Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Le serie non si acquista in singolo ma in blocco e poi a Fox non è mai interessato quello che va in onda in chiaro o quello che va in onda nei altri canali (p.s. bisogna ricordare che Una mamma per amica è iniziato su Fox quando su La5 erano gia alla 3stagione)

ma ci ricordiamo di Ghost Whisperer?? Fox life mandava lo stesso episodio ogni giorno di Rai 2...

Secondo me invece è importante che una pay tv presti attenzione a ciò che va o che è andato recentemente in chiaro. Mia madre sta vedendo le ultime due stagioni di Desperate Housewives su rai4. Di certo non aspetterà che le mandi mya. Io non sono assolutamente contrario alle serie tv di seconda visione. Solo che ritengo sia giusto sceglierle con attenzione.
Un tempo una serie con poco audience veniva sospesa e al massimo spostata in terza serata o in estate inoltrata. Ora invece viene spostata su canali secondari ma sempre in prima serata.
Non so se ci ha già pensato sky qualche tempo fa. Io vorrei che premium acquistasse prison break che non ho mai visto e di cui mi hanno parlato bene. Non mi risulta sia andata in chiaro di recente e quindi ci possono essere delle persone interessata che non l' hanno vista.
Se ad esempio premium comprasse lost penso non la seguirebbe nessuno di noi <anche se piace a molti di noi), visto che è stata mandata in onda più volte dai canali rai.

@littlefrancy: E' allora? :eusa_think:

@Blade829: Punti di vista diversi, secondo me una pay-tv non deve mai guardare quello che va in onda sulla tv free (e nemmeno in contrario) quando si deve programmare il proprio palinsesto.

dado88 ha scritto:
@littlefrancy: E' allora? :eusa_think:

Allora che? che senso ha mandare in onda la stessa programmazione?? almeno aspetta un paio di settimane o, forse sarebbe meglio, un paio di mesetti...chi si guarda due volte lo stesso episodio??

littlefrancy ha scritto:
Allora che? che senso ha mandare in onda la stessa programmazione?? almeno aspetta un paio di settimane o, forse sarebbe meglio, un paio di mesetti...chi si guarda due volte lo stesso episodio??
Te lo gia detto a Fox non interessa quello che va in onda in chiaro, fa il suo palinsesto in base ad altro....per me è una cosa ottima e invece per te e per Blade829 no. Punti di vista diversi

Come tuttosport, aspetto anche io di dare un'occhiata a Revolution e The following, oltre a continuare a seguire 2 broke girls ;)

Seguirò il consiglio di proteasi, ovvero non vedere Are you there Chelsea?, in quanto già cancellata e dal promo che vidi su Joi non mi ha convinto ;)

Mi potrebbe interessare solo The Following, ma visto che è in contemporanea tocca farsi il segno della croce.

grazie proteasi di queste serie seguirò the mentalist,2 Brooke girl,psych,revolution,the following e per baby Daddy devo vedere di cosa si tratta

allaz ha scritto:
qualcuno sa quando passerà l'ultima stagione di Fringe e se/quando verrà replicata la 4°? Grazie
Un po' di post fa era stato accennato a Febbraio per la stagione 5 invece la quarta sta già passando in chiaro su Italia1 il pomeriggio. Ciao! ;)

Supernino ha scritto:
Aggiornato primo post :)
Grazie Supernino ;)
Anche se "Are you there, Chelsea?" dovrebbe andare su Joi, così come riportato da promo su questo canale ;)

allaz ha scritto:
qualcuno sa quando passerà l'ultima stagione di Fringe e se/quando verrà replicata la 4°? Grazie
La 4a è iniziata Giovedì su Italia 1 ;)

Np293 ha scritto:
Grazie Supernino ;)
Anche se "Are you there, Chelsea?" dovrebbe andare su Joi, così come riportato da promo su questo canale ;)
Si, refuso mio, corretto ;)

Le altre serie dovrebbero essere indicate sul canale esatto, se vedete altri errori segnalate che correggo :)

supernino ti volevo chiedere se sapevi qualcosa sulla possibilità di mandare Merlin dalla prima stagione perché io ho seguito solo la prima perché poi la misero in un orario di lavoro è non ho potuto più seguirla ed ora stanno mettendo la quarta su Premium play e in prima serata però vorrei seguire le stagioni mancanti per capirci di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso