Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ispira molto anche Revolution, che vedrò sicuramente a Gennaio!
Ma Pretty Little Liars 3.2 andrà in onda in contemporanea con gli States? xkè da quello che ho capito, un blog che si occupa di televisione ha ipotizzato che Mediaset Premium ha mandato la serie a Novembre e con un doppio episodio per le prime settimane (mandando più tardi TVD 4 che doveva iniziare l'8 Novembre) proprio per arrivare al 13esimo episodio la settimana dell'inizio della seconda parte della stagione corrente su ABC Family!

littlefrancy ha scritto:
O.O HOT? stai scherzando vero??
Nuovi canali? allora c'è un aumento in vista, perchè ogni volta che aprono nuovi (inutili) canali è solo xkè voglio più soldini...
Premium Crime, Premium Comedy, P. Cinema Emotion ed Energy...tutti canali inutili!
Ho riportato solo quanto scritto su l'Italia in Digitale. Potrebbe anche essere una bufala (come io spero...). A meno che nell'articolo non abbiano mischiato notizie su pay e free (Salem aveva dichiarato che Mediaset avrebbe lanciato 2 nuovi canali free, probabile che l'articolo si riferisse a questi, e non a nuovi canali per Premium). Meglio aspettare prima di giungere a conclusioni affrettate :D

388 ha scritto:
Ho riportato solo quanto scritto su l'Italia in Digitale. Potrebbe anche essere una bufala (come io spero...). A meno che nell'articolo non abbiano mischiato notizie su pay e free (Salem aveva dichiarato che Mediaset avrebbe lanciato 2 nuovi canali free, probabile che l'articolo si riferisse a questi, e non a nuovi canali per Premium). Meglio aspettare prima di giungere a conclusioni affrettate :D

anche perchè che cosa devono aggiungere + rovinati di cosi

proteasi ha scritto:
@NP293
Grazie a te!
Quel poco che capto ;) dai miei amici che lavorano nell'ambiente, (io faccio altro), sono ben felice di riportarlo a voi amici del forum! :)
Capta pure :D ;)

Ma che senso ha creare 2 nuovi canali , anche se free??
La5 ?? Mediaset Italia 2? non sono altro che canali contenitori di repliche e pochissime prime tv...
A meno che nn facciano un canale di documentari free (cosa di cui dubito molto)!

littlefrancy ha scritto:
Ma che senso ha creare 2 nuovi canali , anche se free??
La5 ?? Mediaset Italia 2? non sono altro che canali contenitori di repliche e pochissime prime tv...
A meno che nn facciano un canale di documentari free (cosa di cui dubito molto)!

ci vogliono solo contenuti sia pay che free

littlefrancy ha scritto:
Io ho sottoscritto l'offerta di 39 euro per 3 Mesi...quindi sn apposto fino a Marzo! ;) successivamente vedrò se continuare (se continuano a mandare in onda i telefilm in prima tv cn queste tempistiche continuerò sicuramente) con un abbonamento oppure acquisterò qualche tessera prepagata :D
Io sono abbonato a Sky però qualche scheda prepagata per vedere qualche chicca di serie tv su premium la tengo sempre ;)

jekkers75 ha scritto:
Io sono abbonato a Sky però qualche scheda prepagata per vedere qualche chicca di serie tv su premium la tengo sempre ;)

Guarda quest'anno mi stavo abbonando a Sky (dopo aver disdetto Premium per avermi ftt infuriare, in quanto tutte le serie tv che amo arrivavano con mesi e mesi di ritardo) poi però ho visto che moltissime serie come Once,Revenge, Grey's, Private arriveranno nel 2013 e allora ho deciso di nn metterlo più...

littlefrancy ha scritto:
Guarda quest'anno mi stavo abbonando a Sky (dopo aver disdetto Premium per avermi ftt infuriare, in quanto tutte le serie tv che amo arrivavano con mesi e mesi di ritardo) poi però ho visto che moltissime serie come Once,Revenge, Grey's, Private arriveranno nel 2013 e allora ho deciso di nn metterlo più...

meglio il ritardo,senza avere pause e goderselo tutto d'un fiato che aspettare mesi e mesi cm premium...e poi 4 mesi di distanza non sono tanti dai...

littlefrancy ha scritto:
è vero,secondo me quest'anno premium ha più serie di punta rispetto a sky...ma questo si sa! Non dipende da loro ma dagli americani ;)

proteasi ha scritto:
Sky ha ottime serie, ne seguo diverse, ma le serie premium per merito di Universal ma soprattutto di WB sono leggermente superiori come qualità media.

Le uniche serie che premium dovrebbe invidiare a sky sono Grey's anatomy (che in parte va in onda anche sui suoi canali), Revenge e Once Upon a Time...il resto ok...ci sn serie valide, ma nnt di più...

Dipende dai gusti. Se non si amano solo i procedurali Homeland,Game of Thrones,Boardwalk Empire,Dexter,Breaking Bad non mi sembrano solo serie valide e niente di più :eusa_whistle:

proteasi ha scritto:
Sky ha ottime serie, ne seguo diverse, ma le serie premium per merito di Universal ma soprattutto di WB sono leggermente superiori come qualità media.

Non per creare le solite discussioni ma la realtà è un pochino diversa, ma giusto un pochino (sia per qualità che per quantità) :D

Io guardo quasi tutto su entrambi le pay tv, quindi per me non ci sono problemi. ;)

Vabbè, diciamo che se c'è un problema a Premium non sono le serie tv, che sono molto buone ;)

Np293 ha scritto:
Vabbè, diciamo che se c'è un problema a Premium non sono le serie tv, che sono molto buone ;)

Ah questo è sicuro, per le esigenze dell' abbonato medio di Mp (che vede soprattutto calcio), bastano e avanzano, anche perchè una serie copre più mesi e una da vedere al mese si trova sempre.

Tanto per dirne una, la serie migliore, tra quelle di Mediaset, come spessore e qualità artistica, viene trasmessa free su Rete 4 e si chiama Downton Abbey ;)

Np293 ha scritto:
Che però Premium manda subito in chiaro :D mentre quelle di Sky si fanno aspettare di più tipo TWD

Quello è un altro discorso jekkers, anche Glee ultimamente è stata mandato subito in chiaro ;)

proteasi ha scritto:
Giusto! :)

Comunque facevamo riferimento alle serie delle major non a quelle acquistate singolarmente, che oggi ci sono e domani no ;)

Come rigirare la friittata... che fai prevedi il futuro??? :D

E comunque nessuno ha mai scritto che non c'è niente di ottimo da vedere, questo non l' avrei scritto neanche se avesse trasmesso una serie ottima all' anno.

proteasi ha scritto:
Sarei stato curioso di sapere come si sarebbe comportata SKY se fosse riuscita, nei suoi numerosi tentativi, ad acquistare Mediaset o se fossero riusciti ad avere un Mux sul DTT ;)
:D Non oso immaginare

proteasi ha scritto:
Altri discorso sono le serie che vanno prima in chiaro e poi in pay...ma finché si tratta di Dallas :D
Finchè è Dallas, che comunque non avrei seguito nè su Premium nè su Canale 5 nè su Sky, un occhio lo chiudiamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso