Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nessuna delle 3 :D

Defiance su Axn scify in autunno

;)

almeno per defience è sicuro che la daranno in italiano su axn scifi in autunno (notizie in giro non le ho trovate) ?

falling skies peccato che sky l'ha comprata e non la vuole piu trasmettere ,andando sulla pagina FOX ITALIA di facebook loro dicono che non sarà piu trasmessa da loro bho allora da chi ? e quando xD

almeno una bella notizia grazie!

consigli di vederla in lingua originale o di aspettare ancora qualche mesetto per falling skies ?

almeno una bella notizia grazie!

consigli di vederla in lingua originale o di aspettare ancora qualche mesetto per falling skies ?
Guardatevela in lingua originale, tanto non verrà più trasmessa in Italia, lo avevo detto tempo fà, Fox non ha più i diritti per la terza e quarta...

Ragazzi sbaglio o la settima stagione di Supernatural non è in prima visione perché già trasmessa da Rai 2?

Proteasi ho una domanda da farti nuovamante su Streghe, come ben sai sarà il proseguo da dove si sono fermati con l'ottava stagione, se dovesse passare su Premium la 9 stagione le stagioni dal 1 al 8 verrebbero via dalla Rai per passare a Premium?

Ultima modifica:
Proteasi ho una domanda da farti nuovamante su Streghe, come ben sai sarà il proseguo da dove si sono fermati con l'ottava stagione, se dovesse passare su Premium la 9 stagione le stagioni dal 1 al 8 verrebbere via dalla Rai per passare a Premium?

Come la 9^stagione di streghe? Non era un reboot? Con nuovi attori ? Comunque dovrebbe essere trasmessa da premium?

Come la 9^stagione di streghe? Non era un reboot? Con nuovi attori ? Comunque dovrebbe essere trasmessa da premium?

Si la 9^ stagione di Streghe è il proseguo della storia praticamente;) e purtroppo a quanto pare ci saranno attrici diverse ad interpretare Prue Piper Phoebe Paige, il bello è che ritorna il personaggio di Prue, ma il brutto è che le attrici saranno diverse e non capisco il perchè di questa cosa... bastava rimettere le attrici originali Holly Marie Combs Shannen Doherty Alyssa Milano e Rose Mcgowan. Proteasi mi ha detto che andrà in onda su la rete The CW ex WB quindi è lo stesso canale alla fine dove lo rifanno... e spero che la trasmetta premium perchè come mi diceva proteasi potrebbe entrare nella produzione la WB che è esclusiva mediaset quindi speriamo.;)

Si la 9^ stagione di Streghe è il proseguo della storia praticamente;) e purtroppo a quanto pare ci saranno attrici diverse ad interpretare Prue Piper Phoebe Paige, il bello è che ritorna il personaggio di Prue, ma il brutto è che le attrici saranno diverse e non capisco il perchè di questa cosa... bastava rimettere le attrici originali Holly Marie Combs Shannen Doherty Alyssa Milano e Rose Mcgowan. Proteasi mi ha detto che andrà in onda su la rete The CW ex WB quindi è lo stesso canale alla fine dove lo rifanno... e spero che la trasmetta premium perchè come mi diceva proteasi potrebbe entrare nella produzione la WB che è esclusiva mediaset quindi speriamo.;)
la nona stagione esiste, ma è una collana di fumetti . dove ci sono tutti i personaggi della serie originale.
il telefilm ( se dovessero mai farlo ) sarà un reebot , che con le sorelle hallyweel non ha nulla a che fare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso