• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per rispondere questa mattina ho proprio guardato il primo post :)
Io però non ho ancora capito Mediaset se domani manda l'episodio inedito di Supergirl oppure no, sono di coccio un po' ma secondo me non lo sa nessuno :laughing7:
Sulla guida tv ufficiale di premium è in programmazione l'episodio 13 di Supergirl,poi se non lo mandano,lo si vedrà domani serà.:evil5:
 
Sulla guida tv ufficiale di premium è in programmazione l'episodio 13 di Supergirl,poi se non lo mandano,lo si vedrà domani serà.:evil5:

A parte Legends of Tomorrow che ha 18 episodi in stagione, le altre hanno tutte 23 episodi e mi piacerebbe proseguire pari, ma se mandano solo Supergirl domani la vedo un po' dura :D
Niente di grave, crossover non ce ne sono più :)
 
Supergirl tra l altro è appena ricominciata negli usa e proseguirà fino a giugno proprio con l episodio 13 era stato messo in panchina per dar spazio a Lot
 
Ma che è ‘sta storia che Gotham 4 comincia in chiaro???
Non sarà la regola anche per le prossime stagioni delle serie Dc comic spero ehh??
Che beffa sarebbe???
 
Supergirl è andata in onda regolarmente con l'episodio 13.
L'unico promo che passa è quello di Arrow.
 
Allora...dalla guida del sito non capisco ( con iPhone)stasera su action e crime, legend of tomorrow e Blindspot sono gli episodi inediti o repliche??
 
Arrivano nuove serie per la stagione 2018/2019, The Enemy Within, una serie di spionaggio (caccia all'uomo) che probabilmente andrà in onda su Premium, m visto che le serie della scorsa stagione andranno in onda il prossimo mese non so quando arriverà.
 
Intanto ieri NBC ha rinnovato tutte le serie di Chicago, quindi Fire PD e Med e Law & Order :)
 
Ma cosa è successo ad Arrow 6, Flash 4 e Legends of tomorrow 3?
Sono oltre 2 settimane che siamo fermi alla 12 puntata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso