Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco questa migrazione di serie verso Joi :eusa_think:
Alla fine le serie sempre quelle saranno, quindi per l'abbonato cambierà poco o nulla, ma comunque si va a snaturare un canale come Mya...

Secondo me devono chiarire e chiarirsi le idee per bene. A me sta anche bene che spostino tutte le commedie su JOI, e fosse così anche per le sitcom, non ci sono problemi. Però poi un Revolution (giusto per portare un esempio) DEVE andare su STEEL e non su JOI, per coerenza, non per altro. No?! ;)

Non vi preoccupate su quali canali vanno :D

The Following sarà trasmesso a due settimane di distanza dagli USA, dal 4 febbraio :)

Ciao supernino sai quando andrà in onda la serie tv "revolution"???

Supernino ha scritto:
Non vi preoccupate su quali canali vanno :D

The Following sarà trasmesso a due settimane di distanza dagli USA, dal 4 febbraio :)

tre parole: NON VEDO L'ORA :D

(scusate per il maiuscolo ma per The Following serviva :D :D :D :D )

Sono curioso anche io di vedere The following, data la contemporanea USA, ma non vorrei che questo portasse male, visto che prima The Event e poi Alcatraz sono state cancellate :D

Humpty ha scritto:
C'è una data esatta ?

Grazie.

Da ieri. :p
C'è anche un topic in sezione, guarda un po'. Comunque le prime repliche partiranno oggi dalle 14:05 circa su STEEL. ;)

Oggi sono usciti i palinsesti fox di dicembre. Ma a dicembre comincerà qualche nuova serie premium? ;)

Numero Uno ha scritto:
Oggi sono usciti i palinsesti fox di dicembre. Ma a dicembre comincerà qualche nuova serie premium? ;)

A Dicembre di nuovo ci dovrebbe essere solo la 4a Stagione di Parks and Recreation.

alex89 ha scritto:
A Dicembre di nuovo ci dovrebbe essere solo la 4a Stagione di Parks and Recreation.

:5eek:

E io che mi stupisco ancora... Mi aspettavo almeno qualche novità da Steel...

La quarta di P&R si, parte il 30/11 (nel topic di novembre ho indicato "III-IV stagione" apposta).

SVU è già in onda, ora stanno replicando gli episodi già andati in onda, a dicembre seguiranno gli inediti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso