Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto la notizia anche qui, secondo Antonio Genna, Revolution tornerebbe a Giugno, ma secondo il canale ufficiale di Steel addirittura si parla di Settembre. Vergognoso...

Ancora prima che la quarta stagione inizia, Pretty Little Liars viene rinnovata per una quinta stagione...annunciato anche uno Spin-Off della serie (si chiamera "Ravenswood")

Forse torna a Giugno con le repliche e a settembre con le nuove puntate:eusa_think:
Parlo di Revolution.

Tonypedra ha scritto:
Riporto la notizia anche qui, secondo Antonio Genna, Revolution tornerebbe a Giugno, ma secondo il canale ufficiale di Steel addirittura si parla di Settembre. Vergognoso...

Ho appena letto anch'io. Però boh, penso sia ancora tutto da vedere. Dopotutto lo hanno scritto quelli di STEEL, cioè Nbc Universal. Dal 1° aprile il canale sarà gestito dalla redazione di Mediaset Premium, da quello che ho capito, quindi la serie potrebbe benissimo tornare da giugno. Speriamo!

Numero Uno ha scritto:
Ho appena letto anch'io. Però boh, penso sia ancora tutto da vedere. Dopotutto lo hanno scritto quelli di STEEL, cioè Nbc Universal. Dal 1° aprile il canale sarà gestito dalla redazione di Mediaset Premium, da quello che ho capito, quindi la serie potrebbe benissimo tornare da giugno. Speriamo!

Si infatti, c'è un cambio del canale e di redazione, magari torna a Giugno...

proteasi ha scritto:
Sbaglio o il rinnovo di "A passo di danza" per la stagione 2, contrariamente a quanto riportato in altri 3rd, non è ancora ufficiale?

@Super hai rimosso "Crossbones" perché farà parte della prossima stagione televisiva, dato che negli USA inizierà tra qualche mese, o per altri motivi?

Grazie!
Bunheads ufficialmente non è ancora stata rinnovata.

Crossbones si, l'avevo rimosso perché la produzione è rallentata e potrebbe debuttare solo ad inizio 2014 negli USA.

2 Broke Girls, The Mentalist, Mike & Molly e Person of Interest appena rinnovate per la prossima stagione ;)

Supernino ha scritto:
2 Broke Girls, The Mentalist, Mike & Molly e Person of Interest appena rinnovate per la prossima stagione ;)
grazie supernino stupenda notizia tre serie che amo :D

Person of Interest rinnovato per la terza stagione e a questo punto grazie alla Syndication avremo anche la quarta stagione, ma dopo aver preso la fregature con mediaset premium che prima aveva detto di mandarlo in contemporanea e poi invece lo ha mandato a molti mesi di distanza me la vedrò in lingua originale.

Tonypedra ha scritto:
Person of Interest rinnovato per la terza stagione e a questo punto grazie alla Syndication avremo anche la quarta stagione, ma dopo aver preso la fregature con mediaset premium che prima aveva detto di mandarlo in contemporanea e poi invece lo ha mandato a molti mesi di distanza me la vedrò in lingua originale.
Ma non sei neanche abbonato e ti lamenti dei tempi di trasmissione comunque vada l'unica possibilità di vederla per te è in lingua originale poi se lo fai per trollare un po ' allora va bene tutto

Il primo post lo preferite com'è adesso o come era prima? Se avete suggerimenti fatemeli sapere, grazie :)

digital ivan ha scritto:
Ma non sei neanche abbonato e ti lamenti dei tempi di trasmissione comunque vada l'unica possibilità di vederla per te è in lingua originale poi se lo fai per trollare un po ' allora va bene tutto

Visto che sono due volte che ripeti la stessa cosa ti spiego, continuo a dire che è una pazzia mandarla in onda in questo modo, e se proprio lo vuoi sapere visto che continui a dire che non sono abbonato ho una tessera ricaricabile che volendo potrei anche usare se mi mandassero le serie a pochi mesi e tutte di fila, quindi all'occorrenza potrei essere abbonato. Ad Aprile mi abbonerò di nuovo per vedere Person of Interest e Nikita

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avevo scritto qualche mese fà per avere notizie delle seguenti serie...le riscrivo,se magari avete novità sulla programmazione, grazie in anticipo:

Defiance (prima stagione)
Continuum (prima stagione)
Falling Skies (terza stagione)
Under the Dome (prima stagione)

grazie in anticipo

Ciao a tutti, avevo scritto qualche mese fà per avere notizie delle seguenti serie...le riscrivo,se magari avete novità sulla programmazione, grazie in anticipo:

Defiance (prima stagione) Forse su Mediaset Premium
Continuum (prima stagione) A Giugno su Axn SciFi (Sky)
Falling Skies (terza stagione) In Estate (Luglio) su Fox (Sky)
Under the Dome (prima stagione) Dovrebbe andare prima sulla Rai e poi su Sky.

grazie in anticipo

;)

Ciao Alex, prima sulla Rai?? Che strano....come mai? Stile Arrow su Italia1??? Grazie sempre...

Perchè è una serie Cbs, e la Rai ha la precedenza nella trasmissione, poi passano su Sky (ad esempio The Good Wife, 90210, Elementary, Hawaii Five O, NCIS, ecc)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso