Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
continui a stupirmi con i tuoi miglioramenti e l'ottimo lavoro che fai ogni giorno,non smetterò di ringraziarti
grande NUMERO UNO
Grazie!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
continui a stupirmi con i tuoi miglioramenti e l'ottimo lavoro che fai ogni giorno,non smetterò di ringraziarti
grande NUMERO UNO
Io sì, però non riesco a stare al passo con gli episodi, dato che ne passano due a settimana e seguo altri sei telefilm.State seguendo la sit com "Mom"? A me piace un sacco e rido tutto il tempo, bellissima novità tra le più divertenti della stagione
Mi unisco ai complimenti a Numero Uno stai facendo un lavoro utilissimo
Sent from my iPhone using Tapatalk
@Numero Uno, come sempre complimenti per lo splendido lavoro sul 3rd. L'idea di riunire in un unico post tutte le discussioni sui telefilm di Premium è stata ottima!
Orange Is The New Black è un acquisto strepitoso! Te lo avevo detto che sarebbero arrivate ulteriori novitàE, credo, che questo sia solo l'inizio
Mi accodo a Numero Uno, tra Orphan Black e Orange Is The New Black , (senza dimenticare le serie in corso), sarà quello di giugno un mese ricco di serie tv imperdibili!!!
io non so più come fare sto tutte le sere a vedere serie tv e non c'è la faccio a mettermi in pari sto letteralmente abusando di premium play...@Numero Uno, come sempre complimenti per lo splendido lavoro sul 3rd. L'idea di riunire in un unico post tutte le discussioni sui telefilm di Premium è stata ottima!
Orange Is The New Black è un acquisto strepitoso! Te lo avevo detto che sarebbero arrivate ulteriori novitàE, credo, che questo sia solo l'inizio
Mi accodo a Numero Uno, tra Orphan Black e Orange Is The New Black , (senza dimenticare le serie in corso), sarà quello di giugno un mese ricco di serie tv imperdibili!!!
Essendo una serie molta amata sul forum, (e non solo sul forum), sarete lieti di sapere che The Mentalist, passa nei rinnovi quasi sicuri, ma probabilmente non su CBS negli USA![]()
Essendo una serie molta amata sul forum, (e non solo sul forum), sarete lieti di sapere che The Mentalist, passa nei rinnovi quasi sicuri, ma probabilmente non su CBS negli USA![]()
No, the Mentalist è già stato venduto in syndication 2/3 anni fa. Adesso si entra nella fase dove 9 volte su 10 queste voci di cercare di piazzare la serie da qualche altra parte non vanno in porto. Certo alla WB farebbe comodo continuare a produrre la serie visto che per ogni episodio in syndication TNT tira fuori 2 milioni e passa di dollari (poco meno di quanto fanno NCSI e Hawaii five-0 che sono i due più pagati). Ma considerando che solo il protagonista principale tra "stipendio" da attore più quello da produttore prende mezzo milione di dollari a puntata diventa difficile piazzarlo....Syndication (in senso Americano) o altra grande rete?
Almost Human, la serie è stata cancellata dalla Fox.