Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
State seguendo la sit com "Mom"? A me piace un sacco e rido tutto il tempo, bellissima novità tra le più divertenti della stagione :)

Mi unisco ai complimenti a Numero Uno stai facendo un lavoro utilissimo ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

State seguendo la sit com "Mom"? A me piace un sacco e rido tutto il tempo, bellissima novità tra le più divertenti della stagione :)

Mi unisco ai complimenti a Numero Uno stai facendo un lavoro utilissimo ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io sì, però non riesco a stare al passo con gli episodi, dato che ne passano due a settimana e seguo altri sei telefilm. :) Chuck Lorre è garanzia di qualità.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dire che questa notizia è fantastica è davvero un eufemismo:
DA GIUGNO: la 1ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK su MYA - 1ª TV

fonte: il blog Telefilm Cult

mi unisco ai complimenti a numero uno se non fosse per lui che aggiorna sempre si potrebbe chiedere questo topic....

Aggiungo qualche nuova info.

DAL 12 GIUGNO: la 1ª stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK, ogni giovedì alle 21:15 su mya - 1ª TV

orange.jpg

Trama: Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile, per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante.

Ricordo che la serie in America viene trasmessa sulla piattaforma Netflix, che a giugno renderà disponibile ai propri abbonati la seconda stagione.

Per maggiori info: IMDb.

ps: la prima metà di giugno tra 'Orphan Black' e 'Orange is the new black' sarà qualcosa di grandioso. Mediaset Premium mi sta piacendo con le serie tv. :)

Ultima modifica:
gran colpo questo, era da mesi che speravo Sky se l'accaparrasse, ne parlano tutti un gran bene

@Numero Uno, come sempre complimenti per lo splendido lavoro sul 3rd. L'idea di riunire in un unico post tutte le discussioni sui telefilm di Premium è stata ottima! :)

Orange Is The New Black è un acquisto strepitoso! Te lo avevo detto che sarebbero arrivate ulteriori novità ;) E, credo, che questo sia solo l'inizio ;)

Mi accodo a Numero Uno, tra Orphan Black e Orange Is The New Black , (senza dimenticare le serie in corso), sarà quello di giugno un mese ricco di serie tv imperdibili!!!

caxxo stavolta Mp ha fatto il colpaccio
complimenti
questa serie era data per certa su rai4,poi si credva sul nuovo skyatlantic e ora su mya
perfetto..io avendo ambedue paytv sono super soddisfatto di questa stupenda notizia
quest anno mp non va in ferie e spero arrivino presto altre notizie così;)

@Numero Uno, come sempre complimenti per lo splendido lavoro sul 3rd. L'idea di riunire in un unico post tutte le discussioni sui telefilm di Premium è stata ottima! :)

Orange Is The New Black è un acquisto strepitoso! Te lo avevo detto che sarebbero arrivate ulteriori novità ;) E, credo, che questo sia solo l'inizio ;)

Mi accodo a Numero Uno, tra Orphan Black e Orange Is The New Black , (senza dimenticare le serie in corso), sarà quello di giugno un mese ricco di serie tv imperdibili!!!
io non so più come fare sto tutte le sere a vedere serie tv e non c'è la faccio a mettermi in pari sto letteralmente abusando di premium play...:D meglio così...

Ulteriore piccola aggiunta al primo post: da oggi alla fine del post trovate le "note per la lettura". Magari a tutti le varie nomenclature sono piuttosto chiare, ma poichè vorrei che il primo post servisse al maggior numero di utenti ho pensato di chiarire le varie "indicazioni". Anzi, a tal proposito, se c'è qualche altra cosa che secondo voi debba essere chiarita, fatemelo presente e l'aggiungo tra queste note. ;)

Essendo una serie molta amata sul forum, (e non solo sul forum), sarete lieti di sapere che The Mentalist, passa nei rinnovi quasi sicuri, ma probabilmente non su CBS negli USA ;)

L'ho letta anche io e pensavo proprio che questa cosa di continuare una serie su un altro canale la trovo davvero buona, soprattutto per serie che meritano. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Syndication (in senso Americano) o altra grande rete?
No, the Mentalist è già stato venduto in syndication 2/3 anni fa. Adesso si entra nella fase dove 9 volte su 10 queste voci di cercare di piazzare la serie da qualche altra parte non vanno in porto. Certo alla WB farebbe comodo continuare a produrre la serie visto che per ogni episodio in syndication TNT tira fuori 2 milioni e passa di dollari (poco meno di quanto fanno NCSI e Hawaii five-0 che sono i due più pagati). Ma considerando che solo il protagonista principale tra "stipendio" da attore più quello da produttore prende mezzo milione di dollari a puntata diventa difficile piazzarlo....

http://thecelebritycafe.com/feature/2014/04/mentalist-simon-baker-may-leave-cbs-future-seasons

Premetto che non ancora guardo la sesta stagione (la aspetto su Rete 4). Per quel che mi riguarda, la sesta stagione può essere tranquillamente l'ultima. In primo luogo, perchè a lungo andare la serie comincerà a diventare ripetitiva (e già lo è diventata in alcune puntate) e quando ciò succederà, il tutto diventerà stancante. In secondo luogo, perchè la prima metà della sesta stagione chiude il capitolo John Il Rosso, che era il fulcro della serie. Trovare un nuovo nemico da rincorrere oppure propinare solamente casi di omicidio random, porterebbe davvero alla ripetitività totale, seguito da una probabile noia per i non amanti del Crime (come il sottoscritto), che si traducono anche col calo degli ascolti.
Si arriva ad un punto in cui bisogna dire basta ed uscire a testa alta fin quando si è ancora in tempo. Lo stesso Bruno Heller vorrebbe chiuderla qui. Pure gli attori l'hanno capito. Quelli che interpretano Rigsby e Van Pelt non vogliono andare oltre la sesta stagione.

Una segnalazione molto particolare. :D

DAL 6 MAGGIO: la serie in 3 ep. HATFIELDS & McCOYS, ogni martedì alle 21:15 su Cinema Emotion

La serie è stata trasmessa nei mesi scorsi su Rete 4, con passaggio (un po' in sordina, bisogna dirlo) su Premium Play. Adesso arriva su un canale Premium, non di serie, ma di cinema (e ci può anche stare). Mi chiedo se lo ricaricheranno su Play...

Ciao a tutti , avrei un bel "elenchino" di serie Tv che attendo, spero possiate aiutarmi nel conoscere la messa in onda italiana,cominciando naturalmente con il tormentone..ovvero Fallink Skies 3!!! Ma credo nessuno sappia niente....
passiamo a :

Penny Dreadful
Hemlock Grove
Extant
Dominion
The Leftvovers
The Last Ship
Under the Dome (stag.2)
Rosamary's Baby
Defiance

grazie a tutti....

Stato