littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
digital ivan ha scritto:bene bene grazie supernino sarà contento anche littlefrancy di questo anticipo![]()
almeno una buona notizia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:bene bene grazie supernino sarà contento anche littlefrancy di questo anticipo![]()
alex89 ha scritto:TVD verrà rinnovata di sicuro, comunque bene anche perchè dalle anticipazioni che avevamo giugno era ancora vuoto.
ecco appunto...se fanno come la stagione scorsa, andrà in onda quest estate su Italia 1, un indizio è che stanno replicando dalla prima stagione al ritmo di 2 puntate al giorno su italia 2, quindi c è da spettarsi che segua la nuova?bonny76 ha scritto:Non si sa nulla di "How I met your mother"?!?
Sono casi rarissimijack2121 ha scritto:E' già successo che a Mediaset Premium non abbiano trasmesso le stagioni successive di un prodotto che hanno acquistato?
Io ricordo che della serie "El Internado" abbiamo trasmesso solo le prime due stagioni senza mai trasmetterne le restanti 5jack2121 ha scritto:E' già successo che a Mediaset Premium non abbiano trasmesso le stagioni successive di un prodotto che hanno acquistato? Non mi sembra tanto corretta come cosa...
gabriel91g ha scritto:Io ricordo che della serie "El Internado" abbiamo trasmesso solo le prime due stagioni senza mai trasmetterne le restanti 5![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112403
conoscendo i tempi medi-lunghi di MP....io dico nel 2013littlefrancy ha scritto:Ma si sa quando arriverà in Italia la prima stagione di Dallas (2012)? arriverà anche da noi in estate,oppure dovremo aspettare l'autunno-inverno 2012??
se per V intendi i visitor, non ci sarà mai V3, la serie è stata cancellata.eduardo1982 ha scritto:Non ho letto tutte le pagine e forse l'argomento è già stato trattato, dopo la replica di V2 quando ci sarà la V3?
Dalle parole "La fine di tutte le cose è arrivata" si potrebbe dedurre che la 4^ potrebbe essere l'ultima stagione; nel caso così fosse speriamo in un buon finale definito. Comunque per altro su Fringe userò il thread dedicato.atmo83 ha scritto:Il promo di Fringe 4
http://youtu.be/vE6LhWqVTGQ
se fanno come l'ultima stagione la mettano anche sul POD HD in datacasting senza pubblicità però non sono sicuroproteasi ha scritto:Dopo TVD un altro telefilm anticipato da Mediaset.
O hanno ascoltato le nostre lamentele o vogliono tappare le carenze nei diritti cinematografici![]()
![]()
Cmq è un bene, i tempi di messa in onda di molte serie non erano propriamente da pay tv![]()