Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo per vari impegni mi ero fermato alla notizia che tbbt si sarebbe fermato ma ora ho scoperto che hanno regolarmente trasmesso l'11 episodio e stasera faranno il 12 , però sul on demand si sono fermati alla 10, sapete come mai? come faccio adesso a recuperarla?

purtroppo per vari impegni mi ero fermato alla notizia che tbbt si sarebbe fermato ma ora ho scoperto che hanno regolarmente trasmesso l'11 episodio e stasera faranno il 12 , però sul on demand si sono fermati alla 10, sapete come mai? come faccio adesso a recuperarla?

Non so se avete problemi di registrazioni contemporanee col mysky, c’è il collega serie, io non mi affido mai a on demand dove tra l’altro con Premium la risoluzione video è molto più bassa dei canali lineari :)

Non so se avete problemi di registrazioni contemporanee col mysky, c’è il collega serie, io non mi affido mai a on demand dove tra l’altro con Premium la risoluzione video è molto più bassa dei canali lineari :)
Con l'ondemand per i telefilm premium non hanno nessun marchio e nessuna interuzzione pubblicitaria,e non c'è poi tantissima differenza nella qualità.Per me meglio andare in toto ondemand,i lineari sono solo per avere una copia di emergenza.:evil5:

Con l'ondemand per i telefilm premium non hanno nessun marchio e nessuna interuzzione pubblicitaria,e non c'è poi tantissima differenza nella qualità.Per me meglio andare in toto ondemand,i lineari sono solo per avere una copia di emergenza.:evil5:

Ho guardato tre episodi di Chicago PD da on demand perché non li avevo registrati dal lineare, il quarto l’ho visto da Premium Crime e la differenza è abissale, te lo posso assicurare

Ho guardato tre episodi di Chicago PD da on demand perché non li avevo registrati dal lineare, il quarto l’ho visto da Premium Crime e la differenza è abissale, te lo posso assicurare

sicuramente hai ragione, ma allora qual'è il senso di avere l'on demand se non posso farci affidamento? Io posso anche capire la qualità un pò peggiore ed accettarlo ma voler scaricare la puntata quando dico io dal on demand senza dover pensare a collega serie e robe varie. Cmq per la puntata di stasera magari vedos e registro, anche se stasera fanno più telefilm che a me interessano sparsi in più canali.

sicuramente hai ragione, ma allora qual'è il senso di avere l'on demand se non posso farci affidamento? Io posso anche capire la qualità un pò peggiore ed accettarlo ma voler scaricare la puntata quando dico io dal on demand senza dover pensare a collega serie e robe varie. Cmq per la puntata di stasera magari vedos e registro, anche se stasera fanno più telefilm che a me interessano sparsi in più canali.

Premium Play era molto affidabile, mi pare che la stessa affidabilità su Sky non ci sia, io mi fido poco di on demand per Premium :D

Premium Play era molto affidabile, mi pare che la stessa affidabilità su Sky non ci sia, io mi fido poco di on demand per Premium :D

Hai ragione purtroppo, con le serie premium non è affidabile per niente, mentre con il resto si, lo stesso problema c'è stato anche con manifest non hanno mai caricato l'ultimo episodio.

The last kingdom tanto per dirne una, su on demand non l'hanno mai messo

Sconsiglio vivamente God friended me. Una sorta di remake tecnologico di Ultime dal cielo di 20 anni fa. Se proprio siete dei cristiani ultraosservanti potrebbe piacervi.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

lo hai confrontato con una serie che può essere definita un cult, l’ho vista anche io e neanche lontanamente avrei pensato di paragonarla a quella, non posso spoilerare, ma non è cosi scontato da alcuni dialoghi(soprattutto l’indiano) che abbia per forza a che fare con la religiosità(Dio in senso stretto), comunque di certo non è che sia una serie imperdibile!

Continua ad essere in ritardissimo l'arrivo in ondemand di Whiskey Cavalier.Nelle feste qualcuno è in ferie purtroppo.:mad::eusa_wall:

Ho contato da EPG 6 repliche da mercoledì alle 6.51 fino al 29 aprile ore 00.24.
Poi se preferisci rischiare di perderti l’episodio perché vuoi solo on demand vedi un po’ te ;)

Ho contato da EPG 6 repliche da mercoledì alle 6.51 fino al 29 aprile ore 00.24.
Poi se preferisci rischiare di perderti l’episodio perché vuoi solo on demand vedi un po’ te ;)
Di solito vedo sempre in ondemand (niente marchi e pubblicità)la serie in questione l'ho già registrata in lineare.Quindi non perdo niente ma qualche volta segnalo i ritardi che vedo nell'ondemand della sezione premium.P.s.avolte ci sono episodi che arrivano che non è ancora finito l'episodio lineare in primissima visione.Davvero non c'è una regola sull'ondemad di premium.

Ragazzi sto per vedere il primo episodio di Legacies. Ma ci sono gli attori di The Originals e The Vampire diares
Diciamo che è uno spin-off di entrambe le serie .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso