle qulle evitiamole per lo menomarcobremb ha scritto:Però purtroppo dice la verità...
Premium non ne fa una giusta da non so quanto tempo... (vedi diritti)
E intanto anche sul forum aumentano a dismisura i malcontenti...![]()
scommetto che il primo nome e cognome è cappuccetto rosso vero?proteasi ha scritto:Vuoi i nomi ed i cognomi?
Le storielle le racconti tu, fai insinuazioni inopportune!
Mi spiace per te se sei solo e non hai amici!
Cmq mi sei simpatico, come un condiloma anale!![]()
che centra che non ho amici?proteasi ha scritto:Ma come sei simpatico! Come un sifiloma penieno
Che problemi hai?
odut86 ha scritto:oggi conferenza stampa "telefilmica" di Mediaset Premium... novità in vista o solo evento promozionale...?![]()
FONTE: http://telefilmcult.blogspot.com/2012/01/news-anteprima-oggi-annunciati-30.html
Supernino ha scritto:Non credo che a fine giornata saprete molto di più di quanto ho riportato qui da tempo:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2325065&postcount=1434
alex89 ha scritto:Il problema è che si annunceranno solo i telefilm e non i film, lasciando nell' oblio l' offerta cinematografica.
Supernino ha scritto: