Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Blade829 ha scritto:
La quarta stagione di being human andrà su play? La terza stagione non fu inserita.
veramente tutte le 3 stagioni io li ho visti su premium play forse quella che hsi visto tu era replica e quindi non l'hanno inserita su play

salve raga ma per person of interest avete notizie per una seconda stagione gougolando non ho trovato niente .

Ho due domande;

1 - Venerdì 20 luglio finisce la 2° stagione di The Office, è previsto che dal venerdì successivo inizi la 3° ?

2 - Mancano 2 episodi alla conclusione di Chuck, è previsto che quando sarà finito trasmetteranno due episodi di The Big Bang Theory ?

Grazie.

Humpty ha scritto:
Ho due domande;

1 - Venerdì 20 luglio finisce la 2° stagione di The Office, è previsto che dal venerdì successivo inizi la 3° ?

2 - Mancano 2 episodi alla conclusione di Chuck, è previsto che quando sarà finito trasmetteranno due episodi di The Big Bang Theory ?

Grazie.

1 - Si
2 - Saranno trasmessi due episodi fino al 12 agosto, mentre il 19 saranno trasmesse le ultime tre puntante

proteasi ha scritto:
La Fonte è il calendario ufficiale delle serie tv di Mediaset.

Cmq la serie è programmata su Premium, come specificato, per l'autunno, (da settembre in poi, ecco perchè viene inserita sotto "settembre"). Per ora non si conoscono, data di messa in onda e modalità (se sarà in contemporanea, episodi per settimana, ecc).

:icon_twisted: ma se in america inizia a Gennaio 2013 come può andare su premium a Settembre? non sarebbe una contemporanea,ma una prima tv mondiale!! -.-''

Hanno scritto autunno per indicare che arriverà nella prossima stagione televisiva, niente altro. Può arrivare anche a primavera o estate 2013 per come stanno le cose ora. Non sono mai stati precisi in nulla, c'è bisogno di meravigliarsi?, è già tanto che hanno fatto lo sforzo di mettere quella pagina...

proteasi ha scritto:
Potrebbero esserci, (niente di sicuro o definitivo per ora), 1-2 serie (oltre a Dallas) che potrebbero passare prima sui canali free e poi su premium. Se così fosse farò recesso unilaterale...Mediaset avvisata, mezza salvata ;)

Aggiornamento:
La 4a stagione inedita di The Vampire Diaries inizierà il 22 novembre ore 21.15 sempre su MYA;
La 3a stagione inedita di Pretty Little Liars andrà in onda dal 8 novembre alle ore 21.15, dal 22 novembre alle ore 22.05 sempre su MYA.

PS Mediaset potrebbe avere il pudore, visto che da agosto a novembre ci aspettano mesi di magra (più o meno) per le serie tv di acquistare qualche serie o miniserie extra rispetto a quanto prodotto da WB e Universal...
Ma le serie tv non le manca (secondo me ne ha veramente di ottime) basterebbe "solo" anticiparne alcune!

m

proteasi ha scritto:
Lancio un idea, se comprasse per iniziare, The Newsroom (non sono aggiornato, ma dovrebbe essere libera per l'Italia) credo che ne saremmo tutti felici ;)

Stra-super-mega-felice :D

newsroom-hbo.jpg

Le serie HBO se li prende quasi tutte Sky. Quella in particolare potrebbe anche essere considerata poco adatta per il pubblico italiano, quindi direi che sicuramente Mediaset (che sappiamo preferisce prodotti più "commerciali") non la trasmetterà mai :D

Supernino ha scritto:
Le serie HBO se li prende quasi tutte Sky. Quella in particolare potrebbe anche essere considerata poco adatta per il pubblico italiano, quindi direi che sicuramente Mediaset (che sappiamo preferisce prodotti più "commerciali") non la trasmetterà mai :D

Anche la Rai ha un accordo con le serie HBO... quindi non è escusa che possa finire su Rai 4 o un'altra qualsiasi rete...

e comunque i diritti di una serie tv solitamente vengono in molti casi messi a disposizione dal distributore non subito

atmo83 ha scritto:
Anche la Rai ha un accordo con le serie HBO... quindi non è escusa che possa finire su Rai 4 o un'altra qualsiasi rete...

Ho già letto tante belle cose su questa serie... mi sembrerebbe strano se sky non la prendesse :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso