littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
tuttosport23 ha scritto:io aspetto con ansi Person of Interest![]()
Effettivamente anche a me suscita una certa curiosità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuttosport23 ha scritto:io aspetto con ansi Person of Interest![]()
anche io la vedrò sicuramentetuttosport23 ha scritto:io aspetto con ansi Person of Interest![]()
littlefrancy ha scritto:Ma the lying game andrà su Premium sì o no? perchè Genna ha detto che la serie non è ancora stata acquistata da Nessuno...
Questa: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Lying_GameCARGO 8 ha scritto:ohibò cosa sarebbe?![]()
dado88 ha scritto:
luna75 ha scritto:un marzo un po' scarso come serie tv e cinema
CARGO 8 ha scritto:ohibò cosa sarebbe?![]()
littlefrancy ha scritto:E' una serie abc family che ispirata ad una saga di libri scritti da Sara Shepherd (la scrittrice di Pretty Little Liars) e narra la storia di 2 sorelle Gemelle, Emma Backer e Sutton Marcer, le quali sono state separate alla nascita e si sono ritrovate grazie alle ricerche di Sutton.
Le due conducono una vita totalmente diversa,così come totalmente diverso è il loro carattere:Sutton vive nel lusso più sfrenato,con dei genitori (adottivi) che l'adorano ed è la più popolare della scuola, ma è anche molto viziata e vendicativa. Emma,invece,vive nei ghetti,adottata da pessime famiglie,ma è una ragazza dai sani principi,dolce e leale.Quando Le due iniziano ad avere dei dubbi sulla morte della madre e iniziano ad indagare. Emma prende i panni di Sutton,mentre la gemella va a Los Angeles ad indagare.
Emma inizierà ad integrarsi bene nella vita della gemella,tanto da far innamorare di sè Eathan,il fidanzato segreto di Sutton, il quale scopre da subito lo scambio...
*Cool_23_FoX* ha scritto:Veramente interessante
Blade829 ha scritto:Qualcuno sa se su steel saranno trasmesse di seguito le stagioni 4-5-6-7 di supernatural o la 6 e la 7 andranno prima su raidue?
Prima su Rai 2 e poi su PremiumBlade829 ha scritto:Qualcuno sa se su steel saranno trasmesse di seguito le stagioni 4-5-6-7 di supernatural o la 6 e la 7 andranno prima su raidue?
Blade829 ha scritto:Peccato. Con i tempi e gli orari di raidue sarò costretto ad aspettare che vengano trasmesse su steel come ho fatto per la quarta e la quinta stagione. Spero almeno che la sesta stagione vada in onda su steel in autunno e che la settima serie non vada in onda l'estate prossima.
Vbb ma Steel solitamente la manda poco tempo dopo la trasmissione su rai2, quindi tranquilloBlade829 ha scritto:Peccato. Con i tempi e gli orari di raidue sarò costretto ad aspettare che vengano trasmesse su steel come ho fatto per la quarta e la quinta stagione. Spero almeno che la sesta stagione vada in onda su steel in autunno e che la settima serie non vada in onda l'estate prossima.