Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
cavolo lo ripeti ad ogni tuo post prima la storiella del fantomatico litigio al mediaworld che facevano i confronti con sky ora amici e amiche...:D che spettacolo che sei
Però purtroppo dice la verità... :icon_rolleyes:
Premium non ne fa una giusta da non so quanto tempo... (vedi diritti)
E intanto anche sul forum aumentano a dismisura i malcontenti... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Il Dr.House verrà rinviato a tempo indeterminato (al momento) su canale5 per lasciar spazio in pianta stabile a "Centovetrine" (che come recita il comunicato mediaset ha fatto un successone con il 13% :icon_rolleyes: ) in prima serata la domenica sera.

L'ho scritto perchè qualcuno l'ha citato in questo 3d.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Il Dr.House verrà rinviato a tempo indeterminato (al momento) su canale5 per lasciar spazio in pianta stabile a "Centovetrine" (che come recita il comunicato mediaset ha fatto un successone con il 13% :icon_rolleyes: ) in prima serata la domenica sera.

L'ho scritto perchè qualcuno l'ha citato in questo 3d.

da dove hai preso questa notizia? :)

marcobremb ha scritto:
Però purtroppo dice la verità... :icon_rolleyes:
Premium non ne fa una giusta da non so quanto tempo... (vedi diritti)
E intanto anche sul forum aumentano a dismisura i malcontenti... :icon_rolleyes:
si non ho detto che diceva una bugia le cose che non vanno le sappiamo tutti però non iniziamo a raccontarci le storielle qulle evitiamole per lo meno

proteasi ha scritto:
Vuoi i nomi ed i cognomi?
Le storielle le racconti tu, fai insinuazioni inopportune!
Mi spiace per te se sei solo e non hai amici!
Cmq mi sei simpatico, come un condiloma anale! :D
scommetto che il primo nome e cognome è cappuccetto rosso vero?:D

verranno semplicemente annunciate le novità dei prossimi mesi, molte delle quali già pervenute a noi tramite tveffe; qualcosa di alternativo comunque potrebbe scappare ;)

Il problema è che si annunceranno solo i telefilm e non i film, lasciando nell' oblio l' offerta cinematografica.

Ma quell'annuncio è stato fatto oppure deve essere ancora fatto? Clicco il link ma mi compare solo il titolo della notizia. Dove devo andare poi per vedere l'intera notizia?
O sono io che non c'azzecco? :D

Diritti cinematografici non ne hanno nemmeno parlato a vedere l'articolo di Digital-Sat...
Solo serie che sono la cosa messa meglio attualmente a Mediaset (anche se alcune arrivano con un pò di ritardo) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso