Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tonypedra ha scritto:
Sinceramente mi sono perso, ha parte the Following, cosa andrà su Sky???
Di quelle gia confermate la serieTv "The Carrie Diaries" oltre a qualche film (come Molto forte incredibilmente vicino; Hunger Game; i film di Batman; Matrix; Harry Potter; J.Edgar)

Accordo Disney-MP per alcune serie tv e film inediti (sempre nello scambio coppe Europee con Sky). L'ho sentito dire ieri sera su TGcom24 mentre facevo zapping appunto sempre da Marco Leonardi, mi sembra discretamente importante per gli abbonati MP ;)

Anakin83 ha scritto:
Accordo Disney-MP per alcune serie tv e film inediti (sempre nello scambio coppe Europee con Sky). L'ho sentito dire ieri sera su TGcom24 mentre facevo zapping appunto sempre da Marco Leonardi, mi sembra discretamente importante per gli abbonati MP ;)

se oh capito bene i film disney solo in ppv non su premium cinema ecc spero mi smentite

proteasi ha scritto:
Riguardo allo scambio crociato di serie tv ieri c'era gente che sosteneva che io parlassi a vanvera...

mai detto anzi dai sempre info preziose, ma vorrei capire x i film solo sul play oh anche sui canali?

proteasi ha scritto:
Se ci fossero novità, appena potrò dirle, le scriverò prontamente sul forum se nessuno lo farà prima ;) ;) ;)

Royal Pains rinnovato anche per una sesta stagione ;)

@Sat non mi riferivo a te ;)

Grazie ;) ;)

sat-ita89 ha scritto:
mai detto anzi dai sempre info preziose, ma vorrei capire x i film solo sul play oh anche sui canali?

Ragazzi, garantisco io per proteasi, persona che sul forum conosco da tempo, e da tempo lo sento tramite messaggi privati, state tranquilli che quando parla va sul sicuro perchè riesce ad avere info preziose in anteprima, e di questo dobbiamo solo ringraziarlo...:D :)

grazie anakin della bella notizia
@sat ita io penso che sia per i canali lineari anche perché in ppv li ha sempre avuti e messi i film disney
@proteasi lascia perdere certi utenti hanno i paraocchi e non ci si può ragionare te continua a dire quello che sai per noi e la cosa più importante ti ricordo la questione champions dove eri l'unico che diceva che tutto era possibile prendendo gli insulti di tanti ma alla fine sappiamo come è andata a finire

ragazzi leggendo l'articolo sulle news allora la serie baby daddy sarebbe la prima serie disney di questo nuovo accordo leggendo l'articolo premium oltre alla FA CUP ha preso anche le simifinali e finali di coppia di francia

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
Bene, come ha detto proteasi da A a B e da B ad A...

proteasi ha scritto:
Riguardo allo scambio crociato di serie tv ieri c'era gente che sosteneva che io parlassi a vanvera...
Tu parla, che il tempo è galantuomo ;)

Fate tutti riferimento a me. :D

Quale scambio crociato? Le serie Abc Family mica vanno sui canali editi da Sky o Fox, sono state acquistate singolarmente da altri canali.

Scusate se vi metto la lista:

Melissa & Joey (Comedy Central)
Switched at Birth - Al posto tuo (Deejay Tv)
Le nove vite di Chloe King (The Nine Lives of Chloe King) (Deejay Tv)
Jane by Design (Deejay Tv)
Bunheads (Mediaset Premium)
Baby Daddy (Mediaset Premium)

Poi ci sono le terze visioni di serie tv ormai concluse (Army Wives, Desperate Housewives e Brothers and Sisters) comprate direttamente da Disney.

Vi chiedo scusa ho scritto troppe menzogne. ;)

Ultima modifica:
digital ivan ha scritto:
ma quelle date te citate sono serie disney?

Abc family e Abc sono entrambi proprietà della Disney.

Le serie abc sono quelle che ha la Fox su Sky, con contratto pluriennale, tipo The Neighbors, Nashville, Happy Endings, Private Practice, Criminal Minds, Castle, C'era Una Volta, Revenge, ecc...

Poi ci sono le serie Abc Family (citate prima), che vengono vendute separatamente e singolarmente, alcune comprate da Mediaset altre da Deejay Tv e via discorrendo.

Quando una serie conclude il suo ciclo torna sul mercato e può essere acquistata da tutti, vedi Brothers and Sisters, Desperate HouseWives e ArmyWives.

E' solo per essere chiari ;)

alex89 ha scritto:

Le serie abc sono quelle che ha la Fox su Sky, con contratto pluriennale, tipo The Neighbors, Nashville, Happy Endings, Private Practice, Criminal Minds, Castle, C'era Una Volta, Revenge, ecc...

Poi ci sono le serie Abc Family (citate prima), che vengono vendute separatamente e singolarmente, alcune comprate da Mediaset altre da Deejay Tv e via discorrendo.

Quando una serie conclude il suo ciclo torna sul mercato e può essere acquistata da tutti, vedi Brothers and Sisters, Desperate HouseWives e ArmyWives.

si infatti chiedevo per capirne di più ma comunque in pratica babby Daddy e bhuneads fanno parte di questo accordo con disney?oppure non c'ho capito nulla?e un altra cosa sto' seguendo cougar town questa fa parte delle serie prese singolarmente disney?

alex89 ha scritto:

per essere più chiari di che film si parla ppv oh canali cinema?

Poi ogni volta ve la prendete con me, ma sapete che in questo forum le cose si sanno con largo anticipo e quindi:

Quali sono le novità che non sapevate, oltre alle semifinali e finali di coppa di Francia ?

Infine, da segnalare il raggiungimento di accordo con Disney per alcune serie inedite e per film di library, che si aggiungono ai film di prima visione disponibili già da tempo su Premium Play.

alex89 ha scritto:
Poi ogni volta ve la prendete con me, ma sapete che in questo forum le cose si sanno con largo anticipo e quindi:

Quali sono le novità che non sapevate, oltre alle semifinali e finali di coppa di Francia ?

Infine, da segnalare il raggiungimento di accordo con Disney per alcune serie inedite e per film di library, che si aggiungono ai film di prima visione disponibili già da tempo su Premium Play.

Grazie per le news :D ;)

Le alcune serie Disney (Abc Family), comprate e non scambiate con nessuno sono Bunheads e Baby Daddy, per chi non l' avesse ancora capito ;)

alex89 ha scritto:
Le alcune serie Disney (Abc Family), comprate e non scambiate con nessuno sono Bunheads e Baby Daddy, per chi non l' avesse ancora capito ;)

Bene, chissà i film quali saranno allora!

tuttosport23 ha scritto:
Bene, chissà i film quali saranno allora!

Film di library, se non sbaglio alcuni già li hanno inseriti negli utlimi mesi.

Comunque ieri avevo copiato tutta la lista delle prime visioni che saranno trasmesse fino a fine 2013.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso