Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il rinnovo di The Flash è stato ufficializzato ieri, (faccio sempre riferimento all'ora Italiana).
Bene , almeno sappiamo che quando arriverà la prima serie da noi, ci sarà poi una continuazione![]()
E' vero, ma Mediaset le ha inserite nell'elenco delle serie che vedremo. Quindi è un quid plus di una semplice ufficiosità![]()
Un minuto di applausi per te.Mi fanno sorridere certe cose
Quello che voleva dire è che essendo The Flash ancora sconosciuta per il pubblico italiano è impossibile esprimere un opinione felice del suo rinnovo. Serviva tutto questo fracasso?
Quello che si dà per scontato è che sia impossibile che la serie non piaccia e senz'altro è un genere che sai già in partenza che se la segui vuol dire che ti piacerà pure![]()
Ragazzi io ho seguito ai suoi tempi la serie di Flash (quella con il padre di Dawsone quella attrice dagli occhi enormi come Candy Candy). Non seguo Arrow ma ho letto che Flash dovrebbe essere uno spin off di questa. Quindi è un restart con trama diversa? Perché a me la serie dell'epoca piacque abbastanza. Ma non vorrei che essendo legata ad Arrow ci si perde parte della trama.
L'ottavo di sicuro che però, come ho avuto modo di dire nel topic di "Arrow", è cronologicamente successivo al crossover dove i due supereroi si incontrano. Ma purtroppo chi lo segue in versione originale se lo è perso.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Siamo alla 3a stagione, si tratta della 3×08.Credo di essermi perso qualche passaggio. Il crossover é di quest'anno, giusto? Come fa la 2x08 di Arrow che è dell'anno scorso a essere cronologicamente successiva?
Credo tu non abbia letto bene il post di Heel, il discorso che fa non c'entra nulla il crossover della terza stagione. Lui si riferisce, e si è sempre riferito, ai due episodi della seconda (non terza) stagione di Arrow, dove il personaggi di Flash è stato introdotto. Più precisamente la 2x08 e 2x09, definite il "backdoor pilot" di Flash.L'ottavo di sicuro che però, come ho avuto modo di dire nel topic di "Arrow", è cronologicamente successivo al crossover dove i due supereroi si incontrano. Ma purtroppo chi lo segue in versione originale se lo è perso.
Credo tu non abbia letto bene il post di Heel, il discorso che fa non c'entra nulla il crossover della terza stagione. Lui si riferisce, e si è sempre riferito, ai due episodi della seconda (non terza) stagione di Arrow, dove il personaggi di Flash è stato introdotto. Più precisamente la 2x08 e 2x09, definite il "backdoor pilot" di Flash.
Ok ora sappiamo tutto su crossover e introduzione del personaggio ma io avevo chiesto una cosa diversaLa trama del nuovo Flash è la stessa della vecchia serie? E si può vedere senza per forza dover seguire Arrow (che a me come serie piace meno dei Teletubbies e non la vedrò mai)?
Cos'hai contro i Teletubbies?Ok ora sappiamo tutto su crossover e introduzione del personaggio ma io avevo chiesto una cosa diversaLa trama del nuovo Flash è la stessa della vecchia serie? E si può vedere senza per forza dover seguire Arrow (che a me come serie piace meno dei Teletubbies e non la vedrò mai)?