Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OMG!!! :crybaby2:
edit. ho visto da sabato 6 giugno alle 21:15 presumibilmente in doppio episodio
Ma è stato rinnovato per una quarta?

In tutto questo, io devo finire di vedere la seconda stagione prima che cominci la terza...

Ultima modifica:
ciao a tutti,
ho appena letto sul blog di antoniogenna che dal 7 giugno in esclusiva andrà in onda la terza stagione di the vampire diaries seguita dalla prima stagione di the secret circle....in questo caso in anticipo dalla data prevista...si era detto dal 4 settembre....
spero sia una notizia sicura,anche se in piena estate,non so qnt la seguiranno....

colgo l'occasione per chiedere notizie su OTH 8 E hart of dixie?!
sempre il nostro caro antonio,non ha ancora modificato la data di messa in onda...ossia il 24 maggio HoD e il 31 OTH...

news al riguardo grazie

p.s. ho letto dopo i commenti riguardo l'anticipo di tvd,tsc e parenthood...quindi oth e Hod niente di sicuro?
antonio dovrebbe modificare allora

Ma non si possono scrivere i nomi interi invece delle sigle? :eusa_think: ...per le serie che ancora devono arrivano facciamo molto fatica a capire a che cosa si riferiscono :crybaby2:

fraraven ha scritto:
p.s. ho letto dopo i commenti riguardo l'anticipo di tvd,tsc e parenthood...quindi oth e Hod niente di sicuro?
antonio dovrebbe modificare allora

Hart of dixie dovrebbe partire a giugno, one trill hill mi pare debba andare sulla rai ;)

fraraven ha scritto:
ciao a tutti,
ho appena letto sul blog di antoniogenna che dal 7 giugno in esclusiva andrà in onda la terza stagione di the vampire diaries seguita dalla prima stagione di the secret circle....in questo caso in anticipo dalla data prevista...si era detto dal 4 settembre....
spero sia una notizia sicura,anche se in piena estate,non so qnt la seguiranno....

colgo l'occasione per chiedere notizie su OTH 8 E hart of dixie?!
sempre il nostro caro antonio,non ha ancora modificato la data di messa in onda...ossia il 24 maggio HoD e il 31 OTH...

news al riguardo grazie
Lo sappiamo da circa un mese
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2823337&postcount=261

Hart of Dixie andrà in onda da settembre, One Tree Hill sicuramente non a maggio, forse a giugno o luglio

Raga mediaset nn fa nnt per nnt...The Vampire Diaries e The Secret circle sono state anticipate,ma Hart of Dixie è stata rimandata...pazienza!

Il_Jedi ha scritto:
A me è piaciuto e anche tanto.
ieri ho finito di vedere gli ultimi due episodi e anche a me è piaciuta non sarà tra le mie serie preferite però non è male

Non so dove scriverlo e quindi lo posto qui...avete notato che adesso anche Mediaset Premium ha copiato l'orribile abitudine dei canali Fox di Sky di inserire la scritta permanente della nuova serie (in questo caso 2 Broke Girls) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Non so dove scriverlo e quindi lo posto qui...avete notato che adesso anche Mediaset Premium ha copiato l'orribile abitudine dei canali Fox di Sky di inserire la scritta permanente della nuova serie (in questo caso 2 Broke Girls) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
è già un pò che lo fà non è la prima volta

Numero Uno ha scritto:
Su SyFy stanno trasmettendo il promo di una "nuova" serie in arrivo prossimamente che dice "due ragazzi con l'aiuto di una sensitiva". Qualcuno Sa di cosa si tratta?

Ciao Numero Uno, il programma in questione si chiama "Percezioni" ed è un nuovo docureality sul paranormale in onda su Syfy da martedì:

http://www.syfy.it/dettaglio_serie.php?codice=3046425&stagione=1

Sulla pagina Facebook di Syfy Italia c'è anche il promo.

Buona giornata!

;)

dado88 ha scritto:
Non ho capito, puoi spiegarti meglio?

Il_Jedi ha scritto:
Non ho capito, puoi spiegarti meglio?
Nei ultimi episodi di Gossip Girl e Pretty Little Liars in basso a sinistra c'e' stampato nello schermo che da (non ricordo la data) inizia una nuova serie :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso