Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
ragazzi ma allora per sapere del rinnovo di TVD e altre serie lo sapremo solo a maggio?
non è detto, alle volte viene deciso anche mesi prima...ci sono molti fattori in gioco..

littlefrancy ha scritto:
ma nn basarti sul numero dei libri :D, i libri sono proprio un'optional ... tutto dipende dal canale, gli attori con un piccolo aumento (meritato) firmeranno anche a vita, quindi nn preoccuparti, TVD avrà vita lunga ;)!
Evvaiiiiiiiiiiii :icon_bounce:

Perfetto questa si e" una buona notizia io non voglio altri canali ma piuttosto rafforzarli ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Bene, si ribadisce anche che alcune serie saranno su Sky, chissa quante. Mentre sull'offerta cinema non si è detto nulla...

P.S. Su youtube a commentare il video c'è un certo littlefrancy, chissa chi è :D

Intendevo sugli scambi con Sky, cosa che invece hanno affermato per le serie tv ;)

Np293 ha scritto:
Intendevo sugli scambi con Sky, cosa che invece hanno affermato per le serie tv ;)

Hanno affermato solo lo scambio per The Following, perchè ormai è stato pubblicizzato da Sky.

Questa è una classica strategia di marketing (giusta), se avessero affermato anche il resto si sarebbero s*******ti, e la novità della conferenza non sarebbe stata più la programmazione di Mediaset Premium del 2013, ma lo scambio con Sky di diversi prodotti.

alex89 ha scritto:
Invece hanno detto tutti i film che verranno trasmessi nel 2013, e sono stati molto precisi.

Basilicata coast to coast non so se avete notato

Vero, resta sul vago. Interessante che l'episodio più visto su Play sia Revolution

littlefrancy ha scritto:
ma io credo che play a NN abbonati credo significa a Easypay ma che hanno una carta prepagata attiva...
Che lo si voleva dare anche questo gratis? :badgrin:

proteasi ha scritto:
Per ora, ne sono previste 2 ;)

Poi ci potrebbero essere altre migrazioni crociate, cose che partono da A per arrivare a B e cose che partono da B per arrivare ad A.

Se lo dici te ;)

proteasi ha scritto:
Non prime visioni ;)

Il problema è che Sky non da niente, perchè non ha nulla in esclusiva (tranne le produzioni Sky), quello che compra Mediaset lo prende direttamente dalle major.

Cosa diversa è quello che cede Mediaset a Sky, perchè in esclusiva.

Comunque quasi tutte le novità 2013...

alex89 ha scritto:
MARCO LEONARDI A DM (MEDIASET PREMIUM): PREMIUM PLAY ANCHE PER I NON ABBONATI? STIAMO VALUTANDO. VEDREMO SE CONCEDERE L’ANTEPRIMA DI ARROW A ITALIA1

Ovviamente il Signor. Marco Leonardi ogni tanto nelle risposte che da, fa il finto tonto e nasconde dettagli, è evidente che in alcuni argomenti non la racconta giusta :D.

Ma che razza di intervista è? è stato vago su tutto! Dice che non gli vengono in mente i termini dell'accordo.....................

Personalmente non ho mai visto Revenge, ma se in chiaro va in onda su deejay tv.....................................

Il canale di messa in onda mica ne determina la qualità

Sinceramente mi sono perso, ha parte the Following, cosa andrà su Sky???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso