• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ricapitolando...
Continuano solo:
Mom
Grest news
Tbbt
Young Sheldon
Blindspot
E Chicago Fire/PD ????
Capito giusto??
Anche Supernatural11
 
Quindi anche Blindspot si è fermata ?? Be probabilmente stanno aspettando che i canali arrivino via satellite..

c'ho l'HD di Sky Q mezzo pieno con giugno penso di recuperare qualcosetta lato mediaset.
a proposito ho notato la seconda stagione di Riverdale pronta in grigli di partenza con tutte le altre.
ecco se non ci stava sky questa arrivava a metà ottobre se andava bene :D
 
Quindi oltre le serie segnalate ieri,sono rimandate alla fine tutte le serie premium da quello che vedo scritto?Fonte??:eusa_think:
Hai ragione non ho citato la fonte
Altro Spettacolo e tvblog che costantemente aggiorna i calendari
Cmq non scrivo mai cose inventate 😉
Grande, dopo aggiorno tutto. Grazie per l'aiuto ;)
Figurati dovere fan e utente del forum da anni
 
Io non riesco a capire solo una cosa di questo accordo, Premium continua a produrre i canali e quindi ha accordi con Warner e Universal, ma se sky compra tutto, anche i diritti di Warner e Universal passano tutti a Sky siamo sicuri che Sky poi comprerò serie da HBO, Cinemax, Showtime e in più anche Warner e Universal?? Mi sembrano un po troppe.
 
Ho guardato sulla guida tv di mediaset premium e c'è ancora l'episodio di Supergirl di domenica prossima il 13.E' errata la guida tv oppure è l'ultimo prima della pausa??:eusa_think:
 
Quindi ricapitolando...
Continuano solo:
Mom
Grest news
Tbbt
Young Sheldon
Blindspot
E Chicago Fire/PD ????
Capito giusto??
Anche Supernatural11

Non dovrebbero continuare né Mom né i Chicago. Purtroppo però loro ufficialmente e direttamente non comunicano nulla, si limitano a modificare la guida tv e fin'ora a qualche risposta agli utenti su facebook.
 
Vuoi vedere che ora che i canali saranno visibili anche su Sky inizieranno a comportarsi da Pay tv evitando di mandare tutto subito in chiaro?
Magari acquisteranno anche altri diritti per convincere Sky a sganciare più soldi e più a lungo?
 
Beh già il fatto che (escludendo le serie ignobilmente rinviate) a luglio partono 6 prime tv e ad agosto 5...
 
Su TV Sorrisi e Canzoni danno in Prima TV la settimana prossima dei Chicago solo Med e Blindspot ma suppongo non sia vero.
Lucifer al 16 agosto mi sembra un po’ troppo presto, speriamo ci sia solo un episodio a settimana.
Boh ho la sensazione ma qui è il thread sbagliato per parlarne che dal primo luglio non ci sarà più Premium e che gli abbonamenti finiranno alla loro naturale scadenza su Sky DTT senza i canali Sky.
Tutto fa pensare a questo
 
Su TV Sorrisi e Canzoni danno in Prima TV la settimana prossima dei Chicago solo Med e Blindspot ma suppongo non sia vero.
Lucifer al 16 agosto mi sembra un po’ troppo presto, speriamo ci sia solo un episodio a settimana.
Boh ho la sensazione ma qui è il thread sbagliato per parlarne che dal primo luglio non ci sarà più Premium e che gli abbonamenti finiranno alla loro naturale scadenza su Sky DTT senza i canali Sky.
Tutto fa pensare a questo
Dove prendi la notizia della chiusura di premium?Non è mai stato detto da nessuna parte.:evil5:
 
ringrazio np e fraraven per tenerci aggiornati.certo che è ridicola questa cosa ora finchè non ripartono le serie cosa faccio io?pago per cosa?per tutta la Champions in esclusiva come dicono nelle retention?ormai la prendo a ridere meno male sono gli ultimi soldi che gli dò
 
ringrazio np e fraraven per tenerci aggiornati.certo che è ridicola questa cosa ora finchè non ripartono le serie cosa faccio io?pago per cosa?per tutta la Champions in esclusiva come dicono nelle retention?ormai la prendo a ridere meno male sono gli ultimi soldi che gli dò

Ah veramente hanno ancora il coraggio di pubblicizzare la Champions in esclusiva?
Fantastici
 
Su TV Sorrisi e Canzoni danno in Prima TV la settimana prossima dei Chicago solo Med e Blindspot ma suppongo non sia vero.
Lucifer al 16 agosto mi sembra un po’ troppo presto, speriamo ci sia solo un episodio a settimana.
Boh ho la sensazione ma qui è il thread sbagliato per parlarne che dal primo luglio non ci sarà più Premium e che gli abbonamenti finiranno alla loro naturale scadenza su Sky DTT senza i canali Sky.
Tutto fa pensare a questo
comunque anche secondo me da luglio è già tutto in mano a sky anche se non ufficialmente
 
tanto cosa speri di ottenere?il nulla che azienda ridicola

Tutto quello che son riuscito a ottenere
738e10eed4baa199e1427b4263357076.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso