Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
La quarta di P&R si, parte il 30/11 (nel topic di novembre ho indicato "III-IV stagione" apposta).

SVU è già in onda, ora stanno replicando gli episodi già andati in onda, a dicembre seguiranno gli inediti.

Supernino, tu lo sai che attendiamo con ansia il palinsesto di dicembre, vero? :D :D :D

Su Joy, Crime e Mya continuano le serie in corso, più di una c'è da dire che parte a fine novembre... E' su Steel che sarebbe dovuto arrivare qualcosa di nuovo ma se lo tengono per l'anno nuovo.

Il 3d di dicembre lo aprirò quando posso come al solito :)

Supernino ha scritto:
Su Joy, Crime e Mya continuano le serie in corso, più di una c'è da dire che parte a fine novembre... E' su Steel che sarebbe dovuto arrivare qualcosa di nuovo ma se lo tengono per l'anno nuovo.

Il 3d di dicembre lo aprirò quando posso come al solito :)
Ok, grazie come sempre nino ;)

Supernino ha scritto:
... E' su Steel che sarebbe dovuto arrivare qualcosa di nuovo ma se lo tengono per l'anno nuovo.

:)

Con l'anno nuovo potrebbe esserci come spero la quinta stagione di Fringe in programmazione adesso negli USA (il 6° episodio sul Fox americano è andato in onda l'altro ieri sera). Ciao! ;)

Supernino, stando a movieplayer.it, Haven 3 dovrebbe iniziare questo mese:

http://www.movieplayer.it/serietv/haven_2183/stagione-3/

Hai conferme?

Intanto:

SyFy rinnova Haven per una quarta stagione

La rete via cavo Syfy ha annunciato che la serie soprannaturale Haven è stata rinnovata per una quarta stagione di 13 episodi, in onda il prossimo anno.

“Non potremmo essere più felici di vedere la storia di Audrey Parker e dell’inquietante ed eccentrica città di Haven continuare il prossimo anno”, ha detto il presidente di Syfy Mark Stern. “La stagione 3 è stata un successo a livello di creatività e critica e non vediamo l’ora di vedere dove il talentuoso team di produzione porterà i personaggi - interpretati perfettamente dalla triade Emily Rose, Eric Balfour e Lucas Bryant - nella quarta stagione”.

La terza stagione di Haven aveva esordito a settembre con il suo miglior ascolto di sempre, 2.8 milioni di spettatori, il 10% in più rispetto al passato. Importanti anche i numeri raggiunti nel target demografico 25-54, in crescita del 5% rispetto all’anno prima.

Fonte: comingsoon.it

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Il palinsesto di novembre l'ho messo da un po' ormai ;)

La terza stagione di Haven dovrebbe arrivare a gennaio.

Per novembre hai ragione, non avevo notato, relativamente alle serie tv...:doubt: :D

Speriamo arrivi a gennaio allora, grazie. ;)

IL 28 Novembre arriva Person of Interest... non capisco per quale motivo non hanno trasmesso Revolution in diretta con gli USA, forse perchè si fermerà a fine novembre e riprenderà a fine marzo....

Tonypedra ha scritto:
IL 28 Novembre arriva Person of Interest... non capisco per quale motivo non hanno trasmesso Revolution in diretta con gli USA, forse perchè si fermerà a fine novembre e riprenderà a fine marzo....

Forse, ma come mai una pausa così lunga? Anche "The Event" si era fermato, ma per un mese, se non erro, non 3 mesi...:icon_rolleyes:

se posso dirtelo,ti consiglio di non avere tante speranze su questa serie...
io l'aspettavo tantissimo,soprattutto per l'ottimo cast,ho guardato il pilot in lingua originale e le successive puntate per poi mollarla,quando ho visto il drastico calo di ascolti in america...sicuramente non avrà una seconda stagione,se non viene chiusa prima...e comunque credo che mediaset lo manderà in onda molto più avanti non avendo seguito...

fraraven ha scritto:
se posso dirtelo,ti consiglio di non avere tante speranze su questa serie...
io l'aspettavo tantissimo,soprattutto per l'ottimo cast,ho guardato il pilot in lingua originale e le successive puntate per poi mollarla,quando ho visto il drastico calo di ascolti in america...sicuramente non avrà una seconda stagione,se non viene chiusa prima...e comunque credo che mediaset lo manderà in onda molto più avanti non avendo seguito...

quoto! la sto seguendo ma non è granchè e soprattutto sta avendo dati d'ascolto molto bassi...probabilmente la cancelleranno presto...

REVOLUTION andrà in onda su Steel da metà Gennaio.

Nuova acquisizione: BABY DADDY (ABC Family) su JOY dal 22 Febbraio 2013

alex89 ha scritto:

Ottimo! Quindi steel continuerà ad esistere?

alex89 ha scritto:

bene sono contento per quanto riguarda baby daddy questa serie non è universal o Warner vero?dovrebbe far parte di quelle serie che avrebbero mandato su canale 5 o sbaglio?

No, se non l'avessero comprata non l'avrebbero mandata da nessuna parte.

Mi pare era già stato detto comunque (al I post c'era :)); nello stesso periodo (febbraio) dovrebbero mandare in onda su Mya anche Bunheads (anche questa comprata a parte insieme a Baby Daddy). Niente di che comunque, a meno che non piacciano ste cose. :D

Per Revolution non è ancora ufficiale la partenza a gennaio su Steel. Vi dirò di più (data esatta) nelle prossime settimane :)

PS
Ah, ve lo dico tanto per farvi fare una risata: la seconda stagione di Dallas passerà prima su Mya l'anno prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso