Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
TVD verrà rinnovata di sicuro, comunque bene anche perchè dalle anticipazioni che avevamo giugno era ancora vuoto.

Io rinnovo premium xD TVD probabilmente è l'unico serial che fa ascolti discreti !

bonny76 ha scritto:
Non si sa nulla di "How I met your mother"?!?
ecco appunto...se fanno come la stagione scorsa, andrà in onda quest estate su Italia 1, un indizio è che stanno replicando dalla prima stagione al ritmo di 2 puntate al giorno su italia 2, quindi c è da spettarsi che segua la nuova?:eusa_think: ...

Ma le serie francesi "Summer Crush", "Summer Dreams", "Chante!" ?? E' curioso, di tutte queste serie di successo francesi (France 2) devono trasmettere la quarta stagione :D (e successive...)
E non si sa veramente nulla... peccato, io seguivo spesso le prime due, ed in particolare la prima mi è piaciuta veramente tanto.

E' già successo che a Mediaset Premium non abbiano trasmesso le stagioni successive di un prodotto che hanno acquistato? Non mi sembra tanto corretta come cosa...
Grazie ;)

jack2121 ha scritto:
E' già successo che a Mediaset Premium non abbiano trasmesso le stagioni successive di un prodotto che hanno acquistato?
Sono casi rarissimi

segnalo agli appassionati di serie tv di premium che dal 20 aprile, come già annunciato in JoiOnAir di Marzo, dopo l'ultimo episodio della seconda stagione di "Parks and Recreation" alle 22.30 circa prenderà il via la prima stagione di The Office (versione USA).:D
fonte promo serietv in onda su Joi (che parla «le prime stagione di The Office»)(stà passando questi giorni).
ringrazio già in anticipo Premium per trasmetterla regolarmente, e non come fece Sky a suo tempo!!!
noi utenti premium abbia sempre pochi film in anteprima, ma come serie tv non ci si può proprio lamentare,
non dopo un aprile così ricco!!!

Ma si sa quando arriverà in Italia la prima stagione di Dallas (2012)? arriverà anche da noi in estate,oppure dovremo aspettare l'autunno-inverno 2012??

littlefrancy ha scritto:
Ma si sa quando arriverà in Italia la prima stagione di Dallas (2012)? arriverà anche da noi in estate,oppure dovremo aspettare l'autunno-inverno 2012??
conoscendo i tempi medi-lunghi di MP....io dico nel 2013

Non ho letto tutte le pagine e forse l'argomento è già stato trattato, dopo la replica di V2 quando ci sarà la V3?

eduardo1982 ha scritto:
Non ho letto tutte le pagine e forse l'argomento è già stato trattato, dopo la replica di V2 quando ci sarà la V3?
se per V intendi i visitor, non ci sarà mai V3, la serie è stata cancellata.

La seconda stagione di shameless anticipata al 20 luglio su mya. fonte: articolo su digital sat
Spero la ri-replichino su mya così mi vedo gli ultimi episodi della prima che saltai durante la prima messa in onda. ;)

Su SyFy stanno trasmettendo il promo di una "nuova" serie in arrivo prossimamente che dice "due ragazzi con l'aiuto di una sensitiva". Qualcuno Sa di cosa si tratta?

proteasi ha scritto:
Dopo TVD un altro telefilm anticipato da Mediaset.
O hanno ascoltato le nostre lamentele o vogliono tappare le carenze nei diritti cinematografici :D :D :D
Cmq è un bene, i tempi di messa in onda di molte serie non erano propriamente da pay tv ;)
se fanno come l'ultima stagione la mettano anche sul POD HD in datacasting senza pubblicità però non sono sicuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso