Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
1) Downton Abbey non sono come tu non abbia fatto a considerarlo visto che è un SUCCESSO mondiale, elogiato sia dalla Critica che dagli ascolti...
2) Dallas, invece, è stata un azzardo sensato, visto e considerato che è il sequel di una serie andata in onda più di 20 anni fa in chiaro, possibilmente una parte del vecchio pubblico (che ormai sono anziani e non hanno PREMIUM) aveva la curiosità di vedere i beniamini nuovamente e invece...
3) Dottor House ha avuto una programmazione particolare e comunque in chiaro o in pay l'avrebbero seguita lo stesso gli italiani...ricordiamoci di Ugly Betty serie partita sul free con grandi ascolti e poi passata su in pay alla seconda stagione...
cmq a parte tutto, io posso capire la scelta di Italia 1 di voler spingere in modo da avere buoni ascolti con i telefilm (che costano relativamente di meno rispetto a produzioni proprie...), ma allora che chiudesse Premium o lo lasciasse solo per il calcio e i film (?) e trasmettesse tutti i telefilm direttamente in chiaro a pochi mesi dalla trasmissione originale, in questo modo spenderebbe di meno, potrebbe avere più ascolti e quelli che sarebbero considerati più deboli potrebbero essere trasmessi sui canali minori come La5 e Italia 2,in modo da far crescere l'audience anche a loro...

finalmente sono daccordo con te su una cosa ahahahahah l'ho scritto prima e lo ribadisco or...CEDESSE I DIRITTI WARNER E UNIVERSAL A SKY E USASSE PREMIUM SOLO PER IL CALCIO...LE SERIE LE PUà TRASMETTERE TRANQUILLAMENTE SUBITO DOPO LA TRASMISSIONE PAY SAT SUI MILLE CANALI CHE HA

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi dobbiamo levarci dalla testa che tutto quello che passa su CW sia spazzatura! Non lo è!!
Arrow è veramente un piccolo gioiellino e ,sinceramente, l'UNICA novità buona di quest'anno...quasi 4 milioni a settimana per un telefilm di CW sono come i 15 di un altro big!!
Fino a questo momento i seriali novità che hanno avuto successo sono solo Arrow e Revolution (ma col punto interrogativo perchè è sempre in calo e con una pausa di 4 mesi non so quanto riuscirà a riprendersi...). Per assurdo solo NBC e CW hanno trovato qualche serie di successo...

Ma chi pensi che la segura? Io personalmente lo farò. Ma dobbiamo ricordarci che certe serie non hanno molto successo sul free. Guardacaso tutte le serie che mi piacevano quando non avevo Premium, come Lost, Supernatural, Heroes (almeno le prime 2 stagioni), Smallville, ecc.... sul free sono sempre state bistrattate. Non voglio fare il superiore, ma non posso negare che sono due tipi di pubblico completamente diversi. Once Upon a Time su sky ha avuto molto successo, mentre su rai2 hanno avuto più successo le repliche di Criminal Minds. L' altro giorno Pretty Woman ha fatto registrare quasi il doppio degli ascolti di Transformers. Venerdì invece l' ultima puntata dei Cesaroni è stato il programma più visto. Per non dimenticare che il sabato, giorno in cui la gente esce, ci sono quasi sempre anticipi molto interessanti, il programma più visto del sabato è C' è posta per te.
Io continuo a ribadire che free e pay possono coesistere e possono realizzare una programmazione che cerchi di conquistare tutti i tipi di pubblico.

Blade829 ha scritto:
Ma chi pensi che la segura? Io personalmente lo farò. Ma dobbiamo ricordarci che certe serie non hanno molto successo sul free. Guardacaso tutte le serie che mi piacevano quando non avevo Premium, come Lost, Supernatural, Heroes (almeno le prime 2 stagioni), Smallville, ecc.... sul free sono sempre state bistrattate. Non voglio fare il superiore, ma non posso negare che sono due tipi di pubblico completamente diversi. Once Upon a Time su sky ha avuto molto successo, mentre su rai2 hanno avuto più successo le repliche di Criminal Minds. L' altro giorno Pretty Woman ha fatto registrare quasi il doppio degli ascolti di Transformers. Venerdì invece l' ultima puntata dei Cesaroni è stato il programma più visto. Per non dimenticare che il sabato, giorno in cui la gente esce, ci sono quasi sempre anticipi molto interessanti, il programma più visto del sabato è C' è posta per te.
Io continuo a ribadire che free e pay possono coesistere e possono realizzare una programmazione che cerchi di conquistare tutti i tipi di pubblico.

Però esistono anche i canali Digitale Terrestre come Italia 2,La5, Iris e Mediaset Extra...alcune serie potrebbero essere sempre mandate in onda lì in prima tv...

littlefrancy ha scritto:
Però esistono anche i canali Digitale Terrestre come Italia 2,La5, Iris e Mediaset Extra...alcune serie potrebbero essere sempre mandate in onda lì in prima tv...
A proposito di questo..Ma "Alcatraz" su Italia 2 che fine ha fatto?

littlefrancy ha scritto:

La Rai lo sta dacendo con Rai4. Il punto è che sul free le serie tv non hanno molto successo e mandandole in anteprima oltre a non guadagnare nulla in temini di share e pubblicità, indispettiscono ancor più gli abbonati Premium.

Blade829 ha scritto:
La Rai lo sta dacendo con Rai4. Il punto è che sul free le serie tv non hanno molto successo e mandandole in anteprima oltre a non guadagnare nulla in temini di share e pubblicità, indispettiscono ancor più gli abbonati Premium.

Appunto...risposta di RAI4?? OTTIMI Ascolti! 600 mila telespettatori e + del 2% di share con Desperate, 400 mila telespettatori e il 2% di share con Once Upon a time...

Perdonate la mia ignoranza........................Da quando il 2% è considerato ottimo?

Blade829 ha scritto:
Perdonate la mia ignoranza........................Da quando il 2% è considerato ottimo?

-.-'' da quando a farlo non è un canale come Rai 2 , ma un canale digitale terrestre come Rai 4...

proteasi ha scritto:
ma al timone di Rai4 c'è un genio della televisione ;) che ha fatto le fortune di mediaset sino a inizio anni '90.

Fine OT

appunto...
mediaset ha tirapacchi,tiraboschi e donelli spaccatutto e chiudo...

Hai fatto bene a proporlo ;)
Che dire, Mediaset avrà avuto i suoi motivi (soprattutto economici) personalmente non conosco la serie e non posso dire se è buona o meno, ma non mi sembra una gran perdita

......se mi spostano big bang theory e 2 uomini e mezzo da steel a joi...so dolori.. non ricevo il mediaset5....spero che amplino la coperturaal più presto...

Purtroppo li spostano proprio, è ufficiale, spero per te che amplino la copertura ;)

Fatemi capire una cosa, ma Suits si fermerà?

Perché nella guida tv di Mediaset, per il prossimo giovedì non la vedo in programma!!

Non ditemi che si ferma... non ora...

Su Wikipedia ho visto che l'ultima puntata ad essere stata trasmessa in America è stata la n.10 (quella andata in onda giovedì scorso in Italia), e precisamente ad Agosto 2012!

In America la serie dovrebbe ripartire il 17 Gennaio 2013, ma a questo punto mi chiedo: perché stoppare la serie da Agosto 2012 a Gennaio 2013?

Non capisco!

E in Italia? cosa succederà?

:5eek: :5eek:

Suits va su Usa Network che è un canale via cavo. E di solito le stagioni dei canali via cavo tendono ad infilarsi nei buchi della stagione delle tv free che di solito va da settembre a maggio ma con gennaio-febbraio pieno di premiazioni e quindi molte serie vanno in pausa. Suits in questo caso non fa eccezioni ed è stato diviso in due parti la prima in estate e la seconda adesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso