• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non centrano ne doppiaggio ne pause USA è solo per arricchire l'estate visto che i canali premium arrivano su sky prossimamente a giugno fine maggio.:evil5:
 
ma gotham si ferma al dodicesimo episodio come scritto in qualche post fa oppure si ferma prima?
 
ma gotham si ferma al dodicesimo episodio come scritto in qualche post fa oppure si ferma prima?

Oggi è l’ultima settimana di programmazione di inediti. Si ferma tutto fino al 1 giugno.
Da capire solo se domani ci sarà Supergirl in prima tv oppure no ;)
 
Ragazzi c'è il primo post. Avete tutto sotto il naso.
 
Non c'è nessun errore. Tornerà il 3 giugno? Bene, spostandolo da subito si capisce meglio. Che dalle serie in onda lo rimuova oggi o domani alle 22 in punto non fa differenza. Il primo post deve essere generale e non in tempo reale tipo tutte le serie in onda minuto per minuto. Anche perché il primo post a quanto pare lo vedo solo io, quindi... ;)
 
Non c'è nessun errore. Tornerà il 3 giugno? Bene, spostandolo da subito si capisce meglio. Che dalle serie in onda lo rimuova oggi o domani alle 22 in punto non fa differenza. Il primo post deve essere generale e non in tempo reale tipo tutte le serie in onda minuto per minuto. Anche perché il primo post a quanto pare lo vedo solo io, quindi... ;)
Ma non è fuorviante se c'è scritto che ritorna il 3 giugno visto che mandano ancora l'episodio 13 domenica sera?:eusa_think:
 
Scusami, ma il primo post è dedicato alle serie di Premium o siamo nel thread di Supergirl e non me ne sono accorto? Quando torna Supergirl lo si scrive qui, lo si scrive nel thread del mese e nel thread dedicato, mica deve star scritto per 2 giorni al primo post.

Siete giorni che vi chiedete cosa viene rinviato e cosa no, vi si risponde, poi ricominciate da capo - come stamattina - con sempre le stesse domande. Quando invece andando al primo post potreste conoscere, dopo questa settimana, quali serie continuano e quali no.

Questo era il senso del mio post delle 11.20, non volevo aprire una discussione su Supergirl. Va bene così?
 
Scusami, ma il primo post è dedicato alle serie di Premium o siamo nel thread di Supergirl e non me ne sono accorto? Quando torna Supergirl lo si scrive qui, lo si scrive nel thread del mese e nel thread dedicato, mica deve star scritto per 2 giorni al primo post.

Siete giorni che vi chiedete cosa viene rinviato e cosa no, vi si risponde, poi ricominciate da capo - come stamattina - con sempre le stesse domande. Quando invece andando al primo post potreste conoscere, dopo questa settimana, quali serie continuano e quali no.

Questo era il senso del mio post delle 11.20, non volevo aprire una discussione su Supergirl. Va bene così?
A me sembrava di dare una notizia più esatta,comunque ringrazio sempre il lavoro che fate"gratis":)
 
Bravo, si dà qua la notizia esatta, com'è stata data in questi giorni. Il primo post deve rimanere leggero e schematico come sempre :)
 
Ragazzi c'è il primo post. Avete tutto sotto il naso.

Per rispondere questa mattina ho proprio guardato il primo post :)
Io però non ho ancora capito Mediaset se domani manda l'episodio inedito di Supergirl oppure no, sono di coccio un po' ma secondo me non lo sa nessuno :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso