Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Film di library, se non sbaglio alcuni già li hanno inseriti negli utlimi mesi.

Comunque ieri avevo copiato tutta la lista delle prime visioni che saranno trasmesse fino a fine 2013.

Okok.

Si, la lista l'ho vista, però se non erro non avevo scorto i film Disney ;)

alex89 ha scritto:
Le alcune serie Disney (Abc Family), comprate e non scambiate con nessuno sono Bunheads e Baby Daddy, per chi non l' avesse ancora capito ;)
ok grazie ora ci sono ma mi togli una curiosità cougar town fa parte del gruppo disney/abc family?

digital ivan ha scritto:
ok grazie ora ci sono ma mi togli una curiosità cougar town fa parte del gruppo disney/abc family?
Dalla quarta stagione è prodotta dalla Warner ;)

Prima, seconda e terza dalla ABC/Disney

digital ivan ha scritto:

Cougar Town è una serie Abc fino alla terza stagione, poi la serie è stata lasciata ad altri.

In poche parole è come se per Abc fosse conclusa e rientra nelle serie libere sul mercato come Army Wives e le altre.

alex89 ha scritto:
E scusa, ma se hanno detto che non saranno prime visioni ma film di library.
Alex scusami quali potrebbero essere i film in questione??? Anche non prime visioni per me sono importanti lo stesso!!!

alex89 ha scritto:
Poi ogni volta ve la prendete con me, ma sapete che in questo forum le cose si sanno con largo anticipo e quindi:

Quali sono le novità che non sapevate, oltre alle semifinali e finali di coppa di Francia ?

Infine, da segnalare il raggiungimento di accordo con Disney per alcune serie inedite e per film di library, che si aggiungono ai film di prima visione disponibili già da tempo su Premium Play.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=154070 ;)

car1981 ha scritto:
Alex scusami quali potrebbero essere i film in questione??? Anche non prime visioni per me sono importanti lo stesso!!!

E' library ciò che è uscito prima del 2009, quindi pescheranno da li ;)

... notizie di Parenthood 4? dovrebbe partire in primavera, confermate?

digital ivan ha scritto:
guardando questo articolo non c'e scritto quando fanno la seconda parte di stagione di suits qualcuno a informazioni?

dal 18 aprile ogni giovedì alle 21.15
fonte antoniogenna

ah avevo visto anche lo spot ma non avevo capito se riprendevano dagli episodi mancanti della seconda stagione oppure no

proteasi ha scritto:
Rinnovate ufficialmente le seguenti serie:
The Vampire Diaries;
Arrow;
Supernatural.

scontato il rinnovo di queste serie...meritato per tvd e arrow ma supernatural basta...cosa s'inventeranno di più...mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso