Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece aspetto che mi scade l'abbonamento...così mando la disdetta e via! Scemo sì,ma fino ad un certo punto...quando ne avrò la possibilità mi metto Sky!

littlefrancy ha scritto:
Io invece aspetto che mi scade l'abbonamento...così mando la disdetta e via! Scemo sì,ma fino ad un certo punto...quando ne avrò la possibilità mi metto Sky!
io dopo un pò esprime il mio giudizio su mediaset e per quanto riguarda e appena sufficiente
infatti la scade che ho lo farò scadere e poi per le serie citate ne prendo un altra ;)

E senza Mediaset Premium come le vedete determinate serie??? Aspettate la trasmissione in chiaro??? :eusa_think:

alex89 ha scritto:
E senza Mediaset Premium come le vedete determinate serie??? Aspettate la trasmissione in chiaro??? :eusa_think:
yes :D
faro una nuova tessera giusto per edere le due serie dette perchè mi interessano
su premium mi interessano tbbt che e passata in chiaro e alla fine arriva mamma passa in chiaro warehouse rai 4 ecc
tanto tutto quello che passa su premium spesso passa su free :eusa_whistle:
scusate l'ot ;)

alex89 ha scritto:

Alex con le tempistiche di Premium, mi accontento aspettare altri 2-3 mesi ma col piacere e senza pagare 1 centesimo! ù.ù

darkmoon ha scritto:
yes :D
faro una nuova tessera giusto per edere le due serie dette perchè mi interessano
su premium mi interessano tbbt che e passata in chiaro e alla fine arriva mamma passa in chiaro warehouse rai 4 ecc
tanto tutto quello che passa su premium spesso passa su free :eusa_whistle:
scusate l'ot ;)

vbb anche quello che passa su Sky poi arriva anche in chiaro...

Ho sdoppiato la discussione dalla precedente, che ho chiuso ,visto che era diventata molto lunga ,il primo post verrà aggiornato da Supernino

Nel primo post si dice che Rizzoli & Isles – 3ª stagione andrà
in onda su Premium Crime dal 14 settembre 2012.

Ma ancora mancano 5 episodi della 2ª stagione visto che su Mya la trasmissione della 2ª stagione è stata sospesa all'episodio 10.

Si sa quando verranno trasmessi i restanti episodi della 2ª stagione?

cicsu ha scritto:
Nel primo post si dice che Rizzoli & Isles – 3ª stagione andrà
in onda su Premium Crime dal 14 settembre 2012.

Ma ancora mancano 5 episodi della 2ª stagione visto che su Mya la trasmissione della 2ª stagione è stata sospesa all'episodio 10.

Si sa quando verranno trasmessi i restanti episodi della 2ª stagione?

penso in primavera...magari verso aprile oppure replicano tutta la seconda serie e poi mandano gli inediti verso l'estate...

Come mai adesso Steel taglia i riassunti introduttivi delle puntate di Twin Peaks?
Le solite cose fatta alla Mediaset??? :mad:

non so se era già stato detto qui sul forum, ma The Office (versione USA) arriverà prossimamente su joi.
la fonte è il programma di presentazione della programmazione di joi (JOI on AIR) di febbraio. io sono riuscito a beccarlo domenica scorsa dopo le repliche di Parks and Recreation.
cito le testuali parole: «Parks and Recreation in origine doveva essere lo spinoff della fortunatissima serie con Steve Carrell (The Office) in onda prossimamente su Joi».
incredibile Premium che recupera una sitcom che Sky ha rovinato completamente in Italia, trasmettendendola a singhiozzo a mezzanotte fino all'episodio 20 della 3° stagione.
questa cosa mi fa molto contento. anche perchè su Premium gli orari in cui vengono trasmesse le sitcom sono decenti!!:D :D

shawn_spencer ha scritto:
non so se era già stato detto qui sul forum, ma The Office (versione USA) arriverà prossimamente su joi.
la fonte è il programma di presentazione della programmazione di joi (JOI on AIR) di febbraio. io sono riuscito a beccarlo domenica scorsa dopo le repliche di Parks and Recreation.
cito le testuali parole: «Parks and Recreation in origine doveva essere lo spinoff della fortunatissima serie con Steve Carrell (The Office) in onda prossimamente su Joi».
incredibile Premium che recupera una sitcom che Sky ha rovinato completamente in Italia, trasmettendendola a singhiozzo a mezzanotte fino all'episodio 20 della 3° stagione.
questa cosa mi fa molto contento. anche perchè su Premium gli orari in cui vengono trasmesse le sitcom sono decenti!!:D :D

Bene :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso