Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tonypedra ha scritto:Riporto la notizia anche qui, secondo Antonio Genna, Revolution tornerebbe a Giugno, ma secondo il canale ufficiale di Steel addirittura si parla di Settembre. Vergognoso...
Numero Uno ha scritto:Ho appena letto anch'io. Però boh, penso sia ancora tutto da vedere. Dopotutto lo hanno scritto quelli di STEEL, cioè Nbc Universal. Dal 1° aprile il canale sarà gestito dalla redazione di Mediaset Premium, da quello che ho capito, quindi la serie potrebbe benissimo tornare da giugno. Speriamo!
Bunheads ufficialmente non è ancora stata rinnovata.proteasi ha scritto:Sbaglio o il rinnovo di "A passo di danza" per la stagione 2, contrariamente a quanto riportato in altri 3rd, non è ancora ufficiale?
@Super hai rimosso "Crossbones" perché farà parte della prossima stagione televisiva, dato che negli USA inizierà tra qualche mese, o per altri motivi?
Grazie!
grazie supernino stupenda notizia tre serie che amoSupernino ha scritto:2 Broke Girls, The Mentalist, Mike & Molly e Person of Interest appena rinnovate per la prossima stagione![]()
Ma non sei neanche abbonato e ti lamenti dei tempi di trasmissione comunque vada l'unica possibilità di vederla per te è in lingua originale poi se lo fai per trollare un po ' allora va bene tuttoTonypedra ha scritto:Person of Interest rinnovato per la terza stagione e a questo punto grazie alla Syndication avremo anche la quarta stagione, ma dopo aver preso la fregature con mediaset premium che prima aveva detto di mandarlo in contemporanea e poi invece lo ha mandato a molti mesi di distanza me la vedrò in lingua originale.
digital ivan ha scritto:Ma non sei neanche abbonato e ti lamenti dei tempi di trasmissione comunque vada l'unica possibilità di vederla per te è in lingua originale poi se lo fai per trollare un po ' allora va bene tutto
Ciao a tutti, avevo scritto qualche mese fà per avere notizie delle seguenti serie...le riscrivo,se magari avete novità sulla programmazione, grazie in anticipo:
Defiance (prima stagione) Forse su Mediaset Premium
Continuum (prima stagione) A Giugno su Axn SciFi (Sky)
Falling Skies (terza stagione) In Estate (Luglio) su Fox (Sky)
Under the Dome (prima stagione) Dovrebbe andare prima sulla Rai e poi su Sky.
grazie in anticipo
Under the Dome (prima stagione) Dovrebbe andare prima sulla Rai e poi su Sky
Ciao Alex, prima sulla Rai?? Che strano....come mai? Stile Arrow su Italia1??? Grazie sempre...
Perchè è una serie Cbs, e la Rai ha la precedenza nella trasmissione, poi passano su Sky (ad esempio The Good Wife, 90210, Elementary, Hawaii Five O, NCIS, ecc)
la seconda passata non era su AXN??
Si era per generalizzare, il discorso non cambia.