Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente no, ha sbagliato Antonio Genna ;)

Sarà replicata su Steel non su Joi.

Ok Perfetto allora. Mi sembrava strano... :)

Supernino domani dovrebbe essere la giornata x, quindi? :D

Io non credo, ma è un parere personale, eh. ;)
Potrebbe anche essere trasmesso su Italia 1 o La5...

cmiccoli84 ha scritto:
ciao the secret circle andrà mai in free la5 ita1 o ita2 ecc... ciao
Certo che andrà in chiaro....ovviamente non in prima serata su Italia1

Numero Uno ha scritto:
Io non credo, ma è un parere personale, eh. ;)
Potrebbe anche essere trasmesso su Italia 1 o La5...
se teniamo conto a quello che a detto il direttore di italia uno su un articolo dove diceva le serie dell' estate diceva che lui per mandare in onda una serie deve avere almeno due stag perchè deve fidelizzare i telespettatori non la vedremo va be speriamo:eusa_think:

Io Alias la vidi anni fa su raidue. Non era male, però mi sono piaciute più le prime due stagioni in cui Sideney era infiltrata...........Non aggiungo altro per non dire troppo a chi intende vederla. Poi ha jj abrams ha iniziato a complicare le cose più del dovuto. Comunque a chi non l' ha vista dico che merita di esser vista, visto che anche adesso non ci sono tante serie migliori.

La seconda stagione di Grimm partirà su Nbc il 13 agosto... Ma è normale che una rete in chiaro faccia partire una nuova serie a metà agosto? O è normale che la cosa sbalordisca come è successo a me? :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
La seconda stagione di Grimm partirà su Nbc il 13 agosto... Ma è normale che una rete in chiaro faccia partire una nuova serie a metà agosto? O è normale che la cosa sbalordisca come è successo a me? :icon_rolleyes:

Giocano d' anticipo, perchè essendo la rete che trasmetterà le Olimpiadi, le usa come trampolino di lancio per alcune serie ;)

alex89 ha scritto:
Giocano d' anticipo, perchè essendo la rete che trasmetterà le Olimpiadi, le usa come trampolino di lancio per alcune serie ;)

Ah ok, allora ecco che la cosa ha un senso. Mi sembrava strano. Comunque l'idea non è malvagia...:D

Numero Uno ha scritto:

Quest'anno molte serie NBC partiranno a metà agosto, in parte per giocare d'anticipo e quindi far conoscere al pubblico le sue serie in un periodo in cui non ci sono novità e in parte per sfruttare il traino dell'Olimpiadi...

proteasi ha scritto:
Fonte Mediaset.

Riporto le serie inedite programmate sui canali premium da agosto a dicembre.

Agosto:
"Sanctuary" 4a stagione inedita su Steel - data non disponibile;
.

Sbaglio o è la stagione finale?

Evvai finalmente la 4 stagione di being humam, la serie originale britannica molto piu' bella secondo me di quella americana :icon_bounce:

La quarta stagione di being human andrà su play? La terza stagione non fu inserita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso