• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto quello che son riuscito a ottenere
738e10eed4baa199e1427b4263357076.jpg

tramite l'app my premium gli ho mandato anche io un messaggio di disappunto vediamo se mi rispondono uguale
 
Intanto su Netflix ho iniziato Black Lightning, serie DC in onda su CW che misteriosamente non è su Premium. Unica a non esserci. Questa cosa proprio non l’ho capita
 
Io gli ho scritto proprio quello e mi hanno mandato il messaggio che ho postato
Secondo me , si stanno ca.....do sotto per le disdette
 
Intanto su Netflix ho iniziato Black Lightning, serie DC in onda su CW che misteriosamente non è su Premium. Unica a non esserci. Questa cosa proprio non l’ho capita

Questa serie è stata acquistata da netflix per distribuirla fuori dagli usa Dove disponibile la piattaforma
 
Sbaglio o avrà un crossover con Arrow??

non è così scontato, sembra che sia più una “voglia” di stephen amell, lo showrunner di black lightning non è così convinto, sicuramente se ci sarà scopriremo che fanno parte di un universo parallelo per mantenere un certo distacco tipo supergirl
 
Qualcuno ha qualche news su supernatural e se ce la possibilita che venga dato in 1tv assoluta su Premium action prima di rai4?..i seriali su sky quindi da giugno?
 
Confermate che con l'episodio di ieri sera di Legends of Tomorrow 3×12 le serie Dc si fermano per ripartire la prima settimana di Giugno??:eusa_think:Anche Blindspot si ferma?:eusa_think:
 
Confermate che con l'episodio di ieri sera di Legends of Tomorrow 3×12 le serie Dc si fermano per ripartire la prima settimana di Giugno??:eusa_think:Anche Blindspot si ferma?:eusa_think:

Bisogna capire se Supergirl domenica sarà in prima tv o in replica. La settimana finirebbe domenica ma sarebbe anche l’unico episodio in onda prima della pausa quindi a questo punto meglio che si fermino
 
Bisogna capire se Supergirl domenica sarà in prima tv o in replica. La settimana finirebbe domenica ma sarebbe anche l’unico episodio in onda prima della pausa quindi a questo punto meglio che si fermino
L'unico episodio ancora in ballo dovrebbe essere Supergirl di cui ancora la guida tv di premium da come 13mo episodio in prima visione.
 
L'unico episodio ancora in ballo dovrebbe essere Supergirl di cui ancora la guida tv di premium da come 13mo episodio in prima visione.

Sì. E trasmettere solo il 13simo di Supergirl e non il 13esimo degli altri perché domenica è ancora questa settimana, lo trovo inutile
 
Sì. E trasmettere solo il 13simo di Supergirl e non il 13esimo degli altri perché domenica è ancora questa settimana, lo trovo inutile
Sta scelta la ritengo un po astrusa,una pausa che riflettendoci è un danno per premium,ho visto quanti in****.in questa discussione.L'hanno fatta per coprire tutta l'estate con prime tv che andranno anche sul sat.
 
Ancora sta mandando la 11 che è prima visione su Premium, per la 12 la vedo lunga. Forse dopo l'accordo con Sky...
 
Un mese di stop per Gotham, Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Blindspot... praticamente non avrò niente da fare per un mese ahahah :badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso