Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di "Revolution" non "auto censuro" a nessuno ;)
Mi direte:<Proteasi, ma non la seguivi?>. <Certo, come seguo altre serie simili su Premium, su SKY, perché divoro i telefilm e tra Play, On Demand, MySKYHD ed altre diavolerie tecnologiche riesco a stare al passo. Altrimenti le taglierei ;) >.
Non ci credo neanche se lo vedo che Revolution, abbia portato e fidelizzato gli abbonati. Sono serie, (per restare a quelle in onda), come BBT, The Vampire Diaries, Sherlock, PLL, Suits, The Following, The Mentalist, Person Of Interest, Arrow, ecc, ecc, (guarda caso le serie più longeve ;) ), che fanno quel lavoro e, guarda caso coincidono con le serie che fanno più ascolti su Play, hanno i più alti indici di download ed audience illegale e, rimangono, per mesi nella top ten dei cofanetti più venduti quando vengono rilasciate.
Detto questo, le pay tv sono come dei giganteschi buchi neri che ingoiano il maggior numero possibile di serie tv per "accontentare" il maggior numero possibile di abbonati e potenziali abbonati. Ed ovviamente nella quantità, anche grazie all'uso sapiente dei palinsesti, (limitazioni delle major permettendo), si riesce a coniugare la quantità con la qualità. Se guardassero alla qualità le serie arriverebbero in ritardo rispetto alla messa in onda USA e, molte serie, (come Revolution, ma potrei citartene altre sia su Premium che su SKY), non arriverebbero neanche gratis ;) ;) ;)

Mike & Molly rinnovata alla stagione 5;
Suits rinnovata alla stagione 3;
The Big Bang Theory rinnovata sino alla stagione 10;
Shameless rinnovata alla stagione 5;
The Middle rinnovata alla stagione 6;
2 Broke Girls rinnovata alla stagione 4;
Due Uomini e Mezzo rinnovata alla stagione 10;
Parks and Recreation rinnovata alla stagione 7;
Royal Pains rinnovata alla stagione 6;
The Vampire Diaries rinnovata alla stagione 6;
Pretty Little Liars rinnovata alla stagione 5;
Parenthood rinnovata alla stagione 6;
Orange Is The New Black rinnovata alla stagione 3;
Orphan Black rinnovata alla stagione 3 (in attesa ufficializzazione);
Hart Of Dixie rinnovata alla stagione 3;
Dallas rinnovata alla stagione 4;
Dance Academy rinnovata alla stagione 5 (in attesa ufficializzazione);
Arrow rinnovata alla stagione 3;
Covert Affairs rinnovata alla stagione 5;
Grimm rinnovata alla stagione 4;
Chicago Fire rinnovata alla stagione 3;
Supernatural rinnovata alla stagione 11? (ormai ho perso il conto :D );
The Following rinnovata alla stagione 3;
Person Of Interest rinnovata alla stagione 4;
Rizzoli & Isles rinnovata alla stagione 5;
Hannibal rinnovata alla stagione 3;
The Mentalist rinnovata alla stagione 7;
Low And Order SVU rinnovata alla stagione 16;
Sherlock rinnovata alla stagione 5;
Major Crimes rinnovata alla stagione 3.

Mi sono limitato ad elencare, probabilmente dimenticandone qualcuna, ("il voto" non ho modo di reperirlo in questo momento, se qualche valoroso volesse farlo sarebbe cosa ben accetta ma, sono tutte valutazioni elevate), le serie in corso, (quindi non ho inserito serie come Suburgatory), di Mediaset, (ho escluso quindi le serie che hanno avuto la prima visione su altri network nazionali).
Non mi sembrano né poche né di scarsa qualità ;)

@tonypedra direi di inserire il tuo post nel dizionario, tanto è chiaro e preciso.
Magari se "Revolution" fosse continuato poteva essere tale. "Arrow" è sbarcata su Italia 1, quindi non la inserirei fra quelle che, come dici tu, possono fare quel lavoro. "Sherlock" è composto di 3 episodi a stagione, quindi ti riempie 3 settimane su 52. Anche altre serie che durano da anni non sono nate su Premium.
Più che bravura nello scegliere una serie da seguire ci vuole fortuna. Io sono sfigato. :) Mi tengo stretta "Arrow", l'unica serie fra le mie preferite che ho seguito assieme a "Fringe" a essere arrivata alla 3a stagione, escludendo le sitcom. Purtroppo non ho così tanto tempo che mi consenta di seguire molte serie e di beccare quelle che durano. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Anch'io!! Speriamo non ci facciano attendere molto per vederla in italiano!!!

AccademiaTelefilm ‏@AcademyTelefilm
ANTEPRIMA - #OITNB su @PremiumMya a settembre.
1° e 2° stagione senza stop.

quindi niente giugno per Orange Is The New Black? direttamente a settembre?
@proteasi @numero uno confermate?
cavolo lo aspetto da tanto:crybaby2:

C'è poco da fare i grandi drama in costume britannici sono una spanna sopra a tutti.
The Paradise che ho visto ieri sera prima di andare a dormire è un piccolo gioiellino sullo stile di Downton Abbey.
Promosso a pieni voti

Allora la recupero ora visto lo slittamento a settembre di OITNB che volevo seguire!

@fraraven così dice quimediaset
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7721.shtml

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

protessi scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che the mentalist passa a midseanson....

Il mio lato fanatico per le serie tv sta dicendo:<noooooo, voglio vedere subito Orange Is The New Black>!!! Il mio lato razionale dice:<Hanno fatto la scelta giusta, ed inoltre vedremo le prime due stagioni senza soluzione di continuità>.

Si sa se sarà mandata con 1 o 2 episodi a settimana?

protessi scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che the mentalist passa a midseanson....
Che negli USA non partirà subito a settembre ma partirà più tardi come sostituto di una delle serie che partono subito. Visto che dovrebbero essere 13 episodi potrebbe partire a gennaio e tirare fino in fondo.

Comunque rispetto all'elenco di proteasi Mike & Molly era già in midseason con la stagione attuale.

Allora la recupero ora visto lo slittamento a settembre di OITNB che volevo seguire!

@fraraven così dice quimediaset
http://www.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_7721.shtml

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

grazie,ok..per me va benissimo essendo già un cult non dovremo aspettare tanto per vedere il seguito,godremo di tutti gli episodi prodotti!!!

sicuramente ci sarà qualche paranoico che non può aspettare e la scaricherà illegalmente e si lamenterà..Mediaset invece ha fatto la scelta giusta,farla partire in piena stagione autunnale valorizzandola,magari in estate sarebbe rimasta un pò in sordina dalla maggior parte di abbonati che sanno che d'estate la tv va in vacanza

Sinceramente questa cosa di spostare OITNB a settembre anche se conveniente per mediaset non lo è affatto per i clienti.
Dopotutto Sky non si fa problemi a trasmettere 24 e True Blood in mezzo all'estate e parliamo di 2 serie tv della madonna :)
Non capisco perchè il management mediaset puntualmente combina la ****ata :eusa_naughty:

@ proteasi
Preacher che andrà su AMC è di produzione sony visto che DC (e di conseguenza WB) si sono tirati fuori dal progetto.

Sono ot ma...potrei sapere ,a grandi linee, come funziona Premium play? Cioè ,é un servizio che si ha come abbonati o una cosa a parte? Quanto costa? Ha qualcosa in hd ?

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

1907329_743985365651769_5626601522223880237_n.png

:lol::laughing7:

Sono ot ma...potrei sapere ,a grandi linee, come funziona Premium play? Cioè ,é un servizio che si ha come abbonati o una cosa a parte? Quanto costa? Ha qualcosa in hd ?

Premium Play funziona tramite una linea internet 24h/24. Ti permette di guardare film, telefilm, documentari, partite di calcio ecc. di Premium tramite decoder, computer, tablet. Basta un abbonamento a Mediaset Premium, non si paga di più per averlo. In HD ha molti film in catalogo e alcune serie tv (al momento solo "The Following", correggetemi se sbaglio). Per usufruire di Play tramite decoder devi collegare quest'ultimo al modem direttamente o wireless. Ovviamente su Play puoi vedere solo ciò per cui sei abbonato, cioè, per esempio, se non hai il pacchetto Serie Tv non potrai vedere i telefilm.

Ok ancora una cosa il decoder é in opzione o va pagato ? E non è videorecorder???

Ok ancora una cosa il decoder é in opzione o va pagato ? E non è videorecorder???

Il decoder te lo puoi comprare per i fatti tuoi in un negozio (ce ne sono vari compatibili con Play) oppure accettare di quelle offerte di Mediaset in cui, pagando di più l'abbonamento, compri da loro il decoder a rate. Io personalmente ho preso il TS7900HD con il quale, tramite un hard disk esterno (anche una penna usb), puoi registrare i programmi in chiaro.
Comunque ti conviene chiedere nella sezione Premium Play perché qui stiamo andando off topic. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso