Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alexs88 ha scritto:
Trovo esagerato arrabbiarsi perchè mandano Arrow direttamente su Italia1...non è certo un telefilm di primo piano eh....

Quelli piu' importanti tipo Revolution, The Following, Person of Interest ve li mandano tutti in paytv giustamente...

Dai... stai scherzando??? :icon_rolleyes:

Non di primo piano rispetto a Revolution (non è tra le migliori serie della stagione) e a The Following (su quali basi visto che non è ancora stato trasmesso da nessuna parte?)

L'unica certezza era Arrow che è, tra le novità della stagione e tra quelle trasmesse da Mp, l' unica di valore assoluto, osannata da critica e pubblico :evil5:

Oltre a questo, ci vogliamo mettere anche la mancanza di rispetto verso chi paga e non poco, per un' offerta sempre più scarsa?!?

Io la penso cosi'....

Avere una paytv non significa che TUTTO debba passare prima dalla paytv... se ci sono dei film e telefilm , su cui pensano di guadagnare col passaggio in free in prima assoluta, fanno bene a provarci

Purtoppo avere la free e la paytv significa fare dei compromessi a volte

Alexs88 ha scritto:
Io la penso cosi'....

Avere una paytv non significa che TUTTO debba passare prima dalla paytv...
Allora paghi a fare?

Magari sono io che ho sbagliato a capire il concetto di payTV :lol:

Humpty ha scritto:
Io invece trovo giusto arrabbiarsi per qualsiasi cosa mandano in esclusiva su italia 1 visto che ci stanno 750 interruzioni pubblicitarie al secondo...

Dr House è seguitissimo eppure l'hanno sempre mandato prima sui canali free e mesi e mesi dopo su quelli pay.

Pago per avere un servizio superiore a quello dei canali free, e sopratutto per vedere show nuovi.

e sicuramente ce l'hai...mediaset free trasmette solo repliche ormai :D

Alexs88 ha scritto:
marcobremb, ma stiamo parlando di 1 solo telefilm..è un'eccezione!

Non mi pare vedi Dr.House, Dallas, Downton Abbey e alcuni film...

Non mi pare che Mp trasmetta decine di prime visioni ogni mese, tanto da poter giustificare decisioni del genere.

-Dr House era un grande successo free nelle prime stagioni
Avere la trasmissione in paytv significava ammazzarlo ..

-Dallas è stata una scelta assurda, su tutti i punti di vista

-Downton Abbey non l'avevo considerato

Come film non sono informato...c'è stata qualche prima assoluta? Solo De Luigi no?

Non è che gli abbonati devono stare zitti, solo perchè Mediaset è arrivata alla frutta e deve cercare in tutti i modi di riparare.

Oltretutto aumentano anche i prezzi, tanto per rendere la supposta più dura.

L' unica cosa è sperare in un ennesimo FLOP.

Se pensate di subire un torto lamentatevi, ma bisogna capire che ci sono altri interessi in ballo ...Perchè mediaset deve anche gestire una Free tv , ma sicuramente lo saprete meglio di me

Alexs88 ha scritto:
Quelli piu' importanti tipo Revolution, The Following, Person of Interest ve li mandano tutti in paytv giustamente...
Hai centrato il punto, ormai si fa prima ad elencare le serie che vanno in pay...

Alexs88 ha scritto:
Vabbè, esaltare Arrow come fosse il telefilm della stagione..suvvia :D

Ragazzi dobbiamo levarci dalla testa che tutto quello che passa su CW sia spazzatura! Non lo è!!
Arrow è veramente un piccolo gioiellino e ,sinceramente, l'UNICA novità buona di quest'anno...quasi 4 milioni a settimana per un telefilm di CW sono come i 15 di un altro big!!
Fino a questo momento i seriali novità che hanno avuto successo sono solo Arrow e Revolution (ma col punto interrogativo perchè è sempre in calo e con una pausa di 4 mesi non so quanto riuscirà a riprendersi...). Per assurdo solo NBC e CW hanno trovato qualche serie di successo...

Alexs88 ha scritto:
-Dr House era un grande successo free nelle prime stagioni
Avere la trasmissione in paytv significava ammazzarlo ..

-Dallas è stata una scelta assurda, su tutti i punti di vista

-Downton Abbey non l'avevo considerato

Come film non sono informato...c'è stata qualche prima assoluta? Solo De Luigi no?

1) Downton Abbey non sono come tu non abbia fatto a considerarlo visto che è un SUCCESSO mondiale, elogiato sia dalla Critica che dagli ascolti...
2) Dallas, invece, è stata un azzardo sensato, visto e considerato che è il sequel di una serie andata in onda più di 20 anni fa in chiaro, possibilmente una parte del vecchio pubblico (che ormai sono anziani e non hanno PREMIUM) aveva la curiosità di vedere i beniamini nuovamente e invece...
3) Dottor House ha avuto una programmazione particolare e comunque in chiaro o in pay l'avrebbero seguita lo stesso gli italiani...ricordiamoci di Ugly Betty serie partita sul free con grandi ascolti e poi passata su in pay alla seconda stagione...
cmq a parte tutto, io posso capire la scelta di Italia 1 di voler spingere in modo da avere buoni ascolti con i telefilm (che costano relativamente di meno rispetto a produzioni proprie...), ma allora che chiudesse Premium o lo lasciasse solo per il calcio e i film (?) e trasmettesse tutti i telefilm direttamente in chiaro a pochi mesi dalla trasmissione originale, in questo modo spenderebbe di meno, potrebbe avere più ascolti e quelli che sarebbero considerati più deboli potrebbero essere trasmessi sui canali minori come La5 e Italia 2,in modo da far crescere l'audience anche a loro...

Aprile 2013 si avvicina... Ho ancora poche mensilità di pagare e poi ciao ciao premium.

Numero Uno ha scritto:
Aprile 2013 si avvicina... Ho ancora poche mensilità di pagare e poi ciao ciao premium.

Ma a tutti ad Aprile scade sto contratto? :D

Ad Aprile io, te, proteasi e tanti altri ce ne andremo... una migrazione di massa sarà! :D :badgrin:

Dr. House, How I Met Your Mother 6, Downtown Abbey, Dallas, Arrow, per i telefilm. La peggiore settimana della mia vita, Harry Potter 8, e chissà quant'altro. La misura è colma. (non dimentico mica oscuramenti, continuo rialzo dei prezzi etc...)

Numero Uno ha scritto:
Dr. House, How I Met Your Mother 6, Downtown Abbey, Dallas, Arrow, per i telefilm. La peggiore settimana della mia vita, Harry Potter 8, e chissà quant'altro. La misura è colma. (non dimentico mica oscuramenti, continuo rialzo dei prezzi etc...)

Anche la serie The Trasporter sarà trasmessa in anteprima su Italia 1 da Gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso