Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
Il Finale di TSC lascia poche storie aperte in realtà,per il resto può andar bene come finale...

Bene, allora lo seguirò perchè così a primo acchitto mi piace. :D

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Da segnalare che la prossima stagione di Gossip Girl sarà l'ultima, composta da 11 episodi. Peccato.
Ormai è una serie tv che sopravvive grazie al nome. meglio cosi almeno gli danno un finale alla serie ;)

11? Sono un po' pochissimi, avrei optato per una serie da 18 come la prima, il formato perfetto per una serie del genere.

ma 666 park avenue (la nuova serie abc)non dobrebbe arrivare su premium?credo di aver letto che viene prodotta da warner

fraraven ha scritto:
ma 666 park avenue (la nuova serie abc)non dobrebbe arrivare su premium?credo di aver letto che viene prodotta da warner
Si è prodotta dalla warner

Ho leggermente modificato il primo post con qualche nuova info.

Ricordo che sono sempre possibili modifiche, ma per ora è confermata la partenza su Mya della quarta stagione di The Vampire Diaries l'8 novembre (circa un mese dopo l'avvio negli USA). Lo stesso giorno dovrebbe partire anche la nuova stagione di Pretty Little Liars.

La nuova serie Dallas potrebbe finire direttamente su Canale 5.

Intanto da luglio su Joi sarà replicata l'intera serie di Alias.

Per ora è tutto :)

Prima serata ti va bene? :D Dal 10 luglio (se non ricordo male) due episodi a settimana ;) Da non perdere :)

I principali studi di produzione di Ringer sono Paramount, quindi va sulla Rai.

Per Dallas, negli anni '80 già la serie originale (che ebbe grande successo) Mediaset la fece diventare un programma di punta per Canale 5 (nata da poco). Forse sperano di ripetere il fenomeno :lol:

Filmato d'archivio: http://www.youtube.com/watch?v=0SL-EEsgn5k

Più avanti vediamo se decideranno di mandare una delle nuove serie autunnali in contemporanea... Nel caso potrebbe essere Revolution, ma è ancora presto.

Mmh! Se la 4 stagione di the vampire diaries andrà in onda ad un mese dalla trasmissione in usa sicuramente sarà trasmessa in due parti. Due uomini e mezzo lo trasmettono con eccessivo ritardo. Per caso deve andare prima in onda su raidue? Per il resto non ci si può lamentare. Hanno finalmente capito che devono anticipare un pò i tempi. Ora si spera che capiscano anche che devono migliorare il cinema!

Ottima l'idea di dividere The Vampire Diaries 4 in due parti insieme a Pretty Little Liars 3. :)

Due uomini e mezzo 8 doveva passare prima su Rai 2, quindi i tempi di trasmissioni non sono dipesi da Premium. ;)

Non ho mai visto Alias e sono indeciso se cominciarla o no...

Numero Uno ha scritto:
Mi sa che darò una possibilità ad Alias, allora. :D
quella sì che era una serie con i controfiocchi,in quel periodo insieme a "24" era la mia serie preferita...l'SD6,il Signor Sloane,quante trovate geniali...leggero calo dalla terza stagione ma sempre Super!e poi Sidney...:D

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
....
Intanto da luglio su Joi sarà replicata l'intera serie di Alias.
l'intera serie? cioè 5 stagioni?
vedo che ne parlate bene, se la mettono sull'on-demand non me la perderò di sicuro

Antonio Genna anticipa sul suo spazio Telefilm News che The Big Bang Theory verrà replicato dalla prima stagione su JOI da domenica 26 agosto? Cosa succede? Il telefilm cambia canale? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso