rob7417
Digital-Forum Platinum Master
non è detto, alle volte viene deciso anche mesi prima...ci sono molti fattori in gioco..digital ivan ha scritto:ragazzi ma allora per sapere del rinnovo di TVD e altre serie lo sapremo solo a maggio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è detto, alle volte viene deciso anche mesi prima...ci sono molti fattori in gioco..digital ivan ha scritto:ragazzi ma allora per sapere del rinnovo di TVD e altre serie lo sapremo solo a maggio?
Evvaiiiiiiiiiiiilittlefrancy ha scritto:ma nn basarti sul numero dei libri, i libri sono proprio un'optional ... tutto dipende dal canale, gli attori con un piccolo aumento (meritato) firmeranno anche a vita, quindi nn preoccuparti, TVD avrà vita lunga
!
Np293 ha scritto:Mentre sull'offerta cinema non si è detto nulla...
Np293 ha scritto:Intendevo sugli scambi con Sky, cosa che invece hanno affermato per le serie tv![]()
alex89 ha scritto:Invece hanno detto tutti i film che verranno trasmessi nel 2013, e sono stati molto precisi.
sat-ita89 ha scritto:Basilicata coast to coast non so se avete notato
alex89 ha scritto:
Che lo si voleva dare anche questo gratis?littlefrancy ha scritto:ma io credo che play a NN abbonati credo significa a Easypay ma che hanno una carta prepagata attiva...
proteasi ha scritto:Per ora, ne sono previste 2
Poi ci potrebbero essere altre migrazioni crociate, cose che partono da A per arrivare a B e cose che partono da B per arrivare ad A.
proteasi ha scritto:Non prime visioni![]()
alex89 ha scritto:MARCO LEONARDI A DM (MEDIASET PREMIUM): PREMIUM PLAY ANCHE PER I NON ABBONATI? STIAMO VALUTANDO. VEDREMO SE CONCEDERE L’ANTEPRIMA DI ARROW A ITALIA1
Ovviamente il Signor. Marco Leonardi ogni tanto nelle risposte che da, fa il finto tonto e nasconde dettagli, è evidente che in alcuni argomenti non la racconta giusta.