Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è vero che Arrow andrà in onda in primavera direttamente in chiaro su Italia 1??? O.O nn è un pò un esagerazione adesso??

proteasi ha scritto:
Sì, No, Forse :D

L'ultima che ho sentito era che sarebbe andata in onda prima in pay, ma dato che inizialmente è stata indicata per un probabile passaggio prima in chiaro e la confusione che regna a Cologno :D bisogna aspettare che si pronunci Supernino sulla questione!

Ma a questo punto perchè nn lasciano solo Premium Calcio? potrebbero mandare in onda la serie tv in prima tv a pochi mesi dagli states in prima tv in chiaro e si assicurerebbero ascolti! Tanto così nn fanno altro che far imbestialire i clienti che mandano disdette a destra e a manca...io mi sn ftt lo speciale di 3 mesi, quindi scaduto il termine "Bye Bye Mediaset", ormai penso che sia Sky che Mediaset nn valgono il prezzo dell'abbonamento...

Certe serie non sono fatte per il free. Se fosse vero sarebbe assurdo:mad:

Ormai non mi sorprendo neanche più, non sanno manco loro come e cosa fare... :doubt:

io ho sempre pensato che la questione film/serie tv sià gestita da topo gigio e questa è una conferma

Speravo avessimo risolto il "problema" Arrow. Ma vabbè, hanno proprio deciso di chiuderla questa pay tv. Contenti loro...

Per chi non avesse visto il tweet di Mediaset:

153kwhs.jpg

@proteasi, ti seguo: ANDIAMOCENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

No ma non ci sono parole, davvero.

Escluse le parolacce non c'è da dire niente! :D

Al peggio non c'è mai fine, lo dicevo io... e se qui non disdicono un po' di persone, la situazione questa è e questa resterà.

proteasi ha scritto:
È vero!!! Escluse le parolacce non c'è più da dire nulla!!! :D

È tempo di disdire!!! Altrimenti non capiranno mai!!!

PS ma secondo voi in primavera aumenteranno nuovamente l'abbonamento per unire alla beffa il danno? :D

Secondo te si spaventano di Aumentare?? ahhahaha allora mi sa che nn li conosci...

assurda sta cosa....ma davvero perchè non cedono i diritti in prima visione a sky e si tengono l'esclusiva free delle serie warner e universal e vivono di solo calcio...dato che è solo quello il loro interesse...e continuano ad aumentare i prezzi....l'unica cosa positiva dell'offerta premium è il servizio play il resto è nulla

Un saluto a tutti.

Dopo l'aumento a 32 euro dopo sei anni come abbonato a Premium ho fatto il recesso e sono tornato a SKY con l'abbonamento completo.Dato che SKY non ha i film della Warner e Universal e che sono affezionatissimo alle serie tv di Premium ho fatto con l'operatore che mi ha contattato,l'abbonamento Cinema+Serie Tv+Doc a 18 euro al mese senza decoder perché ho due SmarTv Samsung compatibili con l'applicazione di Premium Play.
Però visto che da quanto leggo qui,nel 2013 si prevedono gli stessi comportamenti sbagliati del 2012,manderò recesso nei prossimi giorni.
Hanno tirato troppo la corda con gli abbonati.

Ultima modifica:
A me viene in mente solo una cosa!
I dirigenti di Mediaset sono plagiati da da Saruman, come Re Théoden, e solo Gandalf li può far rinsavire. :D
Non riesco a trovare altre spiegazioni alle ultime scelte aziendali.

Un saluto a tutti.

Ho mandato la raccomandata di recesso.Quando Gandalf li farà rinsavire chiamerò e farò un nuovo abbonamento :D altrimenti sono soldi risparmiati perché ora non vale la pena di spendere per Mediaset Premium.

Sta per finire The Office 4, tra l'altro con finale spezzato in due, che bello, resterò un' intera settimana sulle spine...

C'è una data per la stagione 5 ?

Grazie.

Trovo esagerato arrabbiarsi perchè mandano Arrow direttamente su Italia1...non è certo un telefilm di primo piano eh....

Quelli piu' importanti tipo Revolution, The Following, Person of Interest ve li mandano tutti in paytv giustamente...

Io invece trovo giusto arrabbiarsi per qualsiasi cosa mandano in esclusiva su italia 1 visto che ci stanno 750 interruzioni pubblicitarie al secondo...

Dr House è seguitissimo eppure l'hanno sempre mandato prima sui canali free e mesi e mesi dopo su quelli pay.

Pago per avere un servizio superiore a quello dei canali free, e sopratutto per vedere show nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso