Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un amico mi ha detto di aver visto lo spot della 14ª stagione di Law & Order: Unità vittime speciali su Premium Crime, con inizio previsto per venerdi 30 agosto... siccome non sono riuscito a vedere questo spot, potete dirmi se la data è corretta ?

Grazie.

Purtroppo sì, è davvero inquietante. Perchè alcune potrebbero benissimo passare in free prima che in pay.

Certo, ora bisogna capire cosa stanno pensando questi:icon_rolleyes:, considerando che Haven sembra l'abbiano mollata, visto che hanno lasciato passasse direttamente in chiaro...:doubt:

Ultima modifica:
Haven 4 sul free...senza parole.
Errata Corrige: Haven 3 (grazie a Mc per la segnalazione dell'errore :) )

Ultima modifica:
Hanno razionalizzato un pò il tutto, per me è una buona iniziativa. Sarebbe stata migliore se avessero aggiunto anche le date di trasmissione delle nuove stagioni che hanno inserito

Leggo dal sito della CBS delle anteprime per la nuova stagione TV che la prima puntata di The Big Bang Theory settima stagione durerà un'ora intera invece di 20 minuti !!!!!
Bisogna preparare quelli di Mediaset Premium a questo evento ;)

Correggo, ora pare che saranno due episodi uno dopo l'altro. Forse intende un'ora perché lì ci inseriscono la pubblicità. Comunque lì parte con due episodi di fila.

Ultima modifica:
Scuaate se scrivo una cosa detta mille volte ma seguo poco il 3d...come mai nella sezione sit-com del catalogo c'è una foto con i protagonisti di how i met you mother? Non sembra di averlo mai visto su mp....

Anche dall'estero penso sempre a voi ;)

Notizia bomba!!! Arrow St. 2 in contemporanea USA in lingua originale!!!

Ovviamente faranno come sempre, episodio in lingua originale sottotitolato riproposto doppiato la settimana successiva!!!

Grande Mediaset Premium! :)

PS scusate se non rispondo ai messaggi privati ma già è stato un miracolo scrivere questo post! Ci sentiamo martedì (spero)!!!

Divertitevi e non generate entropia :D

Bonjour Messier Proteasi! :) Visto che hai nostalgia dell'Italia se puoi fai un salto nella discussione sui diritti cinematografici. Mi sa che t vogliono sapere se.....;-) :-D

Ovviamente faranno come sempre, episodio in lingua originale sottotitolato riproposto doppiato la settimana successiva!!!

PS scusate se non rispondo ai messaggi privati ma già è stato un miracolo scrivere questo post! Ci sentiamo martedì (spero)!!!

Se davvero lo fanno sono contento. Mi va anche bene che da giugno lo trasmettono su Italia 1, ma deve arrivare in anteprima su Premium! :D

Ciao caro...:)

Bella notizia questa, noooo, devo recuperare la prima stagione, ancora...:icon_rolleyes:
Spero di poterla recuperare prima che inizi la seconda, ma ne dubito...

Contentissimo...... sono un fan delle contemporanee, finalmente una cosa giusta.....

Ti ringrazio Paolo!

@numerouno è stato aggiunto Arrow st. 2 in contemporanea USA allo spot di presentazione delle nuove stagioni dei telefilm che andranno in onda su Premium dal 30 agosto, (data di partenza degli episodi inediti di SVU), a dicembre. Ovviamente, lo spot illustra i telefilm già inseriti in palinsesto, nulla vieta che se ne possano aggiungere di altri. Quindi direi che a breve sarà ufficiale. Tra l'altro, mi dicono che lo spot è ben fatto...finalmente stanno facendo uscire Premium dal limbo ;)

Non vedo l'ora di vedere questo spot! :)

Non vedo l'ora di vedere questo spot! :)

lo danno all'inizio su ogni serie o fiction che guardi su play...
cmq si danno una zappa sui piedi stavolta dato gli ascolti che ha fatto in prima tv free..certo è anche vero che accontentare tutti non si può ci si lamenta sempre l'importante è comunque vederlo non importa se pay o free

si ho visto lo spot pure io grande notizia per una serie meravigliosa gramde premium :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso